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Ma un game targato NSA?

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Allanon:
Uso Hollywood, un programma commerciale basato su core LUA e molto simile ad esso, è velocissimo (come LUA) ed ha svariati plugin, con un devkit per scriverne di nuovi (ma io sono una capra e neanche ci provo), e compila per tutte quelle piattaforme che ti ho indicato. Ormai sono anni che lo uso ed ho sviluppato così tante librerie sulle qualli mi appoggio che mi viene il mal di mare a pensare di dover cambiare linguaggio.


--- Citazione ---MorphOS mi interessa !
posso metteri a disposizione un PPC-Apple/MDD,2xG4@1.6Ghz
--- Termina citazione ---
Se la macchina è up ti passo un eseguibile per MOS, mi basta un click :)


--- Citazione ---qui ci vorrebbe Divina, lo porto avanti a tempo relativo
come se orbitassi accanto ad una grossa massiccia stella
tipo VV Cephei, stella binaria della costellazione del Cefeo

Madame dice che si trova a 240 anni luce dal sistema solare
delle due stelle la + grande ha una dimensione di 1750 volte il nostro Sole
se ci orbiti attorno lo spazio tempo e' cosi' incurvato
che anche il tempo scorre molto diversamente
molto molto + lentamente, rispetto al nostro sole  :o :o :o :o

- "in proporzione quelle 1750 volte massa-curvatura potrebbe farci comodo
il tempo scorre + lentamente laggiu' ... se solo avessimo un teletrasporto ...
... a transnmateria tachionica" -

Lei ne e' quasi sicura - "calcolando la curvatura dell'universo
e' possibile ricavarne il periodo, da applicare ai ritardi di fase
quindi e' possibile trasbordare un oggetto complesso come un uomo
in un teletrasporto a transmateria tachionica un oggetto
il difficile pero' e' farlo senza che nessuna sua parte finisca nel passato
la coerenza di gruppo del fascio e' il vero problema ... " -

(i tachioni viaggiano indietro nel tempo, ed hanno massa immaginaria
la velocita' di gruppo dei fotoni e' C, signolarmente pero' non tutti
viaggiano alla stessa velocita', causa permeabilita' e curvature
lungo la traettoria, e interferenze di vari campi)

- " .... e senza subire un collasso della funzione d'onda che descrive il struttura
e legame di ogni singola particella, circa solo 500K eV per 100Kg di massa
la stessa energia che server negli esperimenti gamma-gamma" -

The Halloween ne sembrava entusiasta - "potremmo prendere in prestito
diciamo delle attrezzature, al CERN le hanno, il resto ... chiediamo al Gancio"-

Madame - "potrebbe anche funzionare! con una probabilita' dello 0.0000001%
che l'evoluzione dello stato del sistema fisico  determinata dalla misura
della sua osservabilita' quando l'informazione tachionica superliminare
arriva a destinazione e ben + veloce della luce, solo i tachioni possono farlo
si sparpagli in una nuovola casuale X______X" -

-"gia'... errori nel collasso dell'onda .... e le chiappe in orbita attorno una stella ....
... tutto il resto ... polvere di stelle che schizza via alla velocita' dei fotoni

vuoi della vodka? questa e' buonissima" -

--- Termina citazione ---

 :o :o :o

Chi è.... il Gancio?  :o :o :o
Mi sa di losco individuo  ???

Allanon:

--- Citazione da: legacy - 09 Agosto 2016, 17:43:08 ---
--- Citazione da: Allanon - 09 Agosto 2016, 17:14:49 ---Se la macchina è up ti passo un eseguibile per MOS, mi basta un click :)

--- Termina citazione ---

fisicamente e' nel bunker di Madame, giu' in lab
possiamo provare tutto quello che vuoi  :D

--- Termina citazione ---

Ecco qua la versione MorphOS

P.S.:
Ho aggiornato la versione Linux perchè avevo dimenticato di inserire il plugin adatto (glgalore.hwp)

Allanon:
Io ad essere sincero una mezza idea ce l'avrei...

Genere
Shoot'em up

Caratteristiche
- Il pilota guadagna punti esperienza a seconda del punteggio e degli obiettivi raggiunti in ogni stage, i punti esperienza possono essere spesi per acquisire abilità speciali tipo (tanto per dire):
--- Riflessi fulminei : un istante prima di essere colpito il pilota effettua una manovra evasiva per evitare il proiettile (cool down : 2 minuti)
--- Sesto senso : il pilota riesce a prevedere gli attacchi alle spalle
--- Percezione estrema : entrando in questo stato riesce a percepire gli eventi più lentamente e ad avere più tempo per elaborare le proprie manovre di attacco o di difesa.
--- ecc...
- La navicella è upgradabile ed è composta da:
--- core : determina il numero di slot disponibili per i componenti e la quantità di energia erogata
--- motore : determina la velocità massima e la manovrabilità della navicella
--- arma primaria : arma veloce, tipo mitragliatrici, laser, plasma, ecc...
--- arma secondaria : arma lenta, tipo cannone, bombe, missili, ecc...
--- scudi : scudi fissi (tipo droni), a campo energetico, a richiamo, e spinta repulsiva, ecc...
--- grabber : permette di utilizzare le armi nemiche (tipo Einhander) o di controllare le navi nemiche (tipo Galaga)
I componenti possono anche non essere tutti presenti, ad esempio è possibile avere solo un'arma primaria e non possedere scudi per poter avere più energia e slot a disposizione per controllare le armi e le navicelle nemiche.

- Livelli con varie diramazioni a scelta del giocatore

Ecco qua, questa è giusto un'idea da elaborare ulteriormente con chi avesse voglia di partecipare, inoltre servirebbe anche un musicista (@saimon?) e un grafico

Titolo provvisorio : TYPE-ZERO

GabrieleNick:
Io avrei in mente più un GDR come quello di cui parlavamo tempo fa. Graficato tutto con Amiga ;D

Allanon:
Ricordo bene l'idea  :D
Ma un gdr vero e proprio ha bisogno di tanto, tantissimo, tantissimissimissimo lavoro    ;D

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