Autore Topic: REV'n'GE! Retro Emulator Vision and Game! (New Version)  (Letto 55758 volte)

Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
Re:REVenGE!
« Risposta #165 il: 29 Maggio 2014, 22:33:03 »
Trailer per il numero 11

http://youtu.be/LprtZzPsaq0


Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
Re:REVenGE!
« Risposta #166 il: 03 Giugno 2014, 11:16:51 »
uscito il numero 11 con nuova grafica
La versione BOOK è solo per Windows

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:REVenGE!
« Risposta #167 il: 04 Giugno 2014, 23:16:30 »
Che cosa e' il BOOK.exe?
 
Sono in ufficio e il Web Filter non mi permette di scaricarlo.
 
Grazie.
« Ultima modifica: 04 Giugno 2014, 23:31:23 da Nonefonow »

Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
Re:REVenGE!
« Risposta #168 il: 05 Giugno 2014, 01:48:27 »
è un PDF sfogliabile

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:REVenGE!
« Risposta #169 il: 05 Giugno 2014, 20:59:48 »
Concordo con Gabrielenick qui: sarebbe piu' adeguato pubblicare solo lo zip file rinunciando all'archivio autoestraente.
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
Re:REVenGE!
« Risposta #170 il: 06 Giugno 2014, 00:24:08 »
non funziona così perchè nell'exe non c'è solo il PDF, ma il sistema per eseguirlo che  viene compilato tutto insieme diventando in pratica una cosa sola
e il programma che ti permette di leggere il PDF come libro non è disponibile separatamente.
Questa libro però è disponibile solo con questo numero, dal prossimo ci sarà solo il PDF

Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
Re:REVenGE!
« Risposta #171 il: 06 Giugno 2014, 02:57:25 »
forse si tratta solo dell'exe. ì
Anche scaricando Aros-Vision ci sono problemi con il browser che lo riconosce come file malevole, ma che in reatà non è.

Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
Re:REVenGE!
« Risposta #172 il: 17 Giugno 2014, 11:33:41 »
Uscito il numero 12


Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
Re:REVenGE!
« Risposta #173 il: 25 Luglio 2014, 14:34:15 »
Uscito il numero 13 come il primo di due speciali estivi.
Ho rimosso dalla pagina principale i numeri che ormai non sono più reperibili sui server di sendspace.

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:REVenGE!
« Risposta #174 il: 25 Luglio 2014, 19:58:24 »
Non puoi scappare: mi hai recensito Red Baron ed ora mi devi recensire il primo gioco di Glyn Williams, Warhead, che e' un classico dimenticato!!!!

P.S. Glyn e' attivo su quora se qualcuno quole fargli domande :)
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
Re:REVenGE!
« Risposta #175 il: 27 Luglio 2014, 22:26:54 »
zippone da 30 Mega con tutti i 13 numeri
https://www.sendspace.com/file/5vb7ud

Offline Limbaccio

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 281
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:REVenGE!
« Risposta #176 il: 30 Luglio 2014, 13:41:08 »
Ho dato un occhio a qualche numero random e ho letto qualche recensione dei giochi (sugli articoli tecnici non posso esprimermi). Premetto che non sono un giornalista, pur avendo scritto qualche recensione (su CFG per esempio), quindi esprimo un'opinione da semplice lettore che può valere quanto il 2 di picche.

La mia idea è che una fanzine, per quanto "fan" possa essere, dovrebbe avere un minimo di appeal grafico, altrimenti diventa un elenco di articoli corredato qua e la da qualche foto. Quindi lavorerei un po' sulla grafica e sull'impaginazione, cercando di dargli un taglio decisamente più dinamico. Gli scritti mancano un po' di mordente, ci sono parecchie ripetizioni (il buon vecchio dizionario dei sinonimi e contrari potrebbe esser utile) e in generale c'è troppa (ricercata) compostezza. Io punterei su un tono più allegro o, detta alla Lucommodore, ignorante, senza prendersi troppo sul serio. Il che non vuol dire infilarci delle battute di spirito o simpatia a tutti costi, ma almeno rendere il mood più leggero.

Detto questo, le passioni devono sempre essere portate avanti, quindi...forza e coraggio! :)

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:REVenGE!
« Risposta #177 il: 30 Luglio 2014, 18:03:13 »
Al momento seiya non ti può rispondere in quanto é bannato per aver trollato sulle disgrazie e dolore altrui. Sicuramente farà tesoro dei tuoi consigli non ascoltandoli, in quanto la rivista é sua e la fa come gli pare; in pratica si spreca fiato per niente, in questo thread. Ovviamente questa è la mia opinione 8)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:REVenGE!
« Risposta #178 il: 30 Luglio 2014, 18:13:49 »
Sicuramente farà tesoro dei tuoi consigli non ascoltandoli, in quanto la rivista é sua e la fa come gli pare; in pratica si spreca fiato per niente, in questo thread. Ovviamente questa è la mia opinione 8)

:D si è un po' quel che è successo con le duemila seiyazine pubblicate finora.

Ho dato una rapida occhiata al numero, le recensioni riguardano alcuni giochi con cui mi ero dilettato all'epoca,  sviluppati con le primordiali tecniche di grafica 3D in tempo reale. Però la qualità dell'ezine non mi pare un granché migliorata rispetto agli esordi (avevo solo letto il numero uno); d'altro canto è palesemente scritta tanto per... in assenza di cose migliori a cui dedicarsi, come scritto nello stesso pseudo editoriale dall'autore.

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:REVenGE!
« Risposta #179 il: 30 Luglio 2014, 19:20:09 »
guarda dopo il suo ultimo comportamento, non ne leggo piu' manco una. Nei primi numeri avevo visto delle castronerie, ma non mi interessa ne sottolinearle ne parlarne, visto anche i thread che si inventa senza cognizione di causa (Es. quello dove sosteneva che il chip audio del megadrive fosse superiore a quello di Amiga; thread creato casualmente in un luogo pieno di amighisti... chissà come mai...)   ;D ed il titolo della rivista Revenge (vendetta) è una frecciata a CFG perchè se n'era andato (e meno male, se no ci avrebbe fatti impazzire).

Tags: