Citazione da: GRENDIZER - 18 Aprile 2015, 08:36:22Citazione da: AmigaCori - 18 Aprile 2015, 00:55:56Citazione da: GRENDIZER - 17 Aprile 2015, 23:04:49Citazione da: TheKaneB - 17 Aprile 2015, 22:57:46Per fortuna non sei tu moderatore. Z80Fan ha colpito e affondato la questione in modo egregio Oppure sfortunatamente siete voi moderatori, questione di punti di vista Oppure se stavi su uno degli n-1 forum del mondo ti saresti preso minimo un richiamo per flame, discussione dell'operato degli admin e chissa' cos'altro.Senz'altro, ma su altri forum non avrei dovuto neanche proferire parola in merito in quanto la persona bannata sarebbe rimasta tale.Ma chiudo qui la polemica, abbiamo espresso i nostri punti di vista divergenti ed ora si va avanti No, ma infatti tutta questa cosa mi e' stata da lezione.Io credevo, e ci credevo sinceramente, che avessi a che fare con persone sincere, mature ed onesteInvece i fatti accaduti, e sopra il tuoi commenti, dimostrano che mi sbagliavo profondamente.Non ti sta bene la moderazione, ne prendo atto, ma sappi che:Moderazione & utenti:L'operato dei moderatori e' insindacabile e può essere giudicato solo dagli Amministratori del forum. Eventuali contestazioni alla moderazione vanno fatte in maniera privata, PM od e-mail ed assolutamento NON in pubblico.Chi dovesse inserire messaggi di contestazione, diretta o indiretta, dell'operato del moderatore verra' immediatamente richiamato, dopo tre richiami ufficiali scattera' automaticamente il BAN con durata che sara' decisa caso per caso dagli Amministratori.Quindi stai in campana e fai meno il simpaticone, perche', come avete fortemente desiderato, d'ora in poi applicheremo la legge del web.
Citazione da: AmigaCori - 18 Aprile 2015, 00:55:56Citazione da: GRENDIZER - 17 Aprile 2015, 23:04:49Citazione da: TheKaneB - 17 Aprile 2015, 22:57:46Per fortuna non sei tu moderatore. Z80Fan ha colpito e affondato la questione in modo egregio Oppure sfortunatamente siete voi moderatori, questione di punti di vista Oppure se stavi su uno degli n-1 forum del mondo ti saresti preso minimo un richiamo per flame, discussione dell'operato degli admin e chissa' cos'altro.Senz'altro, ma su altri forum non avrei dovuto neanche proferire parola in merito in quanto la persona bannata sarebbe rimasta tale.Ma chiudo qui la polemica, abbiamo espresso i nostri punti di vista divergenti ed ora si va avanti
Citazione da: GRENDIZER - 17 Aprile 2015, 23:04:49Citazione da: TheKaneB - 17 Aprile 2015, 22:57:46Per fortuna non sei tu moderatore. Z80Fan ha colpito e affondato la questione in modo egregio Oppure sfortunatamente siete voi moderatori, questione di punti di vista Oppure se stavi su uno degli n-1 forum del mondo ti saresti preso minimo un richiamo per flame, discussione dell'operato degli admin e chissa' cos'altro.
Citazione da: TheKaneB - 17 Aprile 2015, 22:57:46Per fortuna non sei tu moderatore. Z80Fan ha colpito e affondato la questione in modo egregio Oppure sfortunatamente siete voi moderatori, questione di punti di vista
Per fortuna non sei tu moderatore. Z80Fan ha colpito e affondato la questione in modo egregio
Tu proprio provare a leggere prima scrivere nulla eh.MODRichiamo numero 2, al terzo BAN./MOD
Citazione da: AmigaCori - 18 Aprile 2015, 18:55:26Tu proprio provare a leggere prima scrivere nulla eh.MODRichiamo numero 2, al terzo BAN./MODscusa, in effetti ho esagerato nell'esporre il mio punto di vista. Le prossime comunicazioni avverranno in via privata senza altresì invadere il forum.
Citazione da: Amig4be - 18 Aprile 2015, 19:05:56Citazione da: AmigaCori - 18 Aprile 2015, 18:55:26Tu proprio provare a leggere prima scrivere nulla eh.MODRichiamo numero 2, al terzo BAN./MODscusa, in effetti ho esagerato nell'esporre il mio punto di vista. Le prossime comunicazioni avverranno in via privata senza altresì invadere il forum.Puoi esporre tutti punti di vista che vuoi, NON si puo' criticare, come da Netiquette di NSA e non solo, l'operato dei moderatori come hai fatto criticando per l'ennesima volta il BAN di GabrieleNick.Oltretutto, bella aggravante, lo hai fatto dopo che avevo ben esposto tale regola.Quindi si', se vuoi delucidazione in merito alla moderazione contatta lo staff in privato.
@GRENDIZERTi rispondo in PM, cosi' ci chiariamo per benino.
Citazione da: AmigaCori - 18 Aprile 2015, 19:22:02Citazione da: Amig4be - 18 Aprile 2015, 19:05:56Citazione da: AmigaCori - 18 Aprile 2015, 18:55:26Tu proprio provare a leggere prima scrivere nulla eh.MODRichiamo numero 2, al terzo BAN./MODscusa, in effetti ho esagerato nell'esporre il mio punto di vista. Le prossime comunicazioni avverranno in via privata senza altresì invadere il forum.Puoi esporre tutti punti di vista che vuoi, NON si puo' criticare, come da Netiquette di NSA e non solo, l'operato dei moderatori come hai fatto criticando per l'ennesima volta il BAN di GabrieleNick.Oltretutto, bella aggravante, lo hai fatto dopo che avevo ben esposto tale regola.Quindi si', se vuoi delucidazione in merito alla moderazione contatta lo staff in privato.Nel mio ultimo intervento non ho criticato il ban di Gabrielenick, forse confondi con la sezione privata di CFG, qualche giorno fa?
Sono appena tornato dall'ufficio e trovo il delirio. Torniamo a parlare della fanzine Revenge qui.
Ma perchè continuate a dire che io sono stato escluso da CFG quando sono io che ne sono uscito di mia spontanea volontà..?
Torniamo a parlare della fanzine Revenge qui.