Dovunque basta che non sia da Ainc..
Secondo questa logica un Arduino o un Raspberry ha il diritto di esistere mentre AmigaOS4 ed il suo hardware no perché sono "vecchi come il cucco e costano una madonnata".
E se io, ipoteticamente, quella madonnata me la potessi permettere ed è il mio hobby e la mia soddisfazione spendere un totale di Nmila euro per avere una x1000 ed AmigaOS4.1?
Ma si può sapere perché non si può spendere quanto cristo ci pare per un hobby? ... criticate per questo?
Ora solamente perché ci sono state incomprensioni con AN non dobbiamo criticare ogni cosa.
Sai che figata se gli hobby fossero tutti a costo zero? Oh c'è la Tamiya che regala i TT-01.. FIGATA FIGATA!!! Ma una Xray Evo se la mangia a colazione una TT01. Il TT01, pure se gratis, NON E' MEGLIO della Xray Evo. E sono tutte e due macchine per il medesimo hobby.
Ortomio è cosi difficile da capire?!? Iniziamo a rispettare gli hobby altrui o no? Io mi tiro fuori da ste battaglie del cazzo e finché avrò fiato continuerò a dire che c'è bisogno di COMPRENSIONE E RISPETTO. Da ambo le parti. Portalanonna.
No. Non sono d'accordo.Secondo questa logica un Arduino o un Raspberry ha il diritto di esistere mentre AmigaOS4 ed il suo hardware no perché sono "vecchi come il cucco e costano una madonnata".E se io, ipoteticamente, quella madonnata me la potessi permettere ed è il mio hobby e la mia soddisfazione spendere un totale di Nmila euro per avere una x1000 ed AmigaOS4.1? Ma si può sapere perché non si può spendere quanto cristo ci pare per un hobby? Un hobby NON E' GRATUITO. Altrimenti Tamiya, HPI, Turnigy sarebbero aziende di ladri. La Lego pure, no? Io ho l'hobby dei retro. Spendo vagonate si soldi per gli Amiga da restaurare. Mi criticate per questo? No. Ho l'hobby del modellismo dinamico. Ho speso una fracca di soldi per il Turnigy SCT ed i vari hop up. Mi criticate per questo? Ho l'hobby di AmigaOS4, mi da soddisfazione comprare le Sam, x1000 ed il sistema. Poi quello che ci faccio son cazzi miei. Mi criticate per questo?Ma cristoddio due pesi due misure. Ora solamente perché ci sono state incomprensioni con AN non dobbiamo criticare ogni cosa.Sai che figata se gli hobby fossero tutti a costo zero? Oh c'è la Tamiya che regala i TT-01.. FIGATA FIGATA!!! Ma una Xray Evo se la mangia a colazione una TT01. Il TT01, pure se gratis, NON E' MEGLIO della Xray Evo. E sono tutte e due macchine per il medesimo hobby.Ortomio è cosi difficile da capire?!? Iniziamo a rispettare gli hobby altrui o no? Io mi tiro fuori da ste battaglie del cazzo e finché avrò fiato continuerò a dire che c'è bisogno di COMPRENSIONE E RISPETTO. Da ambo le parti. Portalanonna.
@amig4beio lo finirei quel cavolo di ebook in inglese visto che se aspetti ancora tra un po' diventera' solo un'opera postuma
A quel punto, perdonatemi il cinismo, ma da parte mia partirebbero solo crasse risate, indirizzate ai fan di AmigaOS 4 che se la sono sempre bullata per "avere il nome", "essere gli unici veri eredi" di AmigaOS e cose così. Sempre se Trevor è interessato, ovviamente, ma non vedo molte alternative: ormai ha comprato software a destra e a manca per AmigaOS, sarebbe davvero un crudele scherzo del destino se ora fosse costretto anche a comprare AmigaOS 4 stesso... e non ne avesse la possibilità.Ripeto, Amiga porta sfiga.