sono una testa cosi' dura che sarebbe piu' facile cambiare l'universo ad adattare la mia testa che cambiare il contenuto dei miei neuroni ad adattarsi all'universo...
ma
Citazione da: saimon69 - 03 Dicembre 2019, 00:00:47maMa serve la grana, oppure come al solito il mondo non apprezza ne offre possibilita', vero?
Quante volte, sopratutto con Madame, abbiamo pronunciato la parola "progetto" a gente che poi ti guarda e ride che "tanto noi se scarica aggratis da internet" da quei comunisti che fanno OpenSource ...
La sola che fa progetti fuori di testa e' la Svampi! [cut] Ora ora e' ai Caraibi! Nessuno sa come abbia convinto gente a finanziare la cosa, eppure e' li, a mostrare le gambe e le sue smorfie.[cuttone]TheHalloween, nel suo angolo, ha grugnito, lasciando avvertire il disagio.
Ma pensa a Bix (chi? )[altro cuttone totale globbale]In compenso pero' e' simpatica. A modo suo.
Anche se e' lavoro o collaborazione in un progetto, quando qualcuno arriva e - a torto o ragione - dice "non mi piace" e nei casi peggiori ti smonta metodicamente quello che hai fatto FA MALE. Soprattutto - e stranamente in esatta coincidenza - quando un progetto lo fai con una visione in mente ben definita. In quei casi il rifiuto acquisisce toni personali e affligge la tua visione del mondo e i tuoi sentimenti.