Ecco il numero 34 in edizione estiva, un pdf così bagnato che se lo strizzate farà acqua da tutte le parti
state buoooni compari...Anche se non brilla in qualità, nella rivista del Seiya di certo non manca la quantità e lui fa tutto da solo. Bisogna dargliene atto.
A dir la verita' a me la fanzine di seiya piace, ci mette impegno negli articoli ma - e su questo non e' disponibile a ricevere feedback - ci sono alcune cosette da aggiustare in forma e nella grammatica della versione inglese; seconda cosa e' meglio controllare e ricontrollare (e ricontrollare ancora per esser sicuri di aver controllato) le fonti che altrimenti poi arriva sempre qualcuno che la sa piu' lunga di te a fiocinare gli articoli... (successo a me in AD)
Tanto brutto? ^^
Comunque ho notato che i feedback negativi vengono solo da una parte sola, da alcuni utenti di questo forum che poi fanno parte dello staff di C=FG.
I Feedback negativi sempre dalle solite persone non vengono nemmeno presi in esame.
Del resto quando criticavo CFG sui contenuti qualcuno si è preso la briga di cambiare?
da parte mia e lo sottolineo niente ferite aperte e niente ripicche, però io ricevo solo feroci critiche solo su NSA.
tu non ti sei mai lamentato per nessuna rivista che tu abbia mai letto?
Io alcuni articoli di C=FG (non questo) li ho letti e semmai avessi notato errori vari, di certo, non li riporterei perchè è normale che si siano.
Invece di essere tutti contenti che esistano tutti questi progetti di retro gaming che in questo periodo stanno nascendo come funghi in Europa, stiamo ancora a parlare di realizzazione tecnica quando invecedovrebbero essere i contenuti la parte principale. Il feedback io me l'aspetto sui contenuti e se sono piaciuti o no. Se ci sono cose che ho sbagliato a riportare o problemi sui link video.Mi sono dimenticato di correggere degli errori, ci sono state delle sviste, ma nessuno ha mai criticato la realizzazione tecnica.Ci sono stati dei dibattiti su alcuni giochi che ho provato con verifiche, confronti effettuati dai lettori. E questo è stata una bella soddisfazione.Far riscoprire giochi dimenticati o mai conosciuti.Criticare la realizzazione tecnica, soffermarsi agli errori, alle sviste, alle ripetizioni vuol dire che gli argomenti non vengono nemmeno letti, ma si guardano solo dove ci sono gli errori.