Autore Topic: Kenya 2013. Bruciati vivi dai cristiani. ATTENZIONE: scene forti!!!  (Letto 2534 volte)

AmigaCori

  • Visitatore
ATTENZIONE: scene forti!

Trovato come link su Facebook.

Non so se il titolo sia vero...se il video sia un fake, comunque sia vedere esseri umani comportarsi cosi' lascia senza parole.

Titolo: Kenya 2013. Bruciati vivi dai cristiani perchè sospettati di stregoneria.

Kenya 2013. Bruciati vivi dai cristiani perchè sospettati di stregoneria.

Trovato come link su Facebook, io ho fermato la visione a 2:55

Non so se il titolo sia vero...se il video sia un fake, comunque sia vedere esseri umani comportarsi cosi' lascia senza parole...e con un aggrovigliamento allo stomaco.

http://www.parlandosparlando.com/view.php/id_975/lingua_0/whoisit_1
« Ultima modifica: 07 ſettembre 2013, 10:55:45 da AmigaCori »

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Kenya 2013. Bruciati vivi dai cristiani. ATTENZIONE: scene forti!!!
« Risposta #1 il: 07 ſettembre 2013, 11:09:05 »
Ho riflettuto un po' se pubblicarlo o no...certamente non e' difficile andare a trovare un qualsiasi tipo di video su Youtube, e ci sara' anche di peggio...pero' mentre mi leggevo qualche topic su NSA e cazzeggiavo su Facebook, trovando questo video mi si e' resettato il cervello e m'e' apparsa l'idea: "...c'e' gente al mondo che vive, soffre, muore in maniera assurda...anche ora che io sto qui davanti ad un computer tranquillo e rilassato..."

Ed ho pensato che a queste cose bisogna pernsarci ogni tanto, che bisogna vederle per rendersi conto che esistono veramente e che l'odio veso altre persone puo' portare a queste conseguenze...


Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Kenya 2013. Bruciati vivi dai cristiani. ATTENZIONE: scene forti!!!
« Risposta #2 il: 07 ſettembre 2013, 11:51:05 »
Non so, ormai sono sull'orlo della misantropia da un bel pezzo, resto freddo dinanzi a qualsiasi immagine e  mi è difficile giudicare perché ho perso interesse in questa specie. Non c'è neanche bisogno di guardare troppo lontano, basta andare in una nostra grande città come ad esempio Napoli, nella quale un tizio in risposta a un furto di iphone (o qualche inutile accrocchio del genere) pensa sia lecito procedere a un duplice omicidio volontario in pieno stile GTA (attenzione non sto incolpando i videogiochi) e viene pure inneggiato ad eroe da una manica d'imbecilli cresciuti con la filosofia camorrista che i giudici sono i cattivi e i criminali sono perseguitati...

Per quanto riguarda le religioni, spesso sono un po' la scusa per procedere ad atti di violenza bestiale e un po' la causa, andrebbero sicuramente debellate in una civiltà evoluta o semplicemente minimizzate ad atti di preghiera e nulla più...

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:Kenya 2013. Bruciati vivi dai cristiani. ATTENZIONE: scene forti!!!
« Risposta #3 il: 07 ſettembre 2013, 13:49:36 »
io vedrò il video in un secondo momento, e riprendendo la riflessione di Cori, dico che tutto dovremmo avere la consapevolezza di ciò che succede "al di fuori", essenzialmente per due motivi:
1. apprezzare ciò che abbiamo, e la nostra condizione senza stare sempre a frignare: c'è chi soffre ogni secondo della sua vita senza alcuna possibilità di evitarla se non con la morte
2. avere modo di riflettere su ciò che è l' uomo e di che livelli possa raggiungere la nostra famosa "ragione"

e questo all' Alba di un nuovo conflitto mondiale che sta per esplodere ancora una volta per ragioni politiche ed economiche facendosi scudo con lo spettro di quei poveri bambini uccisi...

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Kenya 2013. Bruciati vivi dai cristiani. ATTENZIONE: scene forti!!!
« Risposta #4 il: 07 ſettembre 2013, 14:19:46 »
@Amig4be
Saresti rimasto davvero freddo se ti fossi trovato di fronte a quella scena?, non avresti provato, non dico a salvare quei poveracci perche' in quelle situazioni rischi di diventare preda anche te, ma almeno un senso di compassione?, rabbia?...non ci credo che saresti restato freddo  ;)

Per quanto riguarda la religione, credo che ci sia un bisogno insito nell'uomo di avere un qualcosa a cui rivolgersi nei momenti di necessita', che sia un Dio, un santone on un leader di movimenti satanici poco importa, nel momento del bisogno ci serve "una spalla sui cui piangere" o a cui dare le colpe.

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Kenya 2013. Bruciati vivi dai cristiani. ATTENZIONE: scene forti!!!
« Risposta #5 il: 07 ſettembre 2013, 14:26:38 »


e questo all' Alba di un nuovo conflitto mondiale che sta per esplodere ancora una volta per ragioni politiche ed economiche facendosi scudo con lo spettro di quei poveri bambini uccisi...

credo non esploderà nulla alla fine, però ci sono le premesse per una crisi paragonabile a quella di Cuba...
La cosa incredibile è che l'italia piena di basi militari e che in ogni crisi in quelle parti del mondo ha sempre un suo ruolo, è guidata da un governo (e l'opposizione non si comporta da meno) la cui unica preoccupazione è la vicenda di un criminale al pari di Al Capone, quando la giustizia ha già detto l'ultima parola: in galera.

@AmigaCori
In realtà non lo voglio neanche vedere quel video... però la nostra civiltà apparentemente esente da queste scene (a voler dimenticare le uccisioni più efferate della criminalità), è anche passata per i roghi, le esecuzioni pubbliche e quant'altro

Offline Z80Fan

  • Administrator
  • Guru
  • *****
  • Post: 1671
  • Karma: +13/-2
    • Mostra profilo
    • http://z80fan.altervista.org
Re:Kenya 2013. Bruciati vivi dai cristiani. ATTENZIONE: scene forti!!!
« Risposta #6 il: 07 ſettembre 2013, 14:42:19 »
Nooo, ma la religione non ha mai fatto male a nessuno! ::)

Indipendentemente che quel preciso video sia fake o no, situazioni del genere avvengono in tutto il mondo; capita che in Kenya l'unica cosa che hanno è il fuoco, ma ci sono ben più pericolosi stati che hanno ben più pericolose armi, rimanendo a un livello socio-politico paragonabile a una tribù. E la cosa peggiore è che nella religione (qualsiasi essa sia) trovano le giustificazioni per i loro atti.

Per questo trovo che il lavoro fatto da persone come Richard Dakwins sia importante per informare almeno la nostra società di quanto male può portare la religione e il fanatismo, e di quanto sia importante pensare con la propria testa.

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Kenya 2013. Bruciati vivi dai cristiani. ATTENZIONE: scene forti!!!
« Risposta #7 il: 13 ſettembre 2013, 01:40:38 »
Il video fortunatamente è stato rimosso,chissà se lo vedeva un bimbo...che trauma,può dare fastidio ad un adulto con diverso pelo sullo stomaco!Comunque,di cose così ne ho viste tante,ho avuto la sfortuna,in Messico e più precisamente nello spostamento nella foresta con un pulmino,di aessere fermati da dei ribelli e di dover assistere alla sgozzatura e poi alla fucilazione (come se non bastasse la prima!!) di un ragazzo accusato di non si sa bene cosa...come si dice dalle nostre parti,a Bologna,ci siamo cagati in mano!!!

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Kenya 2013. Bruciati vivi dai cristiani. ATTENZIONE: scene forti!!!
« Risposta #8 il: 13 ſettembre 2013, 15:03:29 »
Non ho visto il video e non ci tengo. Prima di sparare a zero sulle religioni come fonte di fenomeni del genere, propongo l'azzeccatissimo teorema pastafariano:
"Il riscaldamento globale, i terremoti e gli uragani e gli altri disastri naturali sono conseguenza diretta della diminuzione del numero dei pirati fin dal XIX secolo."
Chi vuole capire capisce.
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Kenya 2013. Bruciati vivi dai cristiani. ATTENZIONE: scene forti!!!
« Risposta #9 il: 13 ſettembre 2013, 15:17:59 »
Nooo, ma la religione non ha mai fatto male a nessuno! ::)





 ::)

@evilone
azz...

Offline Z80Fan

  • Administrator
  • Guru
  • *****
  • Post: 1671
  • Karma: +13/-2
    • Mostra profilo
    • http://z80fan.altervista.org
Re:Kenya 2013. Bruciati vivi dai cristiani. ATTENZIONE: scene forti!!!
« Risposta #10 il: 13 ſettembre 2013, 15:26:28 »
Non ho visto il video e non ci tengo. Prima di sparare a zero sulle religioni come fonte di fenomeni del genere, propongo l'azzeccatissimo teorema pastafariano:
"Il riscaldamento globale, i terremoti e gli uragani e gli altri disastri naturali sono conseguenza diretta della diminuzione del numero dei pirati fin dal XIX secolo."
Chi vuole capire capisce.

Io quasi quasi mi converto alla chiesa del Flying Spaghetti Monster! ;D

Offline ArcadeHeart

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 373
  • Karma: +4/-0
  • Arcade addicted
    • Mostra profilo
Re:Kenya 2013. Bruciati vivi dai cristiani. ATTENZIONE: scene forti!!!
« Risposta #11 il: 14 ſettembre 2013, 17:39:48 »
Non ho visto il video e non ci tengo. Prima di sparare a zero sulle religioni come fonte di fenomeni del genere, propongo l'azzeccatissimo teorema pastafariano:
"Il riscaldamento globale, i terremoti e gli uragani e gli altri disastri naturali sono conseguenza diretta della diminuzione del numero dei pirati fin dal XIX secolo."
Chi vuole capire capisce.
Dispiace ancora veder accadere queste cose nel 2013, purtroppo l'ignoranza è un virus difficilmente debellabile, per fortuna prima o poi ce ne libereremo definitivamente, peccato però che non esisterò quando succederà

Tags: