HARDWARE > Sistemi desktop, all-in-one, fissi

Riparazione Amiga 1200

(1/5) > >>

GraveyardPoems:
Ciao ragazzi, tempo addietro avevo letto un topic dove si presentava un nuovo utente che effettuava riparazioni sugli Amiga. Non sono riuscito a trovarlo purtroppo, qualcuno di voi mi potrebbe aiutare?.
Il mio A1200 ha deciso di andare in vacanza, una bella schermata verde all'avvio e reboot continuo (chip ram guasta o agnus andato). Non saprei dove mettere mani, non ho esperienza e tantomeno gli strumenti per poterlo riparare. :'(

schiumacal:
Puoi provare a contattare cpiace64 su amigapage.
Lui fa queste cose... e per quanto ne so io, e' anche bravo, anche se i suoi tempi sono abbastanza lunghi...

GraveyardPoems:
Grazie Schumy, sarebbe stata la mia prima idea, ma pare purtroppo il prode Carlo non voglia più metterci mano nelle riparazioni. Su Amigapage ha anche aperto un post nella sezione mercatino dove afferma che è in procinto di vendere tutto o quasi. Ho trovato cmq chi fa quello riparazioni, è un laboratorio di vicino Napoli. Se dovesse interessarvi scrivo il sito internet.

GabrieleNick:
Ma non avevi una mobo di backup?

GraveyardPoems:
Si Gabry, ne ho 3 a dire il vero, ma una è quella che ti ho promesso :) pupo e matrona non mi danno tregua per fare prove. A parte tutto sarebbe un peccato lasciarla così.

P.S.: si scopre, dopo un consulto con Kyle su Amigapage che anche lui ha avuto problemi con la indivision con una configurazione identica alla mia. Evidentemente i prodotti Individual vanno bene con altri loro prodotti analoghi (ergo le Aca) oppure semplice incompatibilità tra le due schede

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa