già che ci siamo non dimentichiamo un altro capolavoro Nintendo appena uscito per il 3ds e che mi intrippa, ovvero il seguito di Legend of Zelda: a link to the the past del Super Nintendo (bellissimissimissimo!)...http://www.youtube.com/watch?v=O_auhDR8VjUE' inutile... quando escono i vari mario kart, super mario, f-zero, metroid, zelda e company, la Nintendo sfoggia la sua classe.... sarebbe bello tornassero i MERAVIGLIOSI tempi del Super Nes..... quando Nintendo aveva hardware potente e supporto TOTALE delle software house....
Io la penso come AmigaCori: compro la console per i giochi che offre, non per le caratteristiche tecniche. E' anche per questo che ho tutte le console a casa tranne le due XBox (originale e 360), semplicemente perchè i giochi esclusivi per queste non mi attirano. Invece con Wii, PS2 e PS3 ho giocato una caterva di capolavori e anche su DS, 3DS e PSP ce ne sono parecchi (più per i primi due a dire il vero).
oggi sono andato per prendere la wii u premiun pack a 199 euro in offerta da Trony. Ma ho resistito alla Scimmia... l'ho sconfitta facilmente.... come ho fatto? Semplice, non ne avevano piu'....hahahaun mio amico è alla ricerca della xbox one e non la trova.... ha detto "meglio cosi'" almeno mi passa la scimmia.... siamo tutti malati alla fine continuo a vedere Merio ovunque che mi dice... comprami, comprami...... non mi abbandonare...... pazienza Merio, sarà per la prossima offerta speciale, perchè è solo questione di tempo, prima o poi ti faro' vivere nuove splendide avventure