Autore Topic: Consigli per un netbook  (Letto 10200 volte)

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Consigli per un netbook
« Risposta #60 il: 14 Febbraio 2012, 17:57:18 »
Citazione da: "lucommodore"
Citazione da: "cdimauro"
Sbagli, eccome. :D Intanto vedi sopra, e poi:

Psystar: Apple affila le armi con i propri legali
Apple rincara la dose contro Psystar
Azzo! :shock:
Però è una situazione un po' particolare: la pystar vende PC con OSX modificato installato. Cioè, se ne lucra... Mi sa tanto di una cosa delicata.. :think:
Intanto come hai letto OS X è stato regolarmente comprato, perché... anche Apple vende software.

Poi non è OS X che viene modificato. Psystar utilizzava una particolare chiavetta USB che riusciva a ingannare OS X facendogli credere che quello era un Mac e, quindi, facendolo installare. :ugeek:
Citazione
Citazione da: "cdimauro"
Ho trovato questo.

La tabella sarà presa da qualche pagina ufficiale, ma non ho tempo di cercarla.
Quello è un forum compare... :?
Sì, è un forum ufficiale di Microsoft.
Citazione
Citazione da: "cdimauro"
Solo che Microsoft consente di eseguire qualunque software homebrew tramite un'applicazione regolarmente venduta sul suo MarketPlace (a pochi soldi, ma non ricordo il costo preciso), e col suo supporto ufficiale (oltre al benestare). 8-)
Ma Microsoft rispetto a Apple ha un 1000esimo delle App nei mobile. E' ovvio che facciano le offerte speciali e regali e arruffianamenti per developers e giornalisti...
Che fanno sennò? Se la tirano senza un caxxo in mano?  Manco la madonna... :think:  :lol:
A parte il fatto che le App sono in continua crescita, Microsoft ha gli stessi interessi di Apple: fare soldi.

Solo che con quest'App consente di installare homebrew, quindi espandendo il suo mercato.

Gli sviluppatori comunque stanno meglio su WP7 che su iOS, visto che fino a quando non devono fisicamente pubblicare qualcosa è tutto gratuito: SDK, IDE, documentazione, e quant'altro. E ovviamente la qualità degli strumenti è di gran lunga migliore. 8-)
Citazione
Citazione da: "cdimauro"
Citazione
A pensarci bene solo di Nintendo non mi sono mai riuscito a lamentare... :lol:
Io sì. :D
Uh? Come ci sei riuscito? Su cosa?
Beh, anche nell'ultimo pezzo che ho scritto su Appunti Digitali c'è qualche stoccatina. :D
Citazione
Citazione da: "cdimauro"
Noi siamo ultra-nerd, per cui siamo troppo precisi. :D
La razza peggiore! :lol:
Quindi... occhio! :mrgreen:
Citazione da: "lucommodore"
Citazione da: "cdimauro"
Devi passare al modello superiore. :ugeek:
A Lion?
No, a un PC, oops, Mac nuovo. :D
Citazione
Non posso, devo tenere SnowLeopard per restare allineato alle altre realtà professionali con cui collaboro. In pratica finché non passano tutti a Lion non posso farlo nemmeno io :(
Ma come, Apple non garantisce la (retro)compatibilità? :D

A parte gli scherzi, so che ci sono stati parecchi problemi con Lion.
Citazione
Avevo adocchiato un Mac mini dual i5 2,3 GHz con 8GB di RAM e masterizzatore Apple superdrive esterno, 600 eurini usato in garanzia (pochi mesi di vita) ma l'ho dovuto lasciare lì e tenermi il mio Core duo 2 del 2009 :(
Mi tira il cu*o che sugli ultimi Mac non si possa installare il penultimo OSX. Lo fanno apposta... :roll:
Perché devi comprare nuovo hardware. Poi magari ci reinstalli Snow Lion :ugeek: , ma intanto paghi, fai una preghierina a santo Steve, e sii felice col tuo nuovo Mac. :P

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Consigli per un netbook
« Risposta #61 il: 14 Febbraio 2012, 18:10:24 »
sul mio Acer i5 dual core gira anche MS-DOS 6.22  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: Consigli per un netbook
« Risposta #62 il: 14 Febbraio 2012, 20:36:32 »
Citazione da: "cdimauro"
Citazione da: "lucommodore"
Citazione da: "cdimauro"
Sbagli, eccome. :D Intanto vedi sopra, e poi:

Psystar: Apple affila le armi con i propri legali
Apple rincara la dose contro Psystar
Azzo! :shock:
Però è una situazione un po' particolare: la pystar vende PC con OSX modificato installato. Cioè, se ne lucra... Mi sa tanto di una cosa delicata.. :think:
Intanto come hai letto OS X è stato regolarmente comprato, perché... anche Apple vende software.

Poi non è OS X che viene modificato. Psystar utilizzava una particolare chiavetta USB che riusciva a ingannare OS X facendogli credere che quello era un Mac e, quindi, facendolo installare. :ugeek:

Se dovessi decidere io, darei ragione a Psystar. Però non capisco molto di 'ste cose... :think:
Se la Psysar vince la causa ne vedremo delle belle  :dance:
Magari sul netbook ci metto OSX con 30 euro e tanti saluti :D

Citazione da: "cdimauro"
Citazione
Citazione da: "cdimauro"
Ho trovato questo.

La tabella sarà presa da qualche pagina ufficiale, ma non ho tempo di cercarla.
Quello è un forum compare... :?
Sì, è un forum ufficiale di Microsoft.
Ma sempre un forum è... Spero davvero che esista reale documentazione a riguardo ma non ne ho mezza di sbattermici. :hand:

Citazione da: "cdimauro"
Citazione
Citazione da: "cdimauro"
Solo che Microsoft consente di eseguire qualunque software homebrew tramite un'applicazione regolarmente venduta sul suo MarketPlace (a pochi soldi, ma non ricordo il costo preciso), e col suo supporto ufficiale (oltre al benestare). 8-)
Ma Microsoft rispetto a Apple ha un 1000esimo delle App nei mobile. E' ovvio che facciano le offerte speciali e regali e arruffianamenti per developers e giornalisti...
Che fanno sennò? Se la tirano senza un caxxo in mano?  Manco la madonna... :think:  :lol:
A parte il fatto che le App sono in continua crescita, Microsoft ha gli stessi interessi di Apple: fare soldi.

Solo che con quest'App consente di installare homebrew, quindi espandendo il suo mercato.

Gli sviluppatori comunque stanno meglio su WP7 che su iOS, visto che fino a quando non devono fisicamente pubblicare qualcosa è tutto gratuito: SDK, IDE, documentazione, e quant'altro. E ovviamente la qualità degli strumenti è di gran lunga migliore. 8-)
Le App sono in continua crescita grazie al c... ma ad ogni modo gli sviluppatori, altrimenti detti developersdevelopers, sono coloro che determinano grossomodo tutto in questo ambito.
Chi se li compra alla lunga vince sempre e questa volta non farà ovviamente eccezione.
Gli sviluppatori (e ingegneri, tecnici, ecc) però dovrebbero tentare di mettersi un po' di più nei panni degli utenti, anche di quelli più scrauti e comprenderne le diversissime scale di priorità. Questo solo insegnò San Zio ( :lol: ) ma vuol dire tante tante cose  ;)  
 (*)

Citazione da: "cdimauro"
Beh, anche nell'ultimo pezzo che ho scritto su Appunti Digitali c'è qualche stoccatina. :D?
Adesso voglio che mi scrivi 2 fogli protocollo di argomentazioni tecnopowanerd contro Nintendo. Così poi me li studio per bene e ci vado a trattar male gli inglesi nel forum di retrogamer.net  :mrgreen:


Citazione da: "cdimauro"
Citazione
Citazione da: "cdimauro"
Noi siamo ultra-nerd, per cui siamo troppo precisi. :D
La razza peggiore! :lol:
Quindi... occhio! :mrgreen:
(*)

Citazione da: "cdimauro"
Citazione da: "lucommodore"
Citazione da: "cdimauro"
Devi passare al modello superiore. :ugeek:
A Lion?
No, a un PC, oops, Mac nuovo. :D
Uff.. Ce l'ho il PC. Anzi a dirla tutta ne ho 4 adesso.. :shifty:

Citazione da: "cdimauro"
Citazione
Non posso, devo tenere SnowLeopard per restare allineato alle altre realtà professionali con cui collaboro. In pratica finché non passano tutti a Lion non posso farlo nemmeno io :(
Ma come, Apple non garantisce la (retro)compatibilità? :D
No. Garantisce 5 anni di supporto per i suoi prodotti ma è una roba diversa :(

Citazione da: "cdimauro"
A parte gli scherzi, so che ci sono stati parecchi problemi con Lion.
Citazione
Avevo adocchiato un Mac mini dual i5 2,3 GHz con 8GB di RAM e masterizzatore Apple superdrive esterno, 600 eurini usato in garanzia (pochi mesi di vita) ma l'ho dovuto lasciare lì e tenermi il mio Core duo 2 del 2009 :(
Mi tira il cu*o che sugli ultimi Mac non si possa installare il penultimo OSX. Lo fanno apposta... :roll:
Perché devi comprare nuovo hardware. Poi magari ci reinstalli Snow Lion :ugeek: , ma intanto paghi, fai una preghierina a santo Steve, e sii felice col tuo nuovo Mac. :P
Non ho mai acquistato Apple nuovo, sempre usato. Roba Apple nuova ne ho avuta solo quando mi veniva girata da datori di lavoro...
E comunque ogni volta sono stato felicissimo del mio nuovo Mac :mrgreen:



(*) Dovrebbero inoltre avere SEMPRE un occhio di riguardo per chi comunica e trasmette la bontà del loro lavoro (dai ragazzi dell'Apple store alle massaie, dagli Zii ai grafici... :angelic-green: ) perché se gli sviluppatori son gli autori, costoro sono i loro suonatori.
[youtube:32wu3gld]http://www.youtube.com/watch?v=MQlkIf7C4is[/youtube:32wu3gld]
A proposito di strumenti eh ;)  :text-lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: Consigli per un netbook
« Risposta #63 il: 14 Febbraio 2012, 20:47:21 »
Citazione da: "TheKaneB"
sul mio Acer i5 dual core gira anche MS-DOS 6.22  :lol:
ora però mi dici COME ti viene di fare una prova del genere... :shock:
intanto io rabbrividisco :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Consigli per un netbook
« Risposta #64 il: 14 Febbraio 2012, 21:11:03 »
Citazione da: "lucommodore"
Citazione da: "TheKaneB"
sul mio Acer i5 dual core gira anche MS-DOS 6.22  :lol:
ora però mi dici COME ti viene di fare una prova del genere... :shock:
intanto io rabbrividisco :?

Premetto che non ho il lettore Floppy sul portatile Acer con Core i5 (ci mancherebbe), ma con questi passaggi ho risolto alla grande...

Ho scaricato MS-DOS 6.22 dal sito di MSDN (Microsoft Developersdevelopers Network), che è compreso nella subscription MSDN (e io ne ho 2: Microsoft BizSpark e Microsoft Academic Alliance), come tutti gli altri OS del resto.

Ho installato MS-DOS in VirtualBox, poi ho creato un floppy di ripristino (virtuale) e ho usato l'immagine floppy come bootimage per creare un DVD avviabile, dentro cui ho copiato numerosi programmi DOS.

Ho riavviato il computer con il DVD inserito e mi sono fatto mezz'ora di MS-DOS in modalità LiveDVD  :lol:

Anche questo è retrocomputing, compare  :ugeek:

EDIT:
il contenuto dell'immagine floppy è visibile sotto A: (che è una unità floppy emulata dal BIOS), mentre per leggere il contenuto del DVD vero e proprio bisogna includere nella "parte floppy" il classico cdrom.sys e mscdex.exe, buttare giù una riga di configurazione su config.sys e lanciare mscdex.exe da autoexec.bat. In realtà MS-DOS 6.22 fa tutto da solo, però se non si ha l'OS completo ci si può arrangiare editando a mano questi files.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: Consigli per un netbook
« Risposta #65 il: 14 Febbraio 2012, 21:49:55 »
Citazione da: "TheKaneB"
Citazione da: "lucommodore"
Citazione da: "TheKaneB"
sul mio Acer i5 dual core gira anche MS-DOS 6.22  :lol:
ora però mi dici COME ti viene di fare una prova del genere... :shock:
intanto io rabbrividisco :?

Premetto che non ho il lettore Floppy sul portatile Acer con Core i5 (ci mancherebbe), ma con questi passaggi ho risolto alla grande...

Ho scaricato MS-DOS 6.22 dal sito di MSDN (Microsoft Developersdevelopers Network), che è compreso nella subscription MSDN (e io ne ho 2: Microsoft BizSpark e Microsoft Academic Alliance), come tutti gli altri OS del resto.

Ho installato MS-DOS in VirtualBox, poi ho creato un floppy di ripristino (virtuale) e ho usato l'immagine floppy come bootimage per creare un DVD avviabile, dentro cui ho copiato numerosi programmi DOS.

Ho riavviato il computer con il DVD inserito e mi sono fatto mezz'ora di MS-DOS in modalità LiveDVD  :lol:

Anche questo è retrocomputing, compare  :ugeek:

EDIT:
il contenuto dell'immagine floppy è visibile sotto A: (che è una unità floppy emulata dal BIOS), mentre per leggere il contenuto del DVD vero e proprio bisogna includere nella "parte floppy" il classico cdrom.sys e mscdex.exe, buttare giù una riga di configurazione su config.sys e lanciare mscdex.exe da autoexec.bat. In realtà MS-DOS 6.22 fa tutto da solo, però se non si ha l'OS completo ci si può arrangiare editando a mano questi files.
:O

ok hai gadagnato +1 in nerditudine..
Ma perchè lo hai fatto?












Di non avere più PC col floppy intendo...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Consigli per un netbook
« Risposta #66 il: 14 Febbraio 2012, 21:59:37 »
L'ho già detto: "retrocomputing", cioè giocare con le cose vecchie, smanettare con QBasic, Wolf 3D e Commander Keen 4.

Compare, MS-DOS mi ha insegnato moltissimo sull'informatica, molto più di Amiga  :geek:
Quando sono passato dall'Amiga 500 al 486, infatti, non sapevo nemmeno cosa fosse una riga di comando, tutto tramite mouse e icone.

Per installare il Windows 95, invece, dovevi minimo saper scrivere 3 comandi:

D:
cd win95
setup

E da lì presi un corso di ms-dos di quelli da edicola, e imparai tantissime cose, a partire dalla struttura della FAT, le chiamate del BIOS, perfino un minimo di Assembly.
Amiga era perfetto per un niubbo (parlando per gli standard degli anni 80-90 s'intende), ma MS-DOS sprigionava nerdaggine a 360 gradi, era un mondo nerd tutto da scoprire  :lol:
Analogamente, secondo te chi me lo ha fatto fare di usare Linux per anni? Masochismo? No, nerdaggine!
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: Consigli per un netbook
« Risposta #67 il: 14 Febbraio 2012, 22:11:26 »
Citazione da: "TheKaneB"
L'ho già detto: "retrocomputing", cioè giocare con le cose vecchie, smanettare con QBasic, Wolf 3D e Commander Keen 4.

Compare, MS-DOS mi ha insegnato moltissimo sull'informatica, molto più di Amiga  :geek:
Quando sono passato dall'Amiga 500 al 486, infatti, non sapevo nemmeno cosa fosse una riga di comando, tutto tramite mouse e icone.

Per installare il Windows 95, invece, dovevi minimo saper scrivere 3 comandi:

D:
cd win95
setup

E da lì presi un corso di ms-dos di quelli da edicola, e imparai tantissime cose, a partire dalla struttura della FAT, le chiamate del BIOS, perfino un minimo di Assembly.
Amiga era perfetto per un niubbo (parlando per gli standard degli anni 80-90 s'intende), ma MS-DOS sprigionava nerdaggine a 360 gradi, era un mondo nerd tutto da scoprire  :lol:
Analogamente, secondo te chi me lo ha fatto fare di usare Linux per anni? Masochismo? No, nerdaggine!

sei gggiovane :D
sono molto orgoglione... :mrgreen:

però non hai risposto a questo
Citazione da: "lucommodore"
...

Di non avere più PC col floppy intendo...
:mrgreen:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Consigli per un netbook
« Risposta #68 il: 14 Febbraio 2012, 22:36:53 »
Da quando i BIOS fanno il boot anche da USB Drive il floppy è diventato inutile.

Però una volta, per smanettare con un vecchio Pentium, mi serviva un floppy di avvio ms-dos (per forza, non aveva nemmeno la porta usb, e il lettore CD era scassato) e per crearmi sto benedetto floppy ho dovuto tirare fuori l'Amiga 600, passare l'immagine del floppy MS-DOS in formato ridotto a 720KB (tagliando via alcuni programmi), trasferirla sull'Amiga tramite Compact Flash e scheda PCMCIA e poi l'ho scritta su floppy con TS-GUI scaricato da Aminet :lol:

Meno male che avevo l'Amiga a casa, altrimenti non avrei saputo come crearmi quel dannato floppy avviabile :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Consigli per un netbook
« Risposta #69 il: 14 Febbraio 2012, 23:15:17 »
OT
Beh si anche io ho iniziato a smanettare con la shell con MSDOS, in particolare i miliardi di .bat che creavo  :lol:  e da li' ho iniziato a capire un po' di cose anche io...devo dire pero' che sentivo l'MSDOS un attrezzo molto rozzo rispetto al Workbench  :oops:

Ho trovato un ottimo mix con linux, anni fa bisgonava smanettare per forza, ora ti salvi anche se IMHO il problema di linux non e' la shell ma come e' organizzato: una babele di anarchici  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: Consigli per un netbook
« Risposta #70 il: 14 Febbraio 2012, 23:52:30 »
Citazione da: "TheKaneB"
Da quando i BIOS fanno il boot anche da USB Drive il floppy è diventato inutile.

Però una volta, per smanettare con un vecchio Pentium, mi serviva un floppy di avvio ms-dos (per forza, non aveva nemmeno la porta usb, e il lettore CD era scassato) e per crearmi sto benedetto floppy ho dovuto tirare fuori l'Amiga 600, passare l'immagine del floppy MS-DOS in formato ridotto a 720KB (tagliando via alcuni programmi), trasferirla sull'Amiga tramite Compact Flash e scheda PCMCIA e poi l'ho scritta su floppy con TS-GUI scaricato da Aminet :lol:

Meno male che avevo l'Amiga a casa, altrimenti non avrei saputo come crearmi quel dannato floppy avviabile :D

Allora prendesti probabilmente + 3 in nerditudine, passasti di livello e acquisisti i poteri nerd di classe 3B.
Sono sempre più orgoglione... :D

Però questo non puoi dirlo:
Citazione da: "TheKaneB"
Da quando i BIOS fanno il boot anche da USB Drive il floppy è diventato inutile.
Devi fare attenzione a scrivere cose di questo genere. :snooty: E chiedo a Cori di redarguire questo tuo inaccettabile comportamento.  :snooty:
In quanto Admin hai firmato per ingenti somme di denaro il contratto relativo alla "campagna pubblicitaria NSA per la nerdizzazione dell'individuo".
Ricorderai molto bene, quella dove è stata chiamata come testimonial LA SCIMMIA scartando i più economici Harrison Ford, Maradona, Madonna e Cristiano Ronaldo... Solo per pagare la sua agenzia, della SCIMMIA, vi siete aperti 3 mutui quarantennali. Adesso non è che salti fuori tu e ci crollano i temi della campagna così...

Il layout 01 (rigorosamente in 4/3) della campagna era proprio dedicato al floppy:
[attachment=0:gn8e2qy4]campagna-nerdizzazione-NSA-01-2012-floppy.jpg[/attachment:gn8e2qy4]

Ho chiamato 12 copyrighter Koreani, 6 bulgari, 5 argentini e uno del Madagascar per mettere insieme la bodycopy (il testo di lato) e hai idea di cosa bisogna pagare a Oliviero Toscani che ha già anticipato 10 giorni di set fotografico all'estero per quella foto?
E adesso cosa faccio? Dai dimmi cosa faccio?  :angry-cussingblack:
Che già me lo vedo domanittina su "La Repubblica" in prima pagina: 'TheKaneB: I floppy non servono più a una tega.'
Siamo rovinati... :doh:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Consigli per un netbook
« Risposta #71 il: 15 Febbraio 2012, 08:30:42 »
Io l'ho installato sulla mia prima (e scassatissima, ma funziona ancora perfettamente) chiavetta USB da... 64MB. :D

La tengo solo per questo ormai. :)
Citazione da: "lucommodore"
Citazione da: "cdimauro"
Sì, è un forum ufficiale di Microsoft.
Ma sempre un forum è... Spero davvero che esista reale documentazione a riguardo ma non ne ho mezza di sbattermici. :hand:
Esiste sicuro. Quella tabella sarà presa da documentazione ufficiale.
Citazione
Le App sono in continua crescita grazie al c... ma ad ogni modo gli sviluppatori, altrimenti detti developersdevelopers, sono coloro che determinano grossomodo tutto in questo ambito.
Chi se li compra alla lunga vince sempre e questa volta non farà ovviamente eccezione.
Gli sviluppatori (e ingegneri, tecnici, ecc) però dovrebbero tentare di mettersi un po' di più nei panni degli utenti, anche di quelli più scrauti e comprenderne le diversissime scale di priorità. Questo solo insegnò San Zio ( :lol: ) ma vuol dire tante tante cose  ;)  
Tranquillo: la crescita del Marketplace è tangibilissima, quindi di developers stanno investendo su Windows Phone 7. 8-)
Citazione
Adesso voglio che mi scrivi 2 fogli protocollo di argomentazioni tecnopowanerd contro Nintendo. Così poi me li studio per bene e ci vado a trattar male gli inglesi nel forum di retrogamer.net  :mrgreen:
Aspettative sulle prossime console
Citazione
(*) Dovrebbero inoltre avere SEMPRE un occhio di riguardo per chi comunica e trasmette la bontà del loro lavoro (dai ragazzi dell'Apple store alle massaie, dagli Zii ai grafici... :angelic-green: ) perché se gli sviluppatori son gli autori, costoro sono i loro suonatori.
Concordo. Apple è maestra in questo, e... si deve dov'è arrivata.

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Consigli per un netbook
« Risposta #72 il: 15 Febbraio 2012, 11:20:52 »
@lucommodore
Non ti e' mai capitato di voler fare l'opera d'arte usando il Paint per il gusto del provare? :D beh, credo che il TheKaneB abbia fatto tutto quel casino per il gusto di farlo perche' con "Photoshop" son tutti bravi ed idem col "FloppyUSB"  :mrgreen:

@cdimauro
Ti proprio piace il nostro Apple-BOT  :lol:

@lucommodore PartTwo
:D
Continua cosi', non dargli filo a sti nerdoni MSizzati...se fosse per loro avremmo il PC con Windows7, il PDA con WindowsMobile, MSN al posto di Skype, Hotmail al posto di Gmail. Word al posto di OpenOffice, InternetExplorer  :oops:  al posto di un qualsiasi altro browser.  :lol:
Resisti!  :twisted:   Preserva la biodiversita'!  :pray:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: Consigli per un netbook
« Risposta #73 il: 15 Febbraio 2012, 12:04:48 »
Citazione da: "AmigaCori"
@lucommodore
Non ti e' mai capitato di voler fare l'opera d'arte usando il Paint per il gusto del provare?
Onestamente con (DL) Paint può venir fuori solo della robaccia :lol:
Vuoi mettere il MacPaint sul System7.0.1?
Con qei comandi di creazione dei poligoni e la banda dei 38 riempimenti diversi?
L'unica sfiga è che è in bianco e nero... :think:

Citazione da: "AmigaCori"
@cdimauro
Ti proprio piace il nostro Apple-BOT  :lol:
Sono il suo Fan-BOT preferito! :D

Citazione da: "AmigaCori"
@lucommodore PartTwo
:D
Continua cosi', non dargli filo a sti nerdoni MSizzati...se fosse per loro avremmo il PC con Windows7, il PDA con WindowsMobile, MSN al posto di Skype, Hotmail al posto di Gmail. Word al posto di OpenOffice, InternetExplorer  :oops:  al posto di un qualsiasi altro browser.  :lol:
Resisti!  :twisted:   Preserva la biodiversita'!  :pray:
Ero quasi riuscito a far prendere il Mac mini a Allanon. Cioè, non proprio... Però so che prima di scuotere la testa ed esclamare "naaaaa :hand: " per un picosecondo ci ha pensato :P
 :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Fogg_80

  • Tech
  • *****
  • Post: 104
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re: Consigli per un netbook
« Risposta #74 il: 15 Febbraio 2012, 23:36:23 »
Giusto per scalzarvi dagli OT, fetentoni, che ne pensate del Samsung 305 con AMD E-450? Si accettano opinioni faziose  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Tags: