Autore Topic: Thrive  (Letto 2784 volte)

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Thrive
« il: 21 ſettembre 2014, 20:02:18 »
Per caso, ho scoperto su youtube un documentario chiamato "thrive", esiste anche doppiato in italiano ed e' gratuito, ma volendo si puo' comprare anche il dvd. Parla del "codice degli ufo e dell'universo", e del sistema bancario, che domina il mondo.
Per ora ho visto solo una quarantina di minuti, delle 2 ore e passa. Guardatelo e ditemi cosa ne pensate.

Qui c'e' il sito

http://www.thrivemovement.com/the_movie

Io lo sto guardando su youtube con la ps3. Dal tablet non me lo fa vedere dal sito.



« Ultima modifica: 21 ſettembre 2014, 20:04:28 da GRENDIZER »

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Thrive
« Risposta #1 il: 22 ſettembre 2014, 07:05:23 »
E' roba complottista tipo Zeltweg (mi pare)?

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:Thrive
« Risposta #2 il: 22 ſettembre 2014, 10:27:12 »
UFO e banche sono tra i miei complotti preferiti, subito dopo le scie chimiche :D

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:Thrive
« Risposta #3 il: 22 ſettembre 2014, 17:17:20 »
E' roba complottista tipo Zeltweg (mi pare)?

Non conosco quello che hai postato, cmq thrive é interessante, perché riporta avvenimenti su cui riflettere.Ovviamente c'e' anche del complottismo, un piano di dominio del mondo che manco il dr zero riuscirebbe ad escogitarlo  ;D vero o falso che sia, sto mondo é sempre più una merda. Pertanto delle cose giuste le dice  ;D
« Ultima modifica: 22 ſettembre 2014, 17:38:21 da GRENDIZER »

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Thrive
« Risposta #4 il: 22 ſettembre 2014, 17:59:20 »
Non ci vuole molto a capire che i vari dirigenti delle banche ad alto livello sono di fatto degli alieni.   ;D ;D ;D
 
Se non altro perche' ormai hanno perso il contatto con la gente normale di livello normale.
 
 

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Thrive
« Risposta #5 il: 22 ſettembre 2014, 20:26:59 »
E' roba complottista tipo Zeltweg (mi pare)?

Non conosco quello che hai postato, cmq thrive é interessante, perché riporta avvenimenti su cui riflettere.Ovviamente c'e' anche del complottismo, un piano di dominio del mondo che manco il dr zero riuscirebbe ad escogitarlo  ;D vero o falso che sia, sto mondo é sempre più una merda. Pertanto delle cose giuste le dice  ;D

Il dottor Zero era servoalimentato da Windows e il suo credo era simile a quello di Gates [IL MONDO E' MIO]: una volta ci si e' anche arrabbiato con il braccio destro [IL MONDO NON E' ANCORA MIO!]

AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:Thrive
« Risposta #6 il: 22 ſettembre 2014, 21:13:37 »
In quel documentario vedrai diversi dottor zero.che sono alleati per dominare sul mondo  ;D il grano (inteso come soldi) e' potere e fantaman vinceva sempre perche' era d'oro massiccio  ;D


Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Thrive
« Risposta #7 il: 23 ſettembre 2014, 22:43:12 »
Fantaman vinceva perché continuava a ridere anche se gli piantavi una mazza chiodata fra i denti...

Tags: