Autore Topic: REV'n'GE! Retro Emulator Vision and Game! (New Version)  (Letto 55768 volte)

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #255 il: 18 Aprile 2015, 18:56:04 »
Se ho capito bene non e' una questione di contenuti ma una questione di forma.

Certe discussion e commenti bisogna farli solo su messaggio privato e non sul forum pubblico.

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #256 il: 18 Aprile 2015, 19:03:48 »
Per fortuna non sei tu moderatore. Z80Fan ha colpito e affondato la questione in modo egregio ;)

Oppure sfortunatamente siete voi moderatori, questione di punti di vista  ;D ;)

Oppure se stavi su uno degli n-1 forum del mondo ti saresti preso minimo un richiamo per flame, discussione dell'operato degli admin e chissa' cos'altro.

Senz'altro, ma su altri forum non avrei dovuto neanche proferire parola in merito in quanto la persona bannata sarebbe rimasta tale.Ma chiudo qui la polemica, abbiamo espresso i nostri punti di vista divergenti  ed ora si va avanti ;)

No, ma infatti tutta questa cosa mi e' stata da lezione.

Io credevo, e ci credevo sinceramente, che avessi a che fare con persone sincere, mature ed oneste

Invece i fatti accaduti, e sopra il tuoi commenti, dimostrano che mi sbagliavo profondamente.

Non ti sta bene la moderazione, ne prendo atto, ma sappi che:

Moderazione & utenti:

L'operato dei moderatori e' insindacabile e può essere giudicato solo dagli Amministratori del forum.
Eventuali contestazioni alla moderazione vanno fatte in maniera privata, PM od e-mail ed assolutamento NON in pubblico.
Chi dovesse inserire messaggi di contestazione, diretta o indiretta, dell'operato del moderatore verra' immediatamente richiamato, dopo tre richiami ufficiali scattera' automaticamente il BAN con durata che sara' decisa caso per caso dagli Amministratori.


Quindi stai in campana e fai meno il simpaticone, perche', come avete fortemente desiderato, d'ora in poi applicheremo la legge del web.

Mi hai appena dato dell'immaturo, del falso e del disonesto pubblicamente, ma come ti permetti? Questo perche' penso che determinati valori vadano tutelati dai mod? Ma qui siamo fuori dal mondo.
Vai pure di primo richiamo (io ci sto al rispetto delle regole ma questo non ti autorizza ad insultare la gente). Che delusione , qua proprio non ci siamo  :o

AmigaCori

  • Visitatore
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #257 il: 18 Aprile 2015, 19:05:38 »
@GRENDIZER
Ti rispondo in PM, cosi' ci chiariamo per benino.

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #258 il: 18 Aprile 2015, 19:05:56 »
Tu proprio provare a leggere prima scrivere nulla eh.


MOD
Richiamo numero 2, al terzo BAN.
/MOD


scusa, in effetti ho esagerato nell'esporre il mio punto di vista. Le prossime comunicazioni avverranno in via privata senza altresì invadere il forum.

AmigaCori

  • Visitatore
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #259 il: 18 Aprile 2015, 19:22:02 »
Tu proprio provare a leggere prima scrivere nulla eh.


MOD
Richiamo numero 2, al terzo BAN.
/MOD


scusa, in effetti ho esagerato nell'esporre il mio punto di vista. Le prossime comunicazioni avverranno in via privata senza altresì invadere il forum.

Puoi esporre tutti punti di vista che vuoi, NON si puo' criticare, come da Netiquette di NSA e non solo, l'operato dei moderatori come hai fatto criticando per l'ennesima volta il BAN di GabrieleNick.

Oltretutto, bella aggravante, lo hai fatto dopo che avevo ben esposto tale regola.

Quindi si', se vuoi delucidazione in merito alla moderazione contatta lo staff in privato.

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #260 il: 18 Aprile 2015, 19:30:54 »
Tu proprio provare a leggere prima scrivere nulla eh.


MOD
Richiamo numero 2, al terzo BAN.
/MOD


scusa, in effetti ho esagerato nell'esporre il mio punto di vista. Le prossime comunicazioni avverranno in via privata senza altresì invadere il forum.

Puoi esporre tutti punti di vista che vuoi, NON si puo' criticare, come da Netiquette di NSA e non solo, l'operato dei moderatori come hai fatto criticando per l'ennesima volta il BAN di GabrieleNick.

Oltretutto, bella aggravante, lo hai fatto dopo che avevo ben esposto tale regola.

Quindi si', se vuoi delucidazione in merito alla moderazione contatta lo staff in privato.

Nel mio ultimo intervento non ho criticato il ban di Gabrielenick, forse confondi con la sezione privata di CFG, qualche giorno fa?

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #261 il: 18 Aprile 2015, 19:35:56 »
@GRENDIZER
Ti rispondo in PM, cosi' ci chiariamo per benino.

scusa, ma Grendizer ha ragione... se dici che credevi di avere a che fare con persone mature, sincere ed oneste; significa alla luce delle ultime discussioni ritieni che queste non lo siano.

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #262 il: 18 Aprile 2015, 19:47:22 »
@Amigacori
Per farmi un'idea, secondo te Seiya è una persona onesta e sincera?

Ha attaccato a testa bassa la redazione di cfg (tutti membri della comunità NSA) a partire dal numero due, quando si è visto escluso
Ha diffamato il direttore artistico della rivista, minacciando denunce
Ha attaccato da un altro forum, in qualità di moderatore, la fanzine CFG
Ha dichiarato pubblicamente un odio profondo e disumano nei confronti di due redattori di CFG


AmigaCori

  • Visitatore
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #263 il: 18 Aprile 2015, 19:48:08 »
Tu proprio provare a leggere prima scrivere nulla eh.


MOD
Richiamo numero 2, al terzo BAN.
/MOD


scusa, in effetti ho esagerato nell'esporre il mio punto di vista. Le prossime comunicazioni avverranno in via privata senza altresì invadere il forum.

Puoi esporre tutti punti di vista che vuoi, NON si puo' criticare, come da Netiquette di NSA e non solo, l'operato dei moderatori come hai fatto criticando per l'ennesima volta il BAN di GabrieleNick.

Oltretutto, bella aggravante, lo hai fatto dopo che avevo ben esposto tale regola.

Quindi si', se vuoi delucidazione in merito alla moderazione contatta lo staff in privato.

Nel mio ultimo intervento non ho criticato il ban di Gabrielenick, forse confondi con la sezione privata di CFG, qualche giorno fa?

Sta roba l'hai scritta tu:

secondo me vi fate troppi pipponi tirando in ballo persino il concetto di legge, manco stessimo parlando dell'ordinamento giuridico di una nazione, anziché di un microscopico forum.
E' una roba che per la sua gravità, in senso assoluto, va oltre a qualsiasi infrazione citata nel regolamento. Magari è persino un precedente nella storia dei forum mondiali...
Sono perfettamente d'accordo con Grendizer: nel logo del forum campeggia la scritta Comunità e il non rispetto per un lutto (al quale si somma il dichiarato non rispetto per eventuali altri potenziali lutti) è qualcosa che nessuna comunità ha mai storicamente accettato e/o può accettare. Faccio un esempio, se in un funerale qualcuno creasse scompiglio a causa del proprio odio contro il defunto e/o congiunto, non verrebbe certo arrestato, ma sicuramente il gesto finirebbe con l'essere condannato da tutti i presenti con ripercussioni immediate (tipo una fraccata di legnate) o successive come l'isolamento e l'allontanamento dalla cerchia di conoscenze ed amicizie.
Se poi aggiungiamo che il manifesto odio di seiya per alcuni membri di questa comunità è scaturito unicamente perché escluso dal progetto di NSA: CFG, che egli ha anche attaccato in tutti i modi possibili (trollando principalmente) credo che l'allontanamento coatto e permanente da NSA sarebbe stato un provvedimento contro il quale nessuno avrebbe mai potuto dire nulla.


http://www.nonsoloamiga.com/index.php?topic=2555.msg59231#msg59231

Ed e' una critica alla moderazione.

Senti, smettiamo di giochicchiare agli psicogiochi, e' palese che vuoi solo deridere e mettere in ridicolo la gestione di NSA, addirittura facendomi passare per rimbecillito in merito all'interpretazione del messaggio citato sopra e ponendo il dubbio se avessi sbagliato sezione, insomma dovrei passare come un bel admin rincoglionito che non e' affidabile, no?

Beh questi giochetti non mi stanno piu' bene.

Io mi sono stancato, non ho piu' tempo da perdere con te.

Se non ti piace NSA e ti diverti solamente a mettere alla prova lo staff, si vede che NSA non e' posto per te.

Riflettici durante la tua settimana di BAN.

MOD
Utente Amig4be BANNATO per 7 giorni.
/MOD



AmigaCori

  • Visitatore
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #264 il: 18 Aprile 2015, 19:52:53 »
MOD
NON DOVETE SINDACARE SULL'OPERATO DEI MODERATORI IN PUBBLICO.
/MOD

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #265 il: 18 Aprile 2015, 19:57:01 »
Sono appena tornato dall'ufficio e trovo il delirio. Torniamo a parlare della fanzine Revenge qui.

AmigaCori

  • Visitatore
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #266 il: 18 Aprile 2015, 20:08:23 »
Sono appena tornato dall'ufficio e trovo il delirio. Torniamo a parlare della fanzine Revenge qui.

Hehe vedi che bell'accoglienza, pensa che te io sono stato sul trattore dalle 7 alle 17 con pausa panino all'una e per rilassarmi mi sono dovuto scornare con sta gente senza neanche farmi una doccia fino a mezz'ora fa.




Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #267 il: 18 Aprile 2015, 20:14:04 »
Ma perchè continuate a dire che io sono stato escluso da CFG quando sono io che ne sono uscito di mia spontanea volontà..?

@legacy
niente hardware, solo emulazione





« Ultima modifica: 18 Aprile 2015, 20:25:47 da Seiya »

AmigaCori

  • Visitatore
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #268 il: 18 Aprile 2015, 20:26:05 »
Ma perchè continuate a dire che io sono stato escluso da CFG quando sono io che ne sono uscito di mia spontanea volontà..?


MOD
Flame.
/MOD

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #269 il: 18 Aprile 2015, 20:37:49 »
Torniamo a parlare della fanzine Revenge qui.

Non ho molto piu' da dire.

Io c'avevo perso interesse verso il numero 9 o 10 della prima versione.  Purtoppo questa nuova edizione non la trovo molto migliorata e dopo aver letto 2 o 3 numeri non credo che la seguiro' regolarmente.

Tra l'altro Seiya ha indicato che non la mettera' sul csdb, per cui dubito che io andro' sul suo facebook per cercarla e scaricarla.

 

Tags: