Io sarò contento quando smetterò di lavorare come Co.co.profago e mi faranno il nuovo contratto unico ( CUI ) che sulla carta dovrebbe darmi parecchie tutele in più e dopo tre anni si dovrebbe trasformare in assunzione a tempo indeterminato.C'è chi dice: "Si, ma tanto poi sarà facilissimo licenziarti" e io rispondo: "Per come sono messo in questo momento, potrebbero dirmi 'da mese prossimo non ci servi più' e non mi devono nemmeno un euro di buona uscita, senza contare l'assenza di ferie, straordinari e di giorni di malattia".
Io parto dall'assunto che Monti è un uomo normale mentre i nostri politici (al 90%) sono delinquenti cerebrolesi.
i suini meritano di meglio...io li manderei a spaccare pietre in una miniera di zolfo nell'entroterra Siculo, con una catena al collo e un'altra alla caviglia, finchè morte non sopraggiunga per cause più o meno naturali.
parafraso mio suocero (thekaneb mi capirà che è conterraneo):iò li mandarìa su na timpa come i cunigli cu na zappa nmano e manciano quando cresce ierba e bevuno cuannu chiove...tradotto:li metterei su una collina come i conigli con una zappa in mano....
noi siciliani siamo molto legati ai lavori manuali :lol:
Citazione da: "TheKaneB"noi siciliani siamo molto legati ai lavori manuali :lol:occhio che si diventa ciechi :lol: