Autore Topic: Grigliatona NSA 2014!!  (Letto 26746 volte)

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #15 il: 13 Giugno 2014, 00:12:51 »
Azz, qualcuno non poteva avere l'idea un mesetto fa, che son stato tre settimane nelle native terre? :(:(:(

www.kayak.it

Sbrigati

me li paghi te i due stestoni per un A/R che ora cio le tasche verdi come manco un ecologgista se sogna... :/
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #16 il: 13 Giugno 2014, 00:36:04 »
Ragazzi, giro un attimino gli occhi dall'altra parte e organizzate grigliatone galattiche :)
Allora, per me non ci sono problemi ad ospitarvi, devo solo recuperare sedie e tavoli, all'aperto ho spazio a volontà, ma se (corna e stra-corna) dovesse fare brutto tempo siamo fregati perchè in casa non ho moltissimo spazio... anche per dormire sono messo male, più di un paio di persone (branda + divano) non posso ospitarle, per il resto ne sarei veramente felice :D
Magari ci organizziamo un retro-torneo a qualcosa, boh, fate voi.
Di griglie ne ho tre, una a legna e due a gas, se qualcuno dovesse avere problemi di digestione ho anche delle zappe che aiutano molto!
Quindi, riepilogando, a me servirebbe di sapere più o meno il periodo (così faccio il trattamento per le zanzare altrimenti passiamo la giornata a darci gli schiaffi in faccia) e un idea di quanti all'incirca siamo, l'ideale per me sarebbe dopo metà Luglio, resto in stand-by :)

P.S.: se poi decidiamo di andare al parco suggerito da GraveyardPoems per me è a "un tiro di schioppo" :)
« Ultima modifica: 13 Giugno 2014, 00:44:58 da Allanon »

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #17 il: 13 Giugno 2014, 01:42:08 »
E' ovviamente una idea meravigliosa!!!Io ci sarei di brutto,in toscana mi sarebbe non comodissimo ma accettabile...e porterei da bere pure io,e da mangiare voglio la fiorentina chianina tutta la vita,costi quel che costi!Retro tornei di: Sensible world of soccer,Lotus turbo challenge,Pro tennis tour 2 e TV Sport basketball!!!Se cool coyote o altri di Bologna o limitrofi vogliono unirsi,pure io offro passaggio!!!Faro' pure qualche bella compilation Rock 'n' Metal da spararci durante la giornata,sempre se non da fastidio a nessuno...per me va bene quasi sempre,tranne ultima di luglio e prima di agosto che sono in Turchia con la donna!Dai...dai....DAIIII!!!!!

Offline cool coyote

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 322
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #18 il: 13 Giugno 2014, 02:44:44 »
tornei a sensible soccer?lotus?super sbaaaav  :P :P :P :P :P
Dai dai io son carichissimoooooo !!!
evilone tu di dove sei? Mi pare che lucommodore sia romagnolo. Se vuole un passaggio visto che passa per Bologna no problem. In macchina da me in 5 ci stiamo.
ps il rock è sempre fantastico in tutte le sue forme...suono la guitar elettrica con dimarzio x2n  ;D "scusate l'OT"

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #19 il: 13 Giugno 2014, 06:06:36 »
L'unico problema che sorge per me ragazzi è il giorno, di Sabato lavoro sempre e chiedere un permesso al capo per quel giorno è un pò come chiedere un assegno in bianco al primo che passa. Per questo la organizzerei di Domenica.
Seguirò il topic rimanendo a vostra disposizione :) nel caso decidiate di venire al parco mi basta saperlo per organizzarmi con la roba da portare :)
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #20 il: 13 Giugno 2014, 06:47:39 »
Diciamo che un sabato sarebbe l'ideale per ripigliarsi la domenica considerato il viaggio andata e ritorno , e la probabilità che
il ritorno sia moolllto lungo.
Io voto per Allanon più che altro perchè da lui si può organizzare anche i vari retro tornei o partitoni vari.
Per il tempo buttiamo giù un due sabati se per sfiga le previsioni buttano proprio male si salta al sabato successivo.
Per luglio io son sempre disponibile va bene qualsiasi sabato.
« Ultima modifica: 13 Giugno 2014, 06:50:47 da Alblino »
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #21 il: 13 Giugno 2014, 10:00:47 »
Beh si, al parco eccetto i lampioni non c'è corrente per tablet,notebook e famiglia. Io nel caso passo,purtroppo ho già chiesto Sabato 30 di Agosto,osassi di più penso ci sarebbe una crocifissione in sala mensa visto che già se li litigano/spartiscono quelli tempo indeterminato.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #22 il: 13 Giugno 2014, 11:40:25 »
Se siamo da Allanon dovresti esser vicino volendo non riesci a passare la sera dopo il lavoro una capatina veloce per farci
una birretta insieme.
Cmq volendo si può fare anche di Domenica chiaro che chi guida deve stare indietro a bere senza esagerare , se magia de brutto
se beve il giusto per smaltire prima della ripartenza in tarda serata e ci ammazziamo a qualche torneo.
Per me va bene anche domenica sentiamo gli altri cosa dicono.

Provo a mettere giù dei punti fissi....
Allora per stare tutti assieme e festeggiare anche l'addio al celibato del nostro compare il giorno ricade per forza di domenica.
Per poter spararci dei mega tornei a quello che volete come retro videogame la scelta cade sulla tenuta reale (e fatata) di Allanon.
Come domeniche direi 13 o 20  Luglio in base al tempo.
Gente date la vostra disponibilità numerosi mi raccomando W la chianina. :P :P
« Ultima modifica: 13 Giugno 2014, 11:51:37 da Alblino »
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #23 il: 13 Giugno 2014, 14:07:29 »
Io mi porto appresso AmigaCori, se vieni. Tanto siamo li ;D

Se vengo e' d'obbligo andare assieme! Andiamo col 12 assi no??? :D

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #24 il: 13 Giugno 2014, 14:33:34 »

Basta il due assi... il 12 assi sarebbe una... gru stradale e non mi pare il caso ;D Più che altro arriviamo come le spedizioni di posta.

Pensavo che ti presentassi con qualche mega-truck e relativo mega-rimorchio adibito a griglia-tutto deambulante ^^

Piu' che altro il mio problema e' che ho tutti i weekend di luglio occupati ;_; pero' vorrei liberarmi per venire...

Seguiro' il thread per vedere che giorno si decidera' ed adeguarmi di conseguenza.

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #25 il: 13 Giugno 2014, 16:01:39 »
Piu' che altro il mio problema e' che ho tutti i weekend di luglio occupati ;_; pero' vorrei liberarmi per venire...

Se io ci vado, tu mi segui  >:( >:( >:(

;D
Altrimenti ti veniamo a prendere  8)

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #26 il: 13 Giugno 2014, 19:47:06 »
Piu' che altro il mio problema e' che ho tutti i weekend di luglio occupati ;_; pero' vorrei liberarmi per venire...

Se io ci vado, tu mi segui  >:( >:( >:(

;D
Altrimenti ti veniamo a prendere  8)

E fidati, non ti piacerà 8)

;D ;D ;D
@GabrieleNick
e che ne sai? Può anche darsi che gli piaccia!  8)

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #27 il: 13 Giugno 2014, 21:07:29 »
Se siamo da Allanon dovresti esser vicino volendo non riesci a passare la sera dopo il lavoro una capatina veloce per farci
una birretta insieme.
Cmq volendo si può fare anche di Domenica chiaro che chi guida deve stare indietro a bere senza esagerare , se magia de brutto
se beve il giusto per smaltire prima della ripartenza in tarda serata e ci ammazziamo a qualche torneo.
Per me va bene anche domenica sentiamo gli altri cosa dicono.

Provo a mettere giù dei punti fissi....
Allora per stare tutti assieme e festeggiare anche l'addio al celibato del nostro compare il giorno ricade per forza di domenica.
Per poter spararci dei mega tornei a quello che volete come retro videogame la scelta cade sulla tenuta reale (e fatata) di Allanon.
Come domeniche direi 13 o 20  Luglio in base al tempo.
Gente date la vostra disponibilità numerosi mi raccomando W la chianina. :P :P

:) avrei i seguenti problemi legati al sabato: lavoro fino alle 19:30 e il mio General Lee non e' molto indicato per viaggi piu' o meno lunghi...Cambiarmi macchina e' tra le cose da fare del 2014 salvo altre spese  :)
Comunque ragazzi non fatevi alcun tipo di problema, nel caso non mi offendo mica, ma ci mancherebbe :)
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #28 il: 14 Giugno 2014, 05:21:25 »
Grande Gabriele :)
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #29 il: 14 Giugno 2014, 15:58:52 »
Ho paura dei tizi sopra ;_;

.......al solo pensiero di vedere dal vero il bunker dell'OrcolonePatuffolone mi s'arricciano i peli del (][)

Tags: