...considera che la GPU è importante in questi tablet, non solo per i giochi ma anche per la complessiva esperienza utente perchè tutta la GUI su Honeycomb 3.0 è accelerata in hardware e addirittura con il 3.1 si potrà sfruttare il GP-GPU computing (tramite l'API Renderscript) che è a dir poco "oscenamente invitante" per un programmatore :-D
Grazie per la delucidazione... quindi o caccio una fraccata di euro o mi rivolgo al mercato dell'usato... un dubbio: ti riferisci al nuovo Galaxy Tab, o al primo?
E' forse questo? http://www.samsung.com/global/microsite ... ation.html
Già che ti sei offerto, conosci Archos?Che mi dici di questo?http://www.archos.com/products/ta/archo ... it&lang=it
Citazione...considera che la GPU è importante in questi tablet, non solo per i giochi ma anche per la complessiva esperienza utente perchè tutta la GUI su Honeycomb 3.0 è accelerata in hardware e addirittura con il 3.1 si potrà sfruttare il GP-GPU computing (tramite l'API Renderscript) che è a dir poco "oscenamente invitante" per un programmatore :-DQuesta cosa mi intrippa
[...]To achieve this, the Android build tools compile your Renderscript .rs file to intermediate bytecode and package it inside your application's .apk file. On the device, the bytecode is compiled (just-in-time) to machine code that is further optimized for the device that it is running on. This eliminates the need to target a specific architecture during the development process. The compiled code on the device is cached, so subsequent uses of the Renderscript enabled application do not recompile the intermediate code.The disadvantage of the Renderscript system is that it adds complexity to the development and debugging processes. Debugging visibility can be limited, because the Renderscript system can execute on processors other than the main CPU (such as the GPU), so if this occurs, debugging becomes more difficult.[...]
...non ho intenzione di spende oltre le 200 euro....consigli?