Autore Topic: E all'improvviso un dischetto del Workbench 3.1  (Letto 3910 volte)

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:E all'improvviso un dischetto del Workbench 3.1
« Risposta #15 il: 07 Febbraio 2014, 17:10:04 »
E' in condizioni ottimali, ha piovuto tanto qui ultimamente e fortunatamente è cascato in un punto riparato (sotto un balcone). Proprio per le sue condizioni credo che sia  stato perso poche ore prima, non penso di più.
Qui a Chiusi sono certo di essere il solo a possedere degli Amiga, al massimo quando mi capita di parlarne fanno "Ah si..." e gestualizzano con la mano come per dire"eoni fa".
Nel dubbio ho chiesto al papà del mio amico che aveva buttato il 1200 dopo l'allagamento della cantina, ma lui si è fatto una risata bonaria.
Se prendiamo per buona la teoria degli universi paralleli potrebbe anche essere che in un'altra dimensione la storia abbia avuto un epilogo differente e Commodore sia ancora viva e vegeta, magari al posto della mela morsicata.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:E all'improvviso un dischetto del Workbench 3.1
« Risposta #16 il: 07 Febbraio 2014, 17:27:57 »

Se prendiamo per buona la teoria degli universi paralleli potrebbe anche essere che in un'altra dimensione la storia abbia avuto un epilogo differente e Commodore sia ancora viva e vegeta, magari al posto della mela morsicata.

però in quel caso avresti trovato il dvd Workbench 5.1 (la main release che scavalca l'amigao4 della triste realtà a cui apparteniamo)

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:E all'improvviso un dischetto del Workbench 3.1
« Risposta #17 il: 08 Febbraio 2014, 04:54:39 »
e magari oggi l'oggetto più "In" sarebbe il C=Phone :)
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Tags: