Autore Topic: REV'n'GE! Retro Emulator Vision and Game! (New Version)  (Letto 55762 volte)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:REVenGE!
« Risposta #135 il: 05 Febbraio 2014, 23:36:04 »
mi dici dove esattamente dove avrei parlato male di NSA?
vorrei che mi linkassi il thread dove avrei detto una cosa del genere

oh beh.. chi è iscritto a nsa è automaticamente parte nsa :-) spaleresti contro te stesso in quel caso.

imho si riferiva al tuo passo falso su amigapage... se vuoi apriamo un thread apposito.
Qui attendiamo le 10 paginette ogni tot giorni... alla fine ho dato una lettura più approfondita, mi sa di compitino in classe di qualche istituto tecnico, o sai cosa? Quei corsi regionali dove insegnano a smanettare con le basi dei diversi software,

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:REVenGE!
« Risposta #136 il: 06 Febbraio 2014, 00:14:39 »
mi dici dove esattamente dove avrei parlato male di NSA?
vorrei che mi linkassi il thread dove avrei detto una cosa del genere

Insulti CFG, insulti NSA? Ti rilinko l'immagine?

Bordate di fischi.

a me piacerebbe sottoporlo al test voight kamp per capire se si tratta di un replicante... perché è veramente assurda la situazione; la domanda sarebbe questa:

-hai dato alla moglie di un conoscente-ex collaboratore della succhia calzette. Il giorno dopo lo incontri, e ti rendi conto che lui è venuto a sapere della battuta; cerchi di spiegarti e porre rimedio, o mostri la brochure che hai in tasca dicendo: "guarda l'ho fatta io!" ...?

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:REVenGE!
« Risposta #137 il: 06 Febbraio 2014, 00:30:19 »
Voight-Kampff Empathy Test

Questo misura la dilatazione dei capillari nell' area del viso. Sappiamo che si tratta di una risposta principalmente autonomica. Questo registra le fluttuazioni di tensione all'interno dei muscoli oculari."
 
"Questo e' un test disegnato per provocare una risposta emotiva."
 
 
 
La traduzione e' piu o meno cosi'

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:REVenGE!
« Risposta #138 il: 06 Febbraio 2014, 00:50:07 »
E' un replicante, non e' vero? -
Sono rimasto colpito.  -
Ma lei non lo sa! -
Sta cominciando a sospettarlo. -
 
 
I replicanti sono come ogni altra macchina.  Sono un beneficio o sono un pericolo.  Se sono un beneficio non sono il mio problema. 

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:REVenGE!
« Risposta #139 il: 06 Febbraio 2014, 00:55:15 »
Strano ma non ho ancora ben compreso se i replicanti siano bioroidi [umanoidi biologici coltivati] o androidi [umanoidi sintetici] ... il racconto non l'ho letto e il film e' ambiguo...
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:REVenGE!
« Risposta #140 il: 06 Febbraio 2014, 01:04:57 »
A parte che K per me era un bel po' peggio di TGM come grafica,nel complesso.Era più fredda,meno coinvolgente...ed in questo,si,posso vedere un riscontro con la tua scelta grafica,cioè non mi intriga.Ammetterai che C=FG dal punto di vista grafico,caga in testa a parecchie riviste cartacee "serie"...sempre a mio modesto parere,perchè i gusti son gusti e non si discutono...ma i miei sono migliori! ;D

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:REVenGE!
« Risposta #141 il: 06 Febbraio 2014, 01:45:10 »
@evilone
compare però è anche vero che non puoi fare paragoni: un numero di C=FG ci mettiamo 3 mesi a metterlo insieme, siamo una dozzina a lavorarci e usiamo strumenti professionali...  ::)
Per me, mollando publisher, perdendo qualche ora sui tutorial di scribus e concedendosi un po' più tempo per riletture varie, le cose migliorerebbero assai tantissimo...
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:REVenGE!
« Risposta #142 il: 06 Febbraio 2014, 02:05:18 »
vero è piuttosto faticoso nonostante siamo in parecchi...

poi, evilone, considera che c'è stata un'evoluzione e credo anche un netto miglioramento nei tre numeri, stavo riguardano l'ultimo trailer dove finalmente si può vedere meglio l'impaginazione in un contesto virtuale, e poi ho rivisto anche il trailer 0, quello ignoto alla massa... :D  ed è una testimonianza di un  work in progress del primo numero (estate 2012), con pagine senza testo e addirittura credo ci sia una rece del Seiya :D

Lo stesso lucommodore ha migliorato molto il tutto, lavorandoci duro

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:REVenGE!
« Risposta #143 il: 06 Febbraio 2014, 03:02:50 »
c'è stata un'evoluzione e credo anche un netto miglioramento nei tre numeri...
a parte metterci un po' del proprio per perfezionare senpre le cose, i miglioramenti sono in gran parte dovuti al fatto di aver ricevuto materiale e artwork dai vari RGCD & co.
Quando si ha materiale buono a disposizione, le cose vengono sempre bene ;)
Romper le bal... ehm, contattare e comunicare con le varie realtà della scena è un'attività fondamentale e permette di  ricevere contenuti importanti di ogni tipo..
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:REVenGE!
« Risposta #144 il: 06 Febbraio 2014, 06:29:17 »
Strano ma non ho ancora ben compreso se i replicanti siano bioroidi [umanoidi biologici coltivati] o androidi [umanoidi sintetici] ... il racconto non l'ho letto e il film e' ambiguo...
Biodroidi.

AmigaCori

  • Visitatore
Re:REVenGE!
« Risposta #145 il: 06 Febbraio 2014, 19:41:16 »
Con tutto il dovuto rispetto, e lo sai che ne tuoi confronti ne ho, non ignorare chi ha deliberatamente ed in più occasioni spalato fango su NSA e CFG, in particolare su CFG.

Purtroppo il mio sangue dice questo: attaccano qualcosa che ami? Distruggili.
Non si tratta di rispetto piu' o meno della persona, l'essere richiamati non significa essere considerati "cattive" persone, e' una questione tecnica sulla gestione del forum.
Citazione
Posso contenermi, certo. Ci posso provare.. Ma spero di non esplodere.
Ho capito il tuo punto di vista, ma da moderatore NON posso farti esplodere, quindi l'unico avviso sensato che posso darti e' quello di non seguire il thread che NON e' un invito a non scrivere bensi' una conseguenza logica della situazione creatasi: se non puoi resistere dall'attaccare Seiya ed io non posso consertirti cio', l'unica soluzione valida e' che tu non interagisca con Seiya.

Cosa dovrei fare?, ignorare la situazione che si e' creata?, fare un'eccezione per cui nel caso di Seiya tutto e' permesso? °_°

Ripeto, non si tratta di rispettare te o meno, si tratta di tenere la discussione a livelli fruibili quindi il mio e' un invito, rivolto anche a tutti, a non esagerare.


EDIT:
Oh, riguardo al fango/melma/lordume buttato che si butta o buttera' su NSA...beh, non ci facciamo caso ^^ anche noi abbiamo i nostri thread nella sezione OT->OT dove s'e' sparlato di altri lidi :D capita, succede, accade, siamo umani ^^

Poi onestamente una volta ci facevo caso, ora preferisco impiegare il tempo in cose costruttive ed interessanti ^^ le chiacchiere da commari sono divertenti a volte ma dargli peso e quindi rimuginarci sopra, IMHO, e' solo un sottrarre del tempo a cose ben piu' interessanti!!! ^^v
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2014, 19:46:33 da AmigaCori »

AmigaCori

  • Visitatore
Re:REVenGE!
« Risposta #146 il: 07 Febbraio 2014, 11:22:20 »
 ;D

L'orcolone ti deve un abbraccio ascellare di rigranziamento ^^v

@Seiya
Nel caso dovessi cambiare di nuovo progetto o rinominare lo stesso, sei invitato a sfruttare uno dei 3 thread gia' aperti (Retro Trailer Fanzine (vecchio thread), Retro Trailer Fanzine, REVenGE!) onde evitare un'eccessiva dispersione e ripetivita'; tra l'altro essendo tu l'autore del thread puoi modificarne il titolo autonomamente.


Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
Re:REVenGE!
« Risposta #147 il: 07 Febbraio 2014, 12:54:14 »
la fanzine rimarrà questa: REVenGE!
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2014, 12:55:46 da Seiya »

Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
Re:REVenGE!
« Risposta #148 il: 13 Febbraio 2014, 17:17:34 »
uscito il numero 3

Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
Re:REVenGE!
« Risposta #149 il: 19 Febbraio 2014, 20:37:43 »
uscito il numero 4

Tags: