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Post - MazinKaesar

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Mercatino & Lavoro. / Re:[COMPRO] Mouse ottico SENZA scroll wheel
« il: 19 Ottobre 2014, 17:30:56 »
E' piacevole sapere che non sono l'unico con manie strane in giro  :D

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Mercatino & Lavoro. / Re:[COMPRO] Mouse ottico SENZA scroll wheel
« il: 18 Ottobre 2014, 12:37:47 »
thank you very grazie  :D

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Mercatino & Lavoro. / Re:[COMPRO] Mouse ottico SENZA scroll wheel
« il: 17 Ottobre 2014, 21:55:20 »
ne ho provati due zilioni, ma funzionano solo quelli senza rotella...

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Mercatino & Lavoro. / [COMPRO] Mouse ottico SENZA scroll wheel
« il: 17 Ottobre 2014, 16:30:39 »
Ciao,
ho trovato un adattatore USB per Amiga ma mi supporta solo mouse - anche ottici - a due bottoni **MA SENZA** rotellina. Ne avevo uno così ma ha tirato le quoia... qualcuno mi può aiutare?

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News / WinUAE 2.8.2 beta9: introdotta emulazione PPC
« il: 09 Agosto 2014, 17:30:35 »
Citazione
Beta 9: PPC emulation that was supposed to never happen has happened. Sorry :)



La beta 9 della nuova versione di WinUAE introduce l'emulazione PPC. Si tratta ancora di una feature in fase preliminare.

Citazione
PPC Notes:

– Only a proof of concept currently.
– Automatically enabled when CyberStorm PPC or Blizzard PPC emulation is selected.
– Only PearPC interpretive PPC emulation is currently supported. Speed is totally irrelevant at this point.
– PPC emulator runs in separate thread, it requires special handling with PPC IO accesses, IO accesses are serialized and sent to m68k-side. Plain memory accesses are direct. (This assumes M68K is still doing Amiga housekeeping duties and PPC is mainly used as a co-processor, probably will cause huge performance hit if PPC does everything, for example when running PPC-only operating systems)
– Should be fully m68k JIT compatible, at least in indirect mode.
– Dual core CPU or better required. If you don’t have one, you are not allowed to report anything, sorry.
– PowerUP kernel does not work (hardware is not fully emulated). WarpOS appears to work.
– Do not use BlizzardPPC, it has (currently incompatible) PowerUP in flash and it runs at boot.
– Make sure CPU speed is fastest possible. PPC IO access serialization will be slowed down if m68k is waiting for chipset.

(Donations would be nice because PPC stuff is even more boring than “normal” stuff. Thanks Toni)

Fonte e download: http://awesome.commodore.me/winuae-2-8-2-beta-9/

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Lifeless Planet
http://www.lifelessplanet.com/

Carino davvero...

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News / Re:WinUAE 2.8.0 (05.05.2014)
« il: 06 Maggio 2014, 10:59:58 »
Beh Whdload non è un semplice tool di installazione su hd, fixa anche il gioco, guarda magari nel readme del gioco in questione. Se ben ricordo, per esempio Ishar 2 ha un bug che non ti permette di finirlo ma è fixato dal whdload... nel readme leggo "Original crash fixed (in Thorm's islands during night for AGA)"

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News / Re:WinUAE 2.8.0 (05.05.2014)
« il: 06 Maggio 2014, 10:41:33 »
Personalmente ho notato che il JIT sporca la grafica in parecchi giochi, e poi appunto con le macchine di oggi non ha senso. La mia onesta carriola è solo dual core ma a 3.2 gHz, per cui non certo problemi ad emulare un 68040  8) (god mode on!!!!)

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News / Re:WinUAE 2.8.0 (05.05.2014)
« il: 06 Maggio 2014, 07:43:56 »
E' fantastico, credimi. Io uso la versione 64bit con il JIT disattivato ed è una bomba. E intanto sull'altro forum si esaltano perchè hanno il JIT  ???

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News / WinUAE 2.8.0 (05.05.2014)
« il: 05 Maggio 2014, 22:27:51 »
Rilasciata la nuova versione del famoso emulatore Amiga per Windows.



Citazione

Standard A500 compatibility is now practically as good as it can get
without knowledge of blitter's undocumented internal logic design.
(Mainly problem with some demos that accidentally modify blitter
registers while blitter is already active)

New features:

- Full A4000T and A4091 NCR53C710 SCSI emulation.
- A590/A2091 and A4091 boot ROM GUI selection.
- Separate graphics filter settings for native and RTG modes.
- 256k ROM image inserted in floppy drive emulates A1000 KICK disk.
- Super Card Pro image file support (.scp).
- SLIRP network inbound port support (default: 21, 22, 23 and 80, others
  can be added by editing configuration file)
- Input panel previously toggle-only events can be optionally set to on
  and off state, audio/video recording input event added.
- Joystick/joypad can be used to control light pen cursor.

Updates:

- Remaining 68000 cycle-exact mode timing fixes.
- 68000 reading from write-only or non-existing custom register
  compatibility improved.
- Big chipset edge case compatibility update, for example demos with
  vertical "copper" bars work perfectly, real hardware glitches in
  horizontal scaling are now accurately emulated and much more.
- 68040/68060 without emulating unimplemented FPU instructions is now
  fully compatible with Motorola FPU emulation library, FSAVE special
  FPU exception stack frames implemented.
- Programmed modes (Super72 etc) now automatically select best fit horizontal
  resolution and is more compatible with different filter modes, also display
  positioning is improved.
- Recently dumped Arcadia arcade system ROM images supported.
- Debugger full FPU and 68020+ bitfield, and other previously missing
  68020+ only instructions supported in disassembler.
- Magic mouse + mousehack mode now always stops keyboard input when mouse
  is outside of emulation window, even if window still has focus.

Fonte: http://www.indieretronews.com/2014/05/winuae-280-toni-wilen-announces-another.html
Homepage e download: http://www.winuae.net/

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Cmq a me non sembra roba fatta in AMOS. Magari mi sbaglio.

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News / Tales of Gorluth: un nuovo gioco commerciale per Amiga 68k
« il: 29 Aprile 2014, 20:33:40 »
Sarà disponibile a breve Tales of Gorluth, una nuova avventura per Amiga (requisiti minimi: Amiga ECS, 68020, 2MB Chip RAM, Hard disk).



Fonte: http://www.indieretronews.com/2014/04/tales-of-gorluth-brand-new-action.html
Demo e preordini: http://www.talesofgorluth.de/

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Console da Gioco Fisse & Tascabili. / Re:PS3, usato e ... backup
« il: 22 Aprile 2014, 18:20:44 »
Ok grazie per la dritta. Vorrei prendere un paio di Super Robot Wars dal Giappone e come per la PS2 la prima cosa che facevo arrivato il gioco era backupparlo...

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Console da Gioco Fisse & Tascabili. / PS3, usato e ... backup
« il: 21 Aprile 2014, 18:16:47 »
Visto che ormai i prezzi si sono abbassati e anche si trovano anche molte console usate nei centri commerciali con un anno di garanzia, pensavo di prendere finalmente una PS3. Anche come giochi vedo che si trovano un sacco di usati a prezzi veramente intriganti.

Se non erro la PS3 è già multiarea, non si deve moddare per giocare gli import. Io però se dovessi comprare un gioco a prezzo pieno ho sempre l'abitudine di usare il backup: come siamo messi, ci vuole un firmware particolare?

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Da quando ho scoperto l'esistenza del PPSSPP, l'emulatore PSP per Windozz, mi sto rigiocando molti giochi... su PC è tutta un'altra cosa mi diverto di più  8)

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