SOFTWARE > Apple OS

Xcode su due Mac

<< < (2/4) > >>

ncc-1700:

--- Citazione da: legacy - 16 Marzo 2015, 22:46:29 ---eh, come con lion, ci sono cascato pure io (per ben 3 volte)  :o :o :o :o

--- Termina citazione ---

Scusami ma forse sono tardo, anzi sicuramente; quindi non si può fare, intendo scaricare Xcode senza installarlo?
Non capisco come hai fatto ad interrompere la procedura prima che installasse e facesse sparire il tutto.......

Grazie e scusami,
ncc-1700

Allanon:
Appena inizia l'installazione....

SPARAGLI!  :D

AmigaCori:
Piu' passa il tempo e piu' capisco che tutto cio' marchiato con la meletta non e' roba per me :D

@legacy
Tu che hai il pallino per le iCose, dimmi, gli iMac durano tanto quanto i macbook, ovvero d'estate si suicidano dal caldo? °_°

ncc-1700:
.....appunto, già risparmiare 15 ore di download (che magari cade la linea e si ricomincia da capo), é un OTTIMO risultato!

Comincio a capire che o si fa un hack, oppure non c'è verso di modificarne il comportamento, mannaggia!

Ciao,
ncc-1700

ncc-1700:

--- Citazione da: legacy - 17 Marzo 2015, 14:05:31 ---
--- Citazione da: ncc-1700 - 17 Marzo 2015, 13:22:44 ---magari cade la linea e si ricomincia da capo

si, e' successo anche questo, l'avevo raccontato in un thread, e stavo per rinunciare
tra l'altro … esiste resync nel mondo Unix, non ci vuole una scienza scienziata  :o :o :o :o

e anche per l'install di Xcode, difatti adesso stiamo dicendo che senza hack non se ne esce
il PC dovrebbe essere relax, non hacking pro survival !

ecco io proverei sul serio a vedere lsof alle differenze

edit:
ora, una cosa, lsof e' una utility UNIX, non so se sia di default su macOSX
io mi sono tirato dietro cose come mac-port e fink, e quella utility era in loro dipendenza

Su OS X 10.9.5 lsof é già installato. Io non uso ne MacPort ne Fink.
Comunque ci ho già provato un pochino con lsof ma al primo colpo non ho identificato bene quale sia il file che apre, perchè nel diff risultate vi si trovavano più di 20 differenze, con nomi assolutamente non riconducibili a Xcode o similia.........
Devo approfondire.
Comunque non mi dispiace, Xcode é ben strutturato per fare quello che deve fare, certo VisualStudio é il non-plus-ultra, ma Xcode fa egregiamente il suo lavoro a differenza di altri tool simili.
Ricordo comunque la frittura del MacBook a cui accennavi, ma devo dire che io fino ad ora non ho avuto nessun problema di questo tipo e nemmeno le altre centinaia di Mac che quotidianamente vedo dalle aziende clienti che visito. Ah comunque anche i vari laptop con Windows specialmente da 7 in poi non manifestano grandi problemi, mi sembra che dal punto di vista hardware/sistema operativo siamo in un periodo decisamente ben messo, con soluzioni robuste e ben strutturate, forse il miglior periodo da Windows NT 4.0/OS2 3.0 .........

Vabbè, vediamo se con il prossimo download riesco a pescarlo in fallo..........

Grazie,
ncc-1700

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa