INFORMAZIONI SITO - NEWS > Concorsi - Eventi - Iniziative.

Contest&Concorsi NSA: -LOGO NSA-

(1/44) > >>

AmigaCori:
I tempi non sono ancora maturi ma vorrei far partecipe un po` tutta la community di NSA che nelle nostre tre brillanti menti  :mrgreen:  (applaudite quando leggete per cortesia  :ugeek: ) nella notte dei tempi quando progettammo NSA, decidemmo che tale portale dovesse essere soprattutto un qualcosa di dinamico, e quindi non di sola passiva consultazione ed ecco che nacque l`idea di spingere gli utenti NSA a spremersi le meningi e moltiplicare i collegamenti sinaptici con concorsi.

Non abbiamo ancora bene in mente cosa organizzare, quello che dovrebbe uscire fuori e` una forma di concorso accentrata sull`informatica od elettronica, i premi possono essere sia simbolici (un rank speciale) che concreti (il vecchio tappetino mouse che ora uso come sottopiedi d`inverno  :mrgreen: )...

Visto che la cosa e` nelle nostre menti sin dalla nascita di NSA ma ancora non si e` concretizzata...cosa ne dite di proporci le vostre spumeggianti, splendide, geniali, ma soprattutto NERDOSE idee???  :happy-smileyinthebox:

Allanon:
Questa è un'ottima idea, bisogna stimolare queste masse grigie che abbiamo nella scatola cranica  :D
Appena mi viene in mente qualcosa posterò qua :)

cdimauro:
Ieri m'è arrivata una richiesta per un quarto lavoro e già non so dove andare a sbattermi la testa, per cui la domanda sorge spontanea: ma dove lo trovate il tempo per queste cose? :cry:

TheKaneB:
Alur, visto che siamo usciti allo scoperto, volevo buttare qui le idee che ho covato in questi mesi. Mi piacerebbe che ciascuno esponesse le proprie idee, anche se sono già state proposte da altri, in modo da capire dove tira il vento :-)

I concorsi che avevo in mente potrebbero essere di vario genere, purchè collegati in modo stretto agli argomenti di NSA (informatica, tecnologia, elettronica & robotica, scienze in generale) ad esempio:

Fotografia & Arti visive: riprese suggestive di una motherboard, opere in pixel art, opere in 3D / rendering, ecc...
Progetti: progetto e costruzione di un robot / apparecchio elettronico, modellismo, DIY, ecc...
Elaborati: Guide / manuali / traduzioni di software, hardware, accessori o altro
Programmazione: progetto e realizzazione di programmi / giochi / utility, caccia al bug, ecc...

Non mi viene altro in mente... :-)

Proponete altre categorie, e/o esempi concreti di concorsi per ciascuna categoria, insomma questa è la prima gara e chi ha l'idea più geniale verrà premiato con una sincera pacca sulla spalla!  :dance:

cdimauro:
Propongo la categoria: sviluppate qualcosa per Icaros/AROS e/o aiutatelo nello sviluppo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa