Autore Topic: mi sto inRazzando  (Letto 977 volte)

Offline legacy

• Human Debugger
    • Mostra profilo
Re:mi sto inRazzando
« Risposta #15 il: 14 Aprile 2019, 00:18:31 »
Elisabeth, che e' una gran golosona di libri del genere, ha fatto notare come, secondo lei, il concetto di "giungla di astronavi" l'abbiano preso da Philip K. Dick, in supervione futuristica degli attuali sfascia-carrozze, dove tu porti un mezzo, e qualcuno lo smonta per ricavarci dei pezzi da vendere al dettaglio.

Curioso, perche' in Philip K. Dick, come in Leiji Matsumoto (sia in Harlock che in Galaxy Express), la cosa cosa e' estremizzata al punto da smantellare intere sezioni, tipo motori a curvatura, gondole di manovra, scudi, e persino loculi abitativi.

Ed ora che ci penso c'e' una mini-scena simile anche in uno dei nuovi Star Wars  :o :o :o
« Ultima modifica: 15 Aprile 2019, 15:41:47 da legacy »

Offline legacy

• Human Debugger
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 14 Aprile 2019, 13:40:15 »
invece, per motivi che nemmeno la scienza (e nemmeno quella dei fumetti) saprebbe spiegare, Yuki Key ... e' rimasta in mutande, costretta a vendersi persino la tua spaziale, ecco che ora le tocca farsela dipingere addosso  :o :o :o :o

Offline legacy

• Human Debugger
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 14 Aprile 2019, 13:48:04 »

quando dicevo che hanno svenduto tutto dell'arcadia ... ma proprio tutto  :o :o :o

Offline legacy

• Human Debugger
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 15 Aprile 2019, 14:58:22 »
la bizzarra legge della palta  :o :o :o

Online saimon69

• Guru
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
« Risposta #19 il: 16 Aprile 2019, 02:24:18 »
quando dicevo che hanno svenduto tutto dell'arcadia ... ma proprio tutto  :o :o :o

Hmm, chi e' quello in basso a dx? Yattaran o Toshiro? Anche se sarei propenso verso il primo mi chiedo se sia simile a Shintani (che ne e' l'ispirazione per Matsumoto)...

Il pezzo in basso invece non e' vero! Lo sanno tutti che sull'Arcadia non ci sono cessi, i personaggi di Matsumoto sono strani eterei bioesseri che NON producono escrementi... pero' magnano e consumano quantita' industriali di liquori ^^
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline legacy

• Human Debugger
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 19 Aprile 2019, 11:43:28 »
Yattaran dalla versione film-animato

Online saimon69

• Guru
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
« Risposta #21 il: 19 Aprile 2019, 19:01:30 »
che non ho visto, primo perche' quando e' scappato ero gia' in terra statunitense dove Harlock e Lupin sono illustri sconosciuti e secondo perche' ancora ricordo la bolletta del prozac dopo aver visto l'arcadia della mia giovinezza - non esattamente un film allegro; [guarda questa bandiera harlock dipinta col sangue di Maya - azz non lavatela...]

Senza contare che ODIO l'arcadia 2.0, specialmente in contesto 1.0

Offline legacy

• Human Debugger
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 20 Aprile 2019, 15:08:53 »
ieri mi stavo inRazzando a livelli tali che sembravo tipo Kaio di Ken Shiro, quello che emana fumo persino dalle orecchie

cioe' raga, su 100 acquisti eBay dalla Cina-col-furgone, mi trovo che una sessantina sono chip fake, anche tra quelli pagati prezzo pieno, e peggio ancora se il chip e' "sano" (cioe' non contraffatto), ecco che ci sono saldature con stagno super scadente (e pure inquinante), insomma prodotti o contraffatti o realizzati con ZERO rispetto per la salute dell'uomo e dell'ambiente.

questa cosa mi da veramente fastidio, anche perche' mi tocca lavorare con maschera ed aspirafumi, tanto per capirci), e cos'e' che dicono i cinesi di turno su un forum come EEVBlog?

che "ti devi stare zitto, senno ti boicottiamo il sito"  :o :o :o

Online saimon69

• Guru
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
« Risposta #23 il: 20 Aprile 2019, 19:21:31 »
che "ti devi stare zitto, senno ti boicottiamo il sito"  :o :o :o

cio' come un deja vu davanti alla tivu... tutti figli della stessa madre sti coccolatari? o_O

Online saimon69

• Guru
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
« Risposta #24 il: 06 Maggio 2019, 18:15:58 »
Dopo che mi hai mostrato la tavoletta del cesso superpersonalizzata mi son chiesto: ma Harlock avra' il bagno personalizzato anche lui? Perche' nell'etero universo matsumotiano non si vedono persone andare a fare bisogni corporei, cmq conoscendo la personalita' penso abbia un bagno standard di dimensioni consce all'appartamento nipponico, manco le "ficia" (features) dei cessi moderni del sol levante; quello o spende meta' del bottino in pannoloni e si capisce come mai non sia tanto spesso insieme agli altri... ^___^

(si sono annoiato)

Offline legacy

• Human Debugger
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 11 Maggio 2019, 21:32:27 »
la gente NON ce la fa

abbiamo aperto un topic per testare controller sata per macchine non-x86
la cosa ci e' costata tempo e denaro: acquistare schede, mettersi li, e provarle

apro un topic su EEVblog, e la gente comincia a GaGare il Jazzo, "che te ne fai? butta tutto, e passa a x86"

suggeriscono robaccia cinese, dico che c'e' differenza tra Brand Cinesei Seri e ... Cinesate, e mi viene appioppata l'etichetta di "razzista, xenofoboto". Mi scuso dell'eventuale equivoco in pubblica, dove sottolineo che mi sono espresso NON contro la popolazione Cinese, ma contro un tipo di prodotto Cinese chiaramente scadente, ma nulla ... viene minacciato persino il Ban

posto sulla mail list HPPA, e la gente comincia "manco lo guardiamo il tuo sito, perche' ci costa aprire un tab sul browser, e chi ci assicura che tra 10 anni la roBBa sara' ancora li"

sono solo io a pensare che la gente non ce la fa?  :o :o :o :o

Offline legacy

• Human Debugger
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 12 Maggio 2019, 11:36:59 »
Il mega moderatore globale di EEVblog mi ha dato pubblicamente del "razzista" per aver fatto notare le "Cinesate". Poi, in privato mi ha fatto notare come I Cinesi siano tante persone e tutte in espensione, e quindi se ciascuno di loro scuce 10 euro all'anno + qualche spicciolo in Donazioni al sito, allora LORO sono meglio di un "pezzente" come me che in 10 anni di utenza non ha mai regalato un cioccolatino a Dave (il WebAdmin)

Il tizio e' inglese e mi ha scritto proprio cosi'. Quindi sarei un "razzista" e pure un "pezzente". Non sapevo che per partecipare si dovesse baciare il culo a qualcuno e pagare il pizzo. Ecco perche' un troll cinese puo' fare il Jazzo che gli pare, raccontare che la Merca Cinese Non puzza per come la si dipinge! Certo, le statistiche sono tutte un nostro screditare la Cina, e l'inquinamento che loro producono (e la merda che ci rifilano) e' tutto un'invenzione, un'illusione, e probabilmnte abbiamo letto troppi romanzi di P.Dick.

Non pensavo che EEVblog facesse cosi' schifo. Leggi quel "opinioni libere" in testata e va bene fintanto che offri "cose" con cui attrarre altri "donatori"; e siccome la maggior parte dei "donatori" ora sono Cinesi, allora "occhio a come parli della Cina!"

Il forum e' gestito da un Australiano, e da un Inglese. Il primo si fa mandare primariamente prodotti dalla cina, li testa, ci fa i video, e monetizza AdSense. Il secondo ha un negozio eBay dove spaccia di tutto. Primariamente roBBa Cinese.

Online saimon69

• Guru
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
« Risposta #27 il: 13 Maggio 2019, 22:23:04 »
Di recente su Quora qualcuno mi ha introdotto a questa frase - guardacaso cinese: Baizuo e direi che, nonostante di solito sia usata per SJW e guerreri da tastiera vari, nel suddetto caso calza a pennello!!!

Offline legacy

• Human Debugger
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 14 Maggio 2019, 00:18:19 »
tizio: ti piacciono i biscotti Ringo? (iconici per il cinque che si danno un bianco ed un nero)
io: no
tizio: sei razzista!

iter scambio MP
imbarazzante

Offline legacy

• Human Debugger
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 14 Maggio 2019, 11:35:04 »
@nonefornow
pensa che abbiamo fatto prima a cancellare un tuo post in questo topic che trovarci Km di insulti da quei disturbati di Nekochan! Madame sopra l'ha scritto chiaro e tondo, e le cose sono andate proprio cosi'! Il loro sito e' stato buttato giu' e sono tutti incazzati con l'Admin che prima si e' fatto pagare le donazioni promettendo un altro anno di supporto, poi ha fatto ciao ciao con la manina, ha spento il server, ed e' scappato con la cassa del malloppo (circa 2000 euro, per altro, quando tenere su un sito costa max 70 euro /anno, altra presa per il cubo).

Quindi sono incazzati, e siccome non sanno con chi prendersela ... se la prendono con noi! Dicono che non guardano DTB, ma s'e' visto ieri cosa succede! Appena tocchi il Wayback machine hanno subito una segnalazione dell'IP che accede, non so e non voglio sapere come funzioni, so che in tempo zero sono arrivati post su MessageWall, roBBa scritta da umani, senza parolacce, quindo roBBa che Giano non riesce a filtrare (perche' analizza le cose solo a livello sintattico, non a livello semantico), e quindi quella roBBa ci arriva in staff.

Ieri sera abbiamo BANNATO l'intera wayback machine, mettendo un'intera subnet in blacklist. Cosi' evitano di ricevere segnalazioni, quindi ci aspettiamo che rompano meno le noci.

Tags: