http://www.dday.it/redazione/13954/siae-gli-iphone-francesi-una-provocazione-in-malafede-che-non-lo-capisce
Citazione da: GRENDIZER - 04 Agosto 2014, 20:25:33http://www.dday.it/redazione/13954/siae-gli-iphone-francesi-una-provocazione-in-malafede-che-non-lo-capiscequel provvedimento ha innescato una reazione a catena che sta diventando incontrollabile!
Potrebbero mettere anche una tassa sulla memoria del cervello, visto che se guardiamo o sentiamo qualcosa, ne manteniamo parzialmenteil ricordo.... Potrebbero mettere un supplemento sul.biglietto del cinema e dei concerti per.esempio
... a volte anche l'ovvietà non è così scontata, per chi si trova in mezzo e non riesce a vederla.
Citazione da: cdimauro - 03 Agosto 2014, 13:06:35@ArcadeHeart: perché sono nazionalisti, eversivi (sì, lo sono, Amig4be, perché sono contro lo stato, e si adoperano a riguardo; ad esempio non gli piacciono opere come la TAV e si adoperano direttamente per contrastarla), Scusa ma se io non sono d'accordo sulla distruzione del mio paese, ho il diritto sancito dalla costituzione di contestare lo stato a tutti i livelli e di manifestare tutto il mio dissenso.
@ArcadeHeart: perché sono nazionalisti, eversivi (sì, lo sono, Amig4be, perché sono contro lo stato, e si adoperano a riguardo; ad esempio non gli piacciono opere come la TAV e si adoperano direttamente per contrastarla),
Potresti elencare l'utilità della TAV Torino Lione? perchè è di quella a cui si oppongono e non della TAV in generale.
Citazioneintolleranti, antidemocratici (non accettano il fatto che in democrazia si vince e si perde, in base alla propria forza elettiva),Potresti fornire delle evidenze please, a me sembrano i più tolleranti e i più rispettosi della democrazia rispetto a tutti gli altri partiti, pur essendo newbie rispetto ai soloni presenti nel parlamento.
intolleranti, antidemocratici (non accettano il fatto che in democrazia si vince e si perde, in base alla propria forza elettiva),
Citazione hanno il culto e si fanno comandare dal classico del salvatore della patria, Stai parlando dei cosiddetti idioti dell'esercito di silvio suppongo
hanno il culto e si fanno comandare dal classico del salvatore della patria,
Citazionesimilmente hanno le loro gerarchie interne (come i gerarchi fascisti: i fedeli del duce), mi sembra che le "gerarchie" esistano dovunque, in politica, aziende, ecc... e non mi sembra che gli altri partiti non ne abbiano, poi se tu pensi siano "fascisti" per avere regole interne o che ogni individuo abbia differenti compiti all'interno del "partito", beh con tutto il rispetto non mi trovo d'accordo. Anche qui se puoi fornire maggiori info te ne sarei grato.
similmente hanno le loro gerarchie interne (come i gerarchi fascisti: i fedeli del duce),
Citazionegli altri e chi non la pensa come loro sono nemici addirittura da odiare, mai visto uno del m5s "odiare" chi fa bene per il prossimo, se invece ti riferisci a qualche ignorante che scrive sul blog di grillo non credo che faccia testo e ne che sia rappresentante del m5s in toto.
gli altri e chi non la pensa come loro sono nemici addirittura da odiare,
Citazioneil dissenso interno viene soppresso e quello esterno per il momento si limita a improreri & epiteti & gogna, vogliono eliminare l'informazione (solo la loro è quella buona, ovviamente)Mi sembra che il dissenso interno o esterno, quando è giustificato e argomentato non sia mai stato trattato come descrivi.
il dissenso interno viene soppresso e quello esterno per il momento si limita a improreri & epiteti & gogna, vogliono eliminare l'informazione (solo la loro è quella buona, ovviamente)
Citazione e i giornalisti (celebre l'indice dei giornalisti scomodi), Perdonami i cosiddetti "giornalisti" riportati sul blog di grillo hanno scritto davvero degli articoli infamanti, la cosa più corretta da fare era purtroppo procedere con la denuncia (mi sa che per alcuni è stato pure fatto). Se per te è fare giornalismo infamare e non scrivere la realtà dei fatti essendo imparziali, abbiamo una diversa percezione del termine giornalismo.
e i giornalisti (celebre l'indice dei giornalisti scomodi),
Citazionerifiutano di essere assimilatidai ladroni presenti in parlamento pure io avrei difficoltà, anche se mi portassero sul piatto $$ sonanti (che in questo periodo fanno gola a tutti)
rifiutano di essere assimilati
Citazione e non si vogliono sporcare con gli altri in nessun modo (perché loro sono contro il sistema e non vi fanno parte; l'unico sistema è il loro), a me invece sembra di vederli spesso parlare per strada tranquillamente con le persone e senza alcuna scorta.
e non si vogliono sporcare con gli altri in nessun modo (perché loro sono contro il sistema e non vi fanno parte; l'unico sistema è il loro),
Citazionesono contro i sindacati, quali sindacati e in quale circostanza? anche io lo sarei quando non fanno gli interessi del lavoratore.
sono contro i sindacati,
Citazionesono contro i politici e considerano marcia la politica (al solito, gli unici politici buoni sono loro), quali politici? che la politica sia marcia penso che sia un dato di fatto.
sono contro i politici e considerano marcia la politica (al solito, gli unici politici buoni sono loro),
Citazionesono xenofobi e contro l'immigrazione, Mai visto alcuna persona del m5s andare in ronde per cacciare immigrati, per cortesia fornisci elementi documentati.
sono xenofobi e contro l'immigrazione,
Citazionenon vogliono e non digeriscono alcuna opposizione nei loro riguardi, sono giustizialisti e antepongono la facile forca al rispetto dei diritti civili, Stai parlando della lega....
non vogliono e non digeriscono alcuna opposizione nei loro riguardi, sono giustizialisti e antepongono la facile forca al rispetto dei diritti civili,
Citazionenon gli interessa se il loro programma sia inconsistente e contraddittorio perché l'unico obiettivo è governare e "salvare" la nazione, mentre qui stai parlando del PD senza ombra di dubbio...
non gli interessa se il loro programma sia inconsistente e contraddittorio perché l'unico obiettivo è governare e "salvare" la nazione,
Citazionehanno culto della virilità (io parlerei di maschilismo) e dell'edonismo arrivando a forme di fondamentalismo religioso.e qui stai parlando del capo del partito al governo assieme al pd... il padre costituente silvio....
hanno culto della virilità (io parlerei di maschilismo) e dell'edonismo arrivando a forme di fondamentalismo religioso.
CitazionePer il momento è tutto, ma se c'è altro che ricordi lo aggiungerò. Ti pregherei per cortesia però di deporre i pregiudizi e di discutere nel merito se ti è possibile.
Per il momento è tutto, ma se c'è altro che ricordi lo aggiungerò.
http://www.dday.it/redazione/13978/altroconsumo-la-copia-privata-danneggia-i-cittadini-federconsumatori-si-smentisce-da-solafederconsumatori si schiera da parte di Siae, mentre altroconsumo si schiera dalla parte dei consumatori, come ddayhttp://www.altroconsumo.it/organizzazione/media-e-press/comunicati/2014/revoca-decreto-equo-compenso.Mo vediamo cosa faranno Renzi e franceschini.... Ah i miei complimenti anche a federconsumatori, che a sto punto dovrebbe cambiare nome in.... Federsiae haha grandissimi invece altroconsumo
Goldrake é con dday, altroconsumo, i consumatori e le aziende italiane....con siae ci sono le flotte di Vega e di franceschini