Autore Topic: REV'n'GE! Retro Emulator Vision and Game! (New Version)  (Letto 55762 volte)

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #195 il: 16 Aprile 2015, 19:23:48 »
Gabriele, certe volte mi sembra di avere a che fare con er Braciola, dici a me di calmarmi con gli osquattristi ma poi anche te ciai tolleranza sottozero con seiya ed altri non citati
[tra cui temo che dovro' includere il sottoscritto dopo sto post]:
posso ritornare la palla e dire calma a te? So da dove vieni e so cosa succede li dentro quindi -lower testosterone and come back to reasoning please-

obbligatoria meme qui sotto per stemperare gli animi, presa da Arrivano i Gatti:


« Ultima modifica: 16 Aprile 2015, 19:40:49 da saimon69 »
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #196 il: 16 Aprile 2015, 19:29:19 »
saimon nessun 0s4ista ha trollato sulla morte del tuo cane come ha fatto Seiya e nessuno di loro si è premurato di dirti pubblicamente che puoi morire tu o tua moglie che a lui non gliene fregherebbe nulla... In confronto a contanta meschinità, il cip060 che ti fa tanto saltare i nervi in pratica è un galantuomo.
Consegnare un bello sticazzi a Seiya perché non ha più intenzione di scrivere nel thread del suo insulso gazzettino per analfabeti non mi pare la fine del mondo... 

AmigaCori

  • Visitatore
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #197 il: 16 Aprile 2015, 19:29:48 »

MOD
L'utente GabrieleNick e' stato richiamato ufficialmente.

Ricordo che al terzo richiamo ufficiale scatta la sospensione, temporale o non, dell'account (BAN).
/MOD

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #198 il: 16 Aprile 2015, 19:41:58 »
saimon nessun 0s4ista ha trollato sulla morte del tuo cane come ha fatto Seiya e nessuno di loro si è premurato di dirti pubblicamente che puoi morire tu o tua moglie che a lui non gliene fregherebbe nulla... In confronto a contanta meschinità, il cip060 che ti fa tanto saltare i nervi in pratica è un galantuomo.
Consegnare un bello sticazzi a Seiya perché non ha più intenzione di scrivere nel thread del suo insulso gazzettino per analfabeti non mi pare la fine del mondo...

io lo stica non l'ho visto perche' TheKaneb ci era gia' passato con la falciatrice
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #199 il: 16 Aprile 2015, 19:57:04 »
saimon nessun 0s4ista ha trollato sulla morte del tuo cane come ha fatto Seiya e nessuno di loro si è premurato di dirti pubblicamente che puoi morire tu o tua moglie che a lui non gliene fregherebbe nulla... In confronto a contanta meschinità, il cip060 che ti fa tanto saltare i nervi in pratica è un galantuomo.
Consegnare un bello sticazzi a Seiya perché non ha più intenzione di scrivere nel thread del suo insulso gazzettino per analfabeti non mi pare la fine del mondo...

io lo stica non l'ho visto perche' TheKaneb ci era gia' passato con la falciatrice

ma in ogni caso sarebbe guardare il dito e non la luna... torno a ripetere che gli os4ist hanno ragione quando vengono ai ferri corti con i visipallidi che vanno nel loro territorio, pagato dalla acube, a rompere il razzo. E ve le meritate le freccine nel sedere quando andate li a pressare sul loro credo. Io all'epoca non lo sapevo, quando l'ho capito ormai avevo traslocato su NSA; e venni bannato da li per una cosa detta qui.
La situazione con Seiya è diversa, i fatti hanno dimostrato che si insinua fino al midollo dei forum, di uno divenne anche moderatore, per poi trollare  colpendo basso e premeditando in modo subdolo ogni sua mossa. Anche questa fesseria di aggiornare un thread morto per dire che è morto, che senso dovrebbe avere?

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #200 il: 16 Aprile 2015, 20:04:01 »
@ami4be

A prescindere, e' possibile che appena un thread prende una piega un tantino sbagliata GN viene e pialla tutto come un terminator che si e' svegliato storto?

[OT grosso come una casa]
E comunque quella con gli os4isti per me e' una lotta ad principium: loro pensano di esser meglio di me perche' usano os4 e ci spendono tanti dindini che io non ho - se anche prendessi os4 FE mi guarderebbero come un trans al concorso di Miss Italia: han deciso a prescindere che io sono cativo perche' voglio fargli funzionar la zucca
[/ot grosso come una casa]
« Ultima modifica: 16 Aprile 2015, 20:09:12 da saimon69 »
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #201 il: 16 Aprile 2015, 20:12:11 »
@Gabrielenick

ti bastano quei tre/quattro caffettazzi che mi bevo ogni di al lavoro per non sclerare, non la fumo la roBBa
(e no non ho intenzione di mettere le balle nel microonde come il padre di Kyle per avere la ricetta della marijuana medica)
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #202 il: 16 Aprile 2015, 20:26:11 »
Si ma io ho buttato via la password e non ci posto piu' li quindi si divertano tra loro a sclerare solo non lo chiamino piu' AMIGA NEWS ma OS4 NEWS PER I PRESCELTI ed e' finita li - che poi io al concetto di cerchie di amicizie chiuse a tenuta stagna sono sempre stato contrario... anche perche' non ho mai fatto parte di una cerchia - correzione non MI HAN mai fatto far parte di una cerchia, mi trovo ad essere un cane sciolto...
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #203 il: 16 Aprile 2015, 20:33:49 »
Qui su NSA non si è visto MAI NESSUNO che venisse a dire quanto fa schifo AROS, quanto fa schifo WINDOWS, Linux, Android, CeppafelxOS7.5...
beh ma non è vero!
Io personalmente ho tirato madonne su ciascun os da te citato, specialmente sul CeppafelxOS7.5
 :P
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #204 il: 16 Aprile 2015, 20:38:24 »
io farei un nuovo thread visto che siamo OT ma non so che titolo pigliare

E chiudiamo: io NON ho detto a sta gente che os4 fa schifo! Gli ho detto che Hermans e' un parassita e che devono rompergli le balle e farsi rispettare, NON che os4 fa schifo!

Ho creato un nuovo thread per continuare allegramente a scannarci qua
« Ultima modifica: 16 Aprile 2015, 20:53:37 da saimon69 »
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #205 il: 16 Aprile 2015, 20:39:28 »
Qui su NSA non si è visto MAI NESSUNO che venisse a dire quanto fa schifo AROS, quanto fa schifo WINDOWS, Linux, Android, CeppafelxOS7.5...
beh ma non è vero!
Io personalmente ho tirato madonne su ciascun os da te citato, specialmente sul CeppafelxOS7.5
 :P

Guarda, mai come la 7.0.1 che era lenta come la fame e piantosa come poche... anche in emulazione [ceppafelx = mac os classic]
« Ultima modifica: 16 Aprile 2015, 20:41:34 da saimon69 »
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #206 il: 16 Aprile 2015, 20:47:50 »
La vecchia versione della fanzine in PDF si è conclusa da tempo e tutti i collegamenti e riferimenti sono ormai

quoto me stesso per descrivere quello che ho scritto ed è stato travisato.
Questa discussione era nata per la prima versione della fanzine, quindi i primi 16 numeri abbastanza scadenti di contenuto, ricerca continua di una impaginazione corretta,
margini sbagliati, troppo incentrata su Amiga e PC e mancanza di alcune parti essenziali come una discreta cover, un editoriale e un sommario che aiutasse nella lettura.
Tutti i numeri della vecchia versione non sono più disponibili attualmente.

Onestamente pensavo di ricevere qualche feedback negativo o positivo e sopratutto se c'era qualcuno "qui" che avesse continuato a leggerla per vedere se era il caso
di aggiornare la discussione sulla nuova versione.

Troppo astio contro la fanzine

comunque vi lascio un video di youtube con la raccolta completa delle cover 2014

https://www.youtube.com/watch?v=iPvO0vbStnM

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #207 il: 16 Aprile 2015, 20:56:38 »
Ma i numeri dal 17 al 23 dove sono?

Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #208 il: 16 Aprile 2015, 21:35:13 »
tutto qui:
https://www.facebook.com/pages/REVnGE-Retro-Emulator-Vision-and-Game/337899556381162?ref=aymt_homepage_panel


AmigaCori

  • Visitatore
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #209 il: 16 Aprile 2015, 21:52:12 »
Sfida?!?  :o :o :o

Vabbè regà.. fatela girà sta roba..  :o :o :o

E te lo dico qui: al contrario di quello che pensi, con Antonio, ci parlo normalmente visto che è una persona che stimo e che conosco di persona. Ora volevi per forza darmi un richiamo? Basta chiedere, ti do il motivo proprio per bannarmi.. pensi che questo mi fermerà dal mandare dove merita chi, in passato, mi ha fatto un torto? E non la prendere come "sfida", visto che io non sfido nessuno. Prendilo semplicemente come una persona che preferisce mandarti a quel paese diretto in faccia piuttosto che fare l'amicone davanti e poi piantarti un coltello nella schiena alla prima occasione.

Ma dimme te..

Le questioni di moderazione ed a maggior ragione i richiami, si discutono in privato, cosa che mi pare accada in tutti i forum del mondo.


Tags: