HARDWARE > Periferiche varie

Accelleratore ACA 1220 128MB 16,67 MHz HELP !!!

(1/5) > >>

cool coyote:
Ciao ragazzi!!!
Un anno fa ho comprato l'oggetto come da titolo per far partire i games su WHDload !
Digitando come da manuale sullo shell "ACATune -status" mi riconosce e aggiunge subito i 128 mb necessari a far partire i giochi.
Per WHDload no problem e gioco a tutto, ma non son sicuro che mi riconosca il motorola sull'accelleratore.
Il manuale non mi è per niente chiaro e non essendo troppo esperto con shell, startup sequence ecc... non so che minchia devo fare !!!
Mi dice anche che dovrei far partire dallo startup sequence l'accelleratore prima che l'amiga faccia partire workbench.bohhhhh. Nel caso mi riconoscerebbe il processore da 16 MHz?
Aiutatemi please se qualcuno ha avuto a che fare con gli accelleratori ACA
Grazie a tutti anticipatamente

TheKaneB:
i 128MB sono mappati sulla CPU dell'acceleratore, per cui se ti vede quelli sta già funzionando tutto :)
Rispetto ai 14 e rotti MHz del 68020 stock non cambia tantissimo, ma almeno hai un bus di memoria più veloce che si fa sentire quando usi tante applicazioni in multitasking :)

cool coyote:
Grazie ragazzi.
Il problema è che il nostro amico GabrieleNick sabato mi ha fatto conoscere Frontier per amiga e ora voglio giocarci fluidamente almeno a media risoluzione  ;D
Nello spazio è ok, ma negli aeroporti ovviamente rallenta.aaaaargh...maledetto GabrieleNick, mi hai fato conoscere un gioco supremo, ma ora mi pento di non aver preso l'ACA più veloce ahahah
Gags a parte aprirò presto un topic su Frontier perchè quel gioco è devastante !!! L' universo in un floppy  :D

TheKaneB:
Quando ti stanchi di Frontier accattati Elite: Dangerous per PC  8)

GraveyardPoems:
Se avessero fatto una Aca con 030 clokkato a 50mhz come la Blizzard 1230 ne avrebbero vendute a bizzeffe. Sinceramente non ho mai compreso il motivo di crearne così tante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa