Autore Topic: Amiga mini??  (Letto 5739 volte)

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Amiga mini??
« il: 28 Gennaio 2012, 12:38:25 »



Amiga mini in arrivo?   :think:

http://www.commodore-amiga.org/
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Amiga mini??
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2012, 12:41:01 »
Beh sembra un double-mini  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: Amiga mini??
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2012, 12:53:07 »
immagini scomparse ? :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Amiga mini??
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2012, 13:09:26 »
No, io le vedo :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re: Amiga mini??
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2012, 13:13:27 »
è strano, le immagini appaiono e scompaiono............................................................................................................ per esempio non ero loggato e non si vedevano... mi sono loggato e non si vedono.... ho postato questo messaggio ed ora si vedono.... sto usando firefox

EDIT:

ora ho fatto una prova... sono andato su internet explorer e le immagini non si vedono... poi sono entrato nel link che ho postato all'inizio, ovvero http://www.commodore-amiga.org, poi sono tornato nella pagina precedente (ovvero questa...) ed ecco che le immagini sono apparse....

per mettere il link alle immagini, ho cliccato su IMG ed ho fatto copia incolla dell'indirizzo dell'immagine sul sito commodore... si fa cosi', oppure ho spagliato qualcosa? Sono le prime immagini che posto  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Amiga mini??
« Risposta #5 il: 28 Gennaio 2012, 13:43:25 »
Sarà un problema del loro server, tranquillo :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Amiga mini??
« Risposta #6 il: 28 Gennaio 2012, 15:59:59 »
mmm sembra far parte di questa linea di Case



io userei solo questo htpc in foto per un fare un cdtvx(sembra proprio l'evoluzione dell'originale cdtv)... magari orientato al gaming, per il resto aggiungerei un paio di modelli amiga tower, e il 1200x all in one, inutile girarci troppo intorno, questi sono i modelli più desiderati dai nostalgici :-)

Offline amitv

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 338
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Amiga mini??
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 2012, 22:56:09 »
io questi di CUSA faccio ancora fatica capirli, non fanno altro che proporre case di vari tipi, ma di un progetto di come sarà il nuovo amiga neanche l'ombra.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Amiga mini??
« Risposta #8 il: 31 Gennaio 2012, 22:59:00 »
Citazione da: "amitv"
io questi di CUSA faccio ancora fatica capirli, non fanno altro che proporre case di vari tipi, ma di un progetto di come sarà il nuovo amiga neanche l'ombra.

Beh, alla fine assemblano computer, quindi c'è poco da girarci attorno :-)
Non mi dire che anche tu credi nel ritorno profetico dell'Amiga come la conoscevamo da ragazzini :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline amitv

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 338
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Amiga mini??
« Risposta #9 il: 31 Gennaio 2012, 23:00:31 »
Citazione da: "TheKaneB"
Citazione da: "amitv"
io questi di CUSA faccio ancora fatica capirli, non fanno altro che proporre case di vari tipi, ma di un progetto di come sarà il nuovo amiga neanche l'ombra.

Beh, alla fine assemblano computer, quindi c'è poco da girarci attorno :-)
Non mi dire che anche tu credi nel ritorno profetico dell'Amiga come la conoscevamo da ragazzini :lol:

Ma questi vogliono farlo credere  :doh:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Amiga mini??
« Risposta #10 il: 31 Gennaio 2012, 23:07:57 »
Perche' gli altri che fanno?, prendono dei comunissimi pc con processori PPC, li mettono dentro a case gia' esistenti, c'attaccano uno sticker e li chiamano Amiga, non e' la stessa identica cosa?  :lol:

Non mi verrai mica a dire che se lo fa la ditta X e' bene e se lo fa CUSA e' male?  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline amitv

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 338
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Amiga mini??
« Risposta #11 il: 31 Gennaio 2012, 23:15:52 »
Citazione da: "AmigaCori"
Perche' gli altri che fanno?, prendono dei comunissimi pc con processori PPC, li mettono dentro a case gia' esistenti, c'attaccano uno sticker e li chiamano Amiga, non e' la stessa identica cosa?  :lol:

Non mi verrai mica a dire che se lo fa la ditta X e' bene e se lo fa CUSA e' male?  :?

Io voglio un progetto, delle idee e non parole buttate in aria......

Non per difendere l'altra parte, ma almeno loro si sono posti un obiettivo sbagliato o giusto che sia
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Amiga mini??
« Risposta #12 il: 31 Gennaio 2012, 23:35:18 »
L'altra parte, chiunque sia, ti offre un prodotto che non sta ne' in cielo ne' in terra sia per contenuti che per prezzo.

Cioe' se volgiamo discutere di "futuro, ritorno, bla bla" allora facciamo pure :) ma mica vorrai farmi credere che tu ancora credi alla favoletta del ritorno o della lotta contro il tempo e mondo, qui' passano 1, 2, 5, 10 anni senza che accada nulla di rilevante, un A1 di 10 anni fa e' piu' potente e stabile di una Sam top di gamma del 2012.
Vedi un po' che evoluzione  :D

Allora di cosa si tratta?, di far rinascere un'intera era informatica o di tirare avanti un hobby?, un hobby?, beh allora quello e' il modo di vedere di CUSA e quell'altro di Hyperion & Co. ;)

Fai una cosa, vai su iksnet, vedi quando ti sei iscritto...rifletti...vedi il calendario, e ragiona...vedrai un po' quanti anni son passati a sperare che il tempo torni indietro a quando eravamo adolescenti. ;)

Il tempo passa e si campa na' volta sola, star li' (attorno ad AmigaIsComingBack) a far la muffa mentre il mondo si evolve che senso ha?  :doh:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Amiga mini??
« Risposta #13 il: 01 Febbraio 2012, 01:07:18 »
Citazione da: "AmigaCori"
Perche' gli altri che fanno?, prendono dei comunissimi pc con processori PPC, li mettono dentro a case gia' esistenti, c'attaccano uno sticker e li chiamano Amiga, non e' la stessa identica cosa?  :lol:

Non mi verrai mica a dire che se lo fa la ditta X e' bene e se lo fa CUSA e' male?  :?

Già... è la stessa identica cosa, Acube con la storia dello sticker AmigaOne 500 ha praticamente annientato il 99% delle principali critiche rivolte a C=USA fino a quel momento...

Piuttosto la Apple non potrebbe (in linea puramente teorica) recriminare su questo "clone" arrangiato del suo mini?

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: Amiga mini??
« Risposta #14 il: 01 Febbraio 2012, 01:08:34 »
Citazione da: "amitv"
Citazione da: "AmigaCori"
Perche' gli altri che fanno?, prendono dei comunissimi pc con processori PPC, li mettono dentro a case gia' esistenti, c'attaccano uno sticker e li chiamano Amiga, non e' la stessa identica cosa?  :lol:

Non mi verrai mica a dire che se lo fa la ditta X e' bene e se lo fa CUSA e' male?  :?

Io voglio un progetto, delle idee e non parole buttate in aria......

Non per difendere l'altra parte, ma almeno loro si sono posti un obiettivo sbagliato o giusto che sia

E' che è ancora presto...
Per me alla CUSA han già fatto tanto, presto e bene e i progetti ci sono ma stan finendo ora di raccattare le licenze di marchi e marchietti e non si può pensare che si mettano a far cose che non conoscono.
"Dall'altra parte" invece fanno robacce che manco nel garage di casa.
La differenza è che alla CUSA il potenziale, la volontà e la consapevolezza per realizzare qualcosa di importante potrebbe saltar fuori. "Dall'altra parte" ci potranno essere sempre e solo accrocchi costosissimi senza senso, arte e nè parte. E l'obiettivo è sempre e solo lo stesso per tutti: vendere.
Bisogna aver pazienza, sperare e aspettare.
E non è detto comunque che vada a finire bene... :think:


Oh compari, io ancora non le ho viste le immagini del mini amiga... :x
EDIT:
Visti ora!
Ma perché con Safari non si vedono e con Opera sì?? :think:
A me sembrano strafighi... Carico l'immaginetta nel forum:
[attachment=0:2egfwv6l]Amiga-Mini-1.jpg[/attachment:2egfwv6l]
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Tags: