Autore Topic: New IPad  (Letto 16836 volte)

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: New IPad
« Risposta #15 il: 12 Marzo 2012, 20:48:06 »
Se noi abbiamo le scimmie, generiche, loro sono inseguiti da MACachi di razza!
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: New IPad
« Risposta #16 il: 12 Marzo 2012, 20:54:07 »
:lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

AmigaCori

  • Visitatore
Re: New IPad
« Risposta #17 il: 12 Marzo 2012, 22:29:06 »
Citazione da: "Amig4be"
è durissima 4 giorni e 4 notti... andando li anche una settimana dopo, penso che entri compri ed esci in mezz'ora netta no??

per loro ogni ora passata con l'ipad3 contro milioni di persone no, deve valere oro

Quelli son mille volte mille piu' credenti del peggio OS4ista integralista  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: New IPad
« Risposta #18 il: 12 Marzo 2012, 22:56:33 »
beh fino alla nottata fuori potrei arrivare a considerare il tutto non normale ma neanche insano, ma questa è follia... ancora tra l'altro ci sono botte di gelo di notte... speriamo che almeno non siano minorenni, se finissero in ospedale per qualche malanno scatterebbe il reato di abbandono di minore :think:

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: New IPad
« Risposta #19 il: 15 Marzo 2012, 23:14:00 »
Compari ma avete letto? Quelli sono lì per prendere subito una dozzina di iPad3 e rivenderseli su ebay in giro per il mondo...
Magari funziona pure...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: New IPad
« Risposta #20 il: 15 Marzo 2012, 23:20:53 »
Citazione da: "lucommodore"
Compari ma avete letto? Quelli sono lì per prendere subito una dozzina di iPad3 e rivenderseli su ebay in giro per il mondo...
Magari funziona pure...

Si che abbiamo letto, e tu gli credi pure? Faresti 4 nottate per strada per poter guadagnare qualche centinaio di euro?
La sanità mentale di quei ragazzi è a spasso con il loro senso critico.

Se proprio vogliono guadagnare qualche soldo, invece di stare 4 giorni per strada, potevano fare 4 serate in una pizzeria a servire ai tavoli...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: New IPad
« Risposta #21 il: 15 Marzo 2012, 23:26:12 »
Citazione da: "TheKaneB"
Citazione da: "lucommodore"
Compari ma avete letto? Quelli sono lì per prendere subito una dozzina di iPad3 e rivenderseli su ebay in giro per il mondo...
Magari funziona pure...

Si che abbiamo letto, e tu gli credi pure? Faresti 4 nottate per strada per poter guadagnare qualche centinaio di euro?
La sanità mentale di quei ragazzi è a spasso con il loro senso critico.

Se proprio vogliono guadagnare qualche soldo, invece di stare 4 giorni per strada, potevano fare 4 serate in una pizzeria a servire ai tavoli...

O andare a rubare o a spacciar colla... :lol:
Sarà gente che vuol farsi vedere e non ha un tubo da fare.
Però mi sono incuriosito... Mettendo su ebay internazionale un iPad3 il giorno stesso del lancio e dal primo paese in cui viene lanciato, quanto si arriva a ricavare?
Farlo in Italia sarebbe illegale...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: New IPad
« Risposta #22 il: 16 Marzo 2012, 11:55:27 »
alla fine per un questione di fuso orario è australiano il primo acquirente di Ipad :D

http://www.applecaffe.net/2012/03/dalla ... y-one.html

file enormi in tutti gli applestore occidentali...

[youtube:3ejizwr2]http://www.youtube.com/watch?v=k1ziN06pzhY[/youtube:3ejizwr2]

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: New IPad
« Risposta #23 il: 16 Marzo 2012, 17:45:25 »
questi fenomeni (che a me interessano da un punto di vista antropologico) sono limitati ad Iphone e Ipad, per il resto dei prodotti Apple v'è una dimensione più simile ad altre case mi pare...

Comunque l'oggetto dalle immagini si presenta splendido, a cominciare dal package, la sua realizzazione e quel che si vede dello schermo...

AmigaCori

  • Visitatore
Re: New IPad
« Risposta #24 il: 16 Marzo 2012, 19:31:07 »
Citazione da: "Amig4be"
questi fenomeni (che a me interessano da un punto di vista antropologico) sono limitati ad Iphone e Ipad, per il resto dei prodotti Apple v'è una dimensione più simile ad altre case mi pare...

E magari li pure capisci un po'....io no.

Ti spiego, non e' che dopo i primi 3 milioni di ipad, l'ipad non ci sara' piu'...cosa cambia andare a comprarsi l'ipad3 tra 1 mese mentre gia' si sta usando l'ipad2?, tanto tutti gli Applisti comprano ogni cosa che sforni la meletta, ho notato che se l'iphone2 era perfetto, l'iphone3 anch'esso e' perfetto..pero' uno si domanda ma se gia' era perfetto...come fa a imperfezionarsi?  :think:  e poi perche' mai serve solo quello che ha da offrire un'iphone? vabbe'....la mia domanda era questa, a te che studi questi fenomeni, perche' non si puo' aspettare 1 mese usando l'ipad2 in attesa che la folla svanisca e poi passare all'indispensabile ipad3?  :?:

Comunque veder osannare un "coso" cosi' tanto mi fa solo pensare che se lo avessi, mi sentirei un po' sfigato come quei tizi...mi vergognerei un po' a "mostrarlo" in giro perche' non vorrei passare per uno di quei pazzi  :mrgreen:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: New IPad
« Risposta #25 il: 17 Marzo 2012, 00:43:59 »
Citazione da: "AmigaCori"
Citazione da: "Amig4be"
questi fenomeni (che a me interessano da un punto di vista antropologico) sono limitati ad Iphone e Ipad, per il resto dei prodotti Apple v'è una dimensione più simile ad altre case mi pare...

E magari li pure capisci un po'....io no.

Ti spiego, non e' che dopo i primi 3 milioni di ipad, l'ipad non ci sara' piu'...cosa cambia andare a comprarsi l'ipad3 tra 1 mese mentre gia' si sta usando l'ipad2?, tanto tutti gli Applisti comprano ogni cosa che sforni la meletta, ho notato che se l'iphone2 era perfetto, l'iphone3 anch'esso e' perfetto..pero' uno si domanda ma se gia' era perfetto...come fa a imperfezionarsi?  :think:  e poi perche' mai serve solo quello che ha da offrire un'iphone? vabbe'....la mia domanda era questa, a te che studi questi fenomeni, perche' non si puo' aspettare 1 mese usando l'ipad2 in attesa che la folla svanisca e poi passare all'indispensabile ipad3?  :?:

Comunque veder osannare un "coso" cosi' tanto mi fa solo pensare che se lo avessi, mi sentirei un po' sfigato come quei tizi...mi vergognerei un po' a "mostrarlo" in giro perche' non vorrei passare per uno di quei pazzi  :mrgreen:

beh nei casi più gravi è come vedere persone che entrano in "contatto" con un'entità piuttosto che acquirenti di un oggetto tecnologico, basta vedere il video del tizio primo al mondo ad averlo comprato... poi vabbè, già nei prossimi giorni ci sarà una clientela più normale... sinceramente se avessi soldi da "buttare" il 2 scontato me lo prenderei anche... pur consapevole che non mi servirebbe fondamentalmente a nulla.

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: New IPad
« Risposta #26 il: 17 Marzo 2012, 10:51:33 »
Secondo me attualmente il miglior tablet è proprio il modello 2 scontato a 399.
Il modello #3 ha 4 volte più pixel ma solo il doppio di Ram e di potenza GPU.
questo comporta generalmente una maggiore difficoltà di sviluppo e quindi apps con meno contenuti grafici rispetto a quanto si può trovare per il 2.

I tablet Android da prendere in considerazione, a mio avviso sono solo quelli ASUS che comunque hanno un prezzo analogo ma offrono meno apps di qualità, a causa di vari motivi tecnici, tutti imputabili alla cattiva gestione delle risorse di Google Android.

A proposito di ciò, ho appena installato Android 4.0.3 sul mio Iconia A100... a breve una  piccola recensione :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: New IPad
« Risposta #27 il: 17 Marzo 2012, 12:04:30 »
Io invece ho aggiornato il TF101 con ICS, tutto molto più reattivo (non che prima non lo fosse) ma ogni tanto mi parte qualche reset alla c.d.c.  :think:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: New IPad
« Risposta #28 il: 17 Marzo 2012, 14:24:23 »
Citazione da: "Allanon"
Io invece ho aggiornato il TF101 con ICS, tutto molto più reattivo (non che prima non lo fosse) ma ogni tanto mi parte qualche reset alla c.d.c.  :think:

Se ti aspettavi un OS bug-free hai riposto male la tua fiducia  :lol:
Però è vero che hanno molto ottimizzato l'accelerazione HW della GUI. Questa cosa si sente tantissimo, e il mio tablet ha praticamente raddoppiato la sua autonomia, segno che c'è una gestione dei processi in background più conservativa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: New IPad
« Risposta #29 il: 17 Marzo 2012, 22:23:53 »
No, non mi aspettavo un OS bug free, però prima non mi si era mai, e sottolineo mai, impallato/resettato, e sai che ci spippolo parecchio, spesso sono in chat su un paio di client differenti con il browser in bg pronto per le traduzioni e un'altro browser aperto per navigare normalmente.
La cosa strana di questo ICS è che secondo me ha qualche bug su lato network perchè durante l'uso non mi si è mai inchiodato, mentre se lo lascio in stand-by con il wifi acceso spesso lo trovo resettato, e me accorgo perchè quando lo accendo mi chiede quale applicazione "home" voglio utilizzare e una volta scelta la ricarica (ne ho due installate senza aver impostato la "preferita").
Addirittura a volte vado per accenderlo e lo trovo proprio spento, quindi deve ricaricare tutto l'OS...
Viceversa se spengo il wifi se ne sta li buono buono senza creare problemi.
Niente di chè, però è un passo indietro rispetto alla precedente versione
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Tags: