Autore Topic: REV'n'GE! Retro Emulator Vision and Game! (New Version)  (Letto 55779 volte)

Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
Re:Revenge!
« Risposta #75 il: 03 Febbraio 2014, 00:42:38 »
la proposta di evilone è allettante, ma non serve perchè usando publisher, ho già le copertine belle e pronte da inserire.
il primo numero ho fatto di testa mia per imparare ad usare il programma senza usare template già pronti ed venuto uno schifo, ok :)

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Revenge!
« Risposta #76 il: 03 Febbraio 2014, 01:02:19 »
@Seita
la proposta del compare Evilone è allettante perché, semplicemente e sicuramente, due persone sono meglio di una quando sono organizzate a livello operativo e allineate negli intenti.
E questo è vero in ogni caso, anche se tutte le scelte le vuoi stabilire tu da qui alla fine del mondo.
Piuttosto che ignorare ogni aiuto esterno, prova a considerare l'eventualità che, forse, sarebbe meglio che stilassi una lista di intenti, ToDo, linee guida, tempistiche e argomenti (in generale e di volta in volta per ogni numero) così da evitare eventuali problematiche e perdite di tempo di ogni tipo che potrebbero generarsi in corso di collaborazione.
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Revenge!
« Risposta #77 il: 03 Febbraio 2014, 04:39:54 »
i io sono libero di cancellare, aprire, chiudere, riaprire, modificare il mio PDF come mi pare e piace. E' roba mia.
Perchè voglio fare tutto da solo? per fare quello che mi pare!! Non mi piace sentirmi dire "questo no, questo si, quello si e quello no".
Io decido cosa fare e cosa scrivere e come scrivere!!
Se  questo mio cambiare continuamente idea non vi piace o vi irrita  è un problema vostro.
Io continuerò a modifcarla quando ritengo giusto modificarla.

Il secondo numero sarà completamento diversa del primo numero e via così.
Posso anche cambiare il titolo ogni numero...
Lo scopo è far leggere delle cose interessanti.

Speremo di esserci capiti una volta per tutte

la proposta di evilone è allettante, ma non serve perchè usando publisher, ho già le copertine belle e pronte da inserire.
il primo numero ho fatto di testa mia per imparare ad usare il programma senza usare template già pronti ed venuto uno schifo, ok :)

Sento una certa sgarberia. Se continui con questo tono finirai per aprire il tuo forum essere il solo a postare e leggerti i tuoi commenti e le tue riviste da solo.

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:Revenge!
« Risposta #78 il: 03 Febbraio 2014, 07:44:39 »
O peggio, come il mio sito di retrogaming :) lo aggiorno e lo curo più o meno regolarmente e non se lo fila nessuno :)

Non conosco Seiya ad un livello "alto" come il vostro, ma da quel poco che ci ho parlato ho avuto modo di appurare che è una persona che in comunità "amigara" si fa sempre in 4 per aiutare le persone. E la stessa cosa non posso che ribadire per Kane, il mitico GabrieleNick, CdiMauro (solo per aver partorito Fighting Spirit ti darei un nobel), Cpiace64...
Spero proprio per la comunità stessa (già di per se travagliata come l'infermeria di un capo militare in guerra e non serve dirlo) che eventuali attriti si possano pianificare. Sono davvero poche le cose che non si possano aggiustare chiedendo scusa o anche solo semplicemente parlandone. E oserei dire che siamo una compagnia di persone sul filo dell'amicizia per la passione che ci lega.
Detto questo Seiya ti faccio i miei auguri per la tua fanzine, il mio primo racconto venne definito un "aborto di idee mal gestite" (testuali parole), ma non ho desistito e oggi ho scritto due libri, ne ho altri due in cantiere e spero che vedano la luce presto.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Revenge!
« Risposta #79 il: 03 Febbraio 2014, 09:25:29 »
Se il buon Seiya pensa di non aver bisogno di aiuti esterni e di farcela da solo,massimo rispetto,ci mancherebbe.Io sono del parere che,essendo tutti noi esseri umani,quando parliamo con altre persone lo facciamo pensando di avere ragione...è una cosa normale,basta però accettare il fatto che a volte si ha ragione e a volte sono gli  altri ad avercela,tutto qui.Caro GabrieleNick,ho capito che certi atteggiamenti ti danno molto fastidio,ma penso che alcune tue risposte siano state un po' forti,potevano essere scambiate per offese..P.S. : Mi hai citato i MetallicA,sei un grande!
Volevo aggiungere che la mia proposta rimane valida e che mi piacerebbe qualche volta poter collaborare anche con C=FG,magari come recensore di giochi...come grafico non sono ai livelli di altri,però sono fumettista (purtroppo non per lavoro...sigh!) ed illustratore,se può servire...

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:Revenge!
« Risposta #80 il: 03 Febbraio 2014, 09:57:40 »
X stemperare gli animi: non sapevo Gabriele che ti piacessero i Metallica...Penso di avere letteralmente devastato Guitar Hero Metallica; a fuori di "suonare" All Nightmare Long mi si era gonfiato il polso :)

Evilone, non sapevo della tua passione per il disegno, buono a sapersi :)
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Revenge!
« Risposta #81 il: 03 Febbraio 2014, 13:20:42 »
O peggio, come il mio sito di retrogaming :) lo aggiorno e lo curo più o meno regolarmente e non se lo fila nessuno :)

Non conosco Seiya ad un livello "alto" come il vostro, ma da quel poco che ci ho parlato ho avuto modo di appurare che è una persona che in comunità "amigara" si fa sempre in 4 per aiutare le persone. E la stessa cosa non posso che ribadire per Kane, il mitico GabrieleNick, CdiMauro (solo per aver partorito Fighting Spirit ti darei un nobel), Cpiace64...
Spero proprio per la comunità stessa (già di per se travagliata come l'infermeria di un capo militare in guerra e non serve dirlo) che eventuali attriti si possano pianificare. Sono davvero poche le cose che non si possano aggiustare chiedendo scusa o anche solo semplicemente parlandone. E oserei dire che siamo una compagnia di persone sul filo dell'amicizia per la passione che ci lega.
Detto questo Seiya ti faccio i miei auguri per la tua fanzine, il mio primo racconto venne definito un "aborto di idee mal gestite" (testuali parole), ma non ho desistito e oggi ho scritto due libri, ne ho altri due in cantiere e spero che vedano la luce presto.

Alla fine basta rileggersi i thread per trovare vari commenti e giudizi sul merito del lavoro fatto da Seiya, consigli e persino offerte di collaborazione. Tutti ignorati, in favore di un diario work in progress che solitamente ci si fa in un proprio spazio, come ad esempio un Blog. Qualcosa che ha il netto sapore di presa per i fondelli.
Il forum è certamente libero, però alla fine non è una chat e manco un luogo per dei soliloqui... situazioni in cui si invita a usare rispettivamente i messaggi privati, oppure di limitare gli Up ad argomenti senza replica, o da aggiornare periodicamente per sostanziali novità che non siano dei banali pretesti. In qualsiasi forum funziona così da sempre.
Poi l'episodio su amigapage penso sia stato un punto di rottura dal quale non si torna indietro, specie senza neanche aver assistito a un minimo di scuse.


AmigaCori

  • Visitatore
Re:Revenge!
« Risposta #82 il: 03 Febbraio 2014, 15:07:14 »
MOD
Seiya ci ha reso tutti partecipi della sua rivista e quindi ha accettato implicitamente di prendersi meriti e/o critiche sul suo lavoro fatto ma questo non ci autorizza ad attaccarlo nella sua persona.

Il thread e' sulla rivista di Seiya NON sulla persona di Seiya quindi siete invitati a discutere della rivista, non del grado d'educazione scolastica o della moralita' di Seiya.

Tornate in topic e soprattutto cerchiamo di essere costruttivi e meno infantili.

Grazie.
/MOD

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Revenge!
« Risposta #83 il: 03 Febbraio 2014, 18:26:47 »
Da AmigaCori sempre i MOD migliori! OT: Qualcuno apre una discussione sui MetallicA,così ne parliamo...lo farei io ,ma non mi ricordo come si fa...hem... :-[

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Revenge!
« Risposta #84 il: 03 Febbraio 2014, 19:05:32 »
Scusate se cito testualmente:"...nei confronti dell'attrezzo di cui sopra che, col tempo, si è riveltato essere quello che è: un 71."
Un 71?!Non capisco...

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Revenge!
« Risposta #85 il: 03 Febbraio 2014, 20:07:12 »
Da AmigaCori sempre i MOD migliori! OT: Qualcuno apre una discussione sui MetallicA,così ne parliamo...lo farei io ,ma non mi ricordo come si fa...hem... :-[

Metallica - la banda musicale che ha suonato all'antartide?.  Musica tanto "heavy" che forse e' per quello che adesso si sciolgono i ghiacciai.   ;D ;D ;D
 

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Revenge!
« Risposta #86 il: 03 Febbraio 2014, 21:09:40 »
Apritelo nella sezione musica
http://www.nonsoloamiga.com/index.php?board=66.0

qui attendiamo il prossimo numero di Revenge o comunque si chiamerà  8) E' scattato il colore rosso dei mod.


AmigaCori

  • Visitatore
Re:Revenge!
« Risposta #87 il: 03 Febbraio 2014, 21:56:24 »
Da AmigaCori sempre i MOD migliori! OT: Qualcuno apre una discussione sui MetallicA,così ne parliamo...lo farei io ,ma non mi ricordo come si fa...hem... :-[

Basta andare nella sezione desiderata e selezionare in alto, sopra la barra "Oggetto/Aperto da"  il bottone "Nuovo Topic" ^^


Apritelo nella sezione musica
http://www.nonsoloamiga.com/index.php?board=66.0

qui attendiamo il prossimo numero di Revenge o comunque si chiamerà  8) E' scattato il colore rosso dei mod.
Direi che sarebbe cosa saggia e giusta ^^v
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2014, 21:59:45 da AmigaCori »

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Revenge!: Amiga & PC Retro Magazine
« Risposta #88 il: 04 Febbraio 2014, 03:10:55 »
"La paranoia è solo la realtà su una scala più sottile" (Strange Days)

http://www.youtube.com/watch?v=fhQHJ-aeKIw

:P

ahaha, ma non è vero... è carino! Semplicemente il Cyberpunk non è il suo genere  ;D

trovato l'originale in inglese: Do you ever jacked in?
Ne sapevo poco di quel film, ma l'ho amato! Tanto quanto mi son apprezzato Johnny Mnemonic e i racconti di Gibson su Urania (neuromante,azz l'ho prestato a qualcuno e me lo son perso:( )
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2014, 03:12:37 da saimon69 »
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Revenge!
« Risposta #89 il: 04 Febbraio 2014, 03:54:31 »
No GabrieleNick!Cattivo!!!Non si dice 71 alla gente! ;D

Tags: