Sembra figo il Win7, ne sento parlare sempre bene in molte situazioni diverse...
Citazione da: "cdimauro"Formatta e provalo. E non tornerai indietro. 8-)Considera che io attualmente sto con Vista in un hd ssd patriot torqx2 da 32gb con 270mb/230mb in lettura e scrittura (quando lo comprai spostai vista con un tool di partizione). Vista mi viaggia totalmente senza freni, soprattutto con tutti i servizi di caching attivi non risento alcun rallentamento.Detto questo, considerando che io sono pigro da morire, che vantaggi avrei mettendo Windows 7 al posto di aspettare Windows 8?
Formatta e provalo. E non tornerai indietro. 8-)
:shock: ma Windows 8 è stato almeno annunciato?
Il vantaggio principale è l'ottimizzazione, ma se il tuo sistema è già performante, è un argomento che non regge.
Citazione da: "lucommodore":shock: ma Windows 8 è stato almeno annunciato?Certo. Arriva a metà del prossimo anno.
Citazione da: "cdimauro"Il vantaggio principale è l'ottimizzazione, ma se il tuo sistema è già performante, è un argomento che non regge.Beh ma se Win7 è più ottimizzato del Vista non significa che dà prestazioni migliori in ogni caso? Cioè, se Vista va bene allora Win7 andrà benone, no?
Citazione da: "cdimauro"Citazione da: "lucommodore":shock: ma Windows 8 è stato almeno annunciato?Certo. Arriva a metà del prossimo anno.Uh, di già? E che ci mettono in più?
Ci scommetterei una cena che ci saranno le funzionalità del MacOS Lion riaccomodate alla MicroSoft maniera... Sai tipo il "WinAppStore" o robe così
mi astengo e mi asterrò dallo scrivere in questo thread.sarei troppo cattivo verso gli utenti apple e rischierei un ban su macity.net.
Qualsiasi boutique monomarca ha quel tipo di ambiente. Parliamo ovviamente di moda, scarpe, borsette e accessori per la casa :lol: Apple dovrebbe mettersi a fare borsette :dance:
Si comincerà a far sul serio dall'apertura dell'Apple Store in piazza a Bologna che avverrà tra un circa un mese. Vedrai cambiare molto anche gli altri Apple Store (8 in Italia, 350 nel mondo)