Totale votanti: 11
PS: Chi non è READY è uno spectrumistaaaaa
Citazione da: TheKaneB - 22 Giugno 2013, 15:40:55PS: Chi non è READY è uno spectrumistaaaaa K
E' possibile saperne qualcosa di più?
io ho votato no
Citazione da: Seiya - 22 Giugno 2013, 18:37:27io ho votato no Beh, ci sarà un tuo contributo compare! Sei l'unico al mondo al corrente di che si tratta, ti ringazio a nome di tutti i partecipanti al progetto sia per il contributo fornito sia per la discrezione che hai dimostrato in questi mesi.
Citazione da: lucommodore - 22 Giugno 2013, 18:55:58Citazione da: Seiya - 22 Giugno 2013, 18:37:27io ho votato no Beh, ci sarà un tuo contributo compare! Sei l'unico al mondo al corrente di che si tratta, ti ringazio a nome di tutti i partecipanti al progetto sia per il contributo fornito sia per la discrezione che hai dimostrato in questi mesi. oddio entro 24 ore sarà rapito da strane figure a colori bianco rossi e torturato!
voglio il video di apertura del sito con Lucommodore che prende ad accettate tutti gli home computers ad eccezione di un c64.poi si avvicina alla telecamera sangunante e, con fare minaccioso dice: vuoi un sys64738 anche tu???dai dai!!!