INFORMAZIONI SITO - NEWS > Info su NSA - Annunci - Varie.

Buon Natale! \(^^)/

(1/8) > >>

AmigaCori:
:occasion-xmas:
Oramai e' ora...i tempi sono maturi, quindi: Auguri di Buon Natale a tutti quanti, belli e brutti, Nerd e Niubbi :D

 Mi raccomando, insaccatevi di panettoni pandori e soprattutto torroni al cioccolato con nocciole  :mrgreen:

:occasion-santa:

Ah...primo Natale per NSA :)

Domanda, secondo voi un Nerd Natale come dovrebbe essere?   :mrgreen:

Allanon:
Un Nerd Natale ha l'albero di Natale decorato con microchip invece che con le palline, mentre il suo presepe è fatto da robot semoventi che reagiscono agli impulsi esterni, insomma, non semplici pupazzi elettronici.
La stella di Natale sulla cima dell'albero dovrebbe essere come minimo autocostruita, programmabile, e a LED, ovviamente con un bel display LCD nascosto dietro l'albero per cambiare gli effetti e le programmazioni  :D

Cmq, Buone Feste!

krs:
Buon natale a tutti quanti!

tornando al natale nerd mancano i biglietti stampanti con stampante ad aghi ma a colori, tipo le vecchie oki

TheKaneB:
Buon natale!!

Il mio Nerdalbero è in materiale polimerico, praticamente eterno, ha un set di luci controllate da un microcontroller in PWM da 10KHz e Duty Cycle variabile :geek:

Sotto l'albero, a parte qualche capo di vestiario e pelletteria, Barbo Natale ci ha fatto trovare una Canon EOS 600D ( :drool: ) mentre Mamma Natale ci ha portato un giubbotto tattico con ventordici tasche, in materiale idrorepellente, perfetto per riempirlo di smartphone, console e tablet quando esco, e l'ultima uscita del Prof. Layton per Nintendo DS (droga!!).

Ecco un close-up su una delle decorazioni del nostro Nerdalbero, scattata con la neoarrivata macchinetta che ancora non sappiamo usare granchè, ma anche premendo tasti a caso vengono fuori foto discrete (nel frattempo Maya, la coniglietta, mi è staltata sulle spalle mentre sto scrivendo e mi lecca dietro la nuca facendomi un solletico inumano con la sua linguetta ruvida, arrgghhh SCENDIIII!!):

[attachment=3:1yxfzg3t]decorazione nerdalbero.JPG[/attachment:1yxfzg3t]

Ah, qui c'è la terrorista in questione:
[attachment=2:1yxfzg3t]morbidezza puina 02.JPG[/attachment:1yxfzg3t]
[attachment=1:1yxfzg3t]morbidezza puina 04.JPG[/attachment:1yxfzg3t]

e qui ci sono i folletti di Barbo Natale:
[attachment=0:1yxfzg3t]morbidezza puina 05.JPG[/attachment:1yxfzg3t]

Auguri :-D

AmigaCori:
Belle le foto! :)

Complimenti per il tuo albero super condito di Nerdezze varie!  :D  

@Allanon
Pinocchione...gli orchi non festeggiano il Natale  :snooty:

Per l'albero mmmmm una qualcosa di olografico sarebbe stato veramente Nerd, ovviamente autocostruito  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa