SE tu FOSSI STATO cliente, allora avresti avuto voce in capitolo. Giacché NON sei cliente questo non ti da diritto di criticare OS4 / la comunità OS4 solo FINTANTOCHÉ essi non attaccano qualcosa di tuo.
STORIAAmiga News nasce da un progetto portato avanti da una manciata di giovani ragazzi appassionati di informatica.Nel 2002 nasce Ikir Sector, un sito personale che si evolverà nei mesi successivi in un piccolo portale dedicato alle novità del mondo informatico.Solo nel 2003 si formerà la community di iksnet.it, aprendo le porte del forum agli utenti, trasformandosi a tutti gli effetti in un punto di riferimento per gli entusiasti di nuove tecnologie.Il rinnovo totale del sito arriva nell'aprile del 2006, dando il benvenuto a un nuovo iksnet, con molte nuove funzioni, fra le più importanti la possibilità per gli iscritti di partecipare attivamente alla pubblicazione delle notizie.La grande svolta, anno 2008. iksnet diventa il network e il sito prende ufficialmente il nome di Amiga News, dedicandosi completamente al mondo Amiga, diventando così una grande risorsa, unica nel suo genere nel panorama italiano.Nel 2010 nasce la versione che avete conosciuto fino ad oggi, con vari miglioramenti rivolti alla community e all'interazione.La versione 7 è stata mangiata da Piggy.Il 28 Febbraio 2013 Amiga News si presenta a voi totalmente riprogettato, modernizzato, ottimizzato una nuova integrazione con i social network, grafica completamente rinnovata, miglioramenti nelle funzioni di portale e forum, vantaggi maggiori per i "Supporters". Poco dopo un anno Amiga News.it v8.1 implementa ulteriori migliorie come il supporto alla definizione retina, integrazione con Tapatalk, rifiniture grafiche, rotazione banner e correzione di bug segnalati dagli utenti. Il lancio di Amiga News.it v8 è stato accolto con numeri da record per la piccola comunità Amiga italiana, si parla di 675 visitatori unici e di più di 5000 pagine viste in un giorno.
Ma compare, c'è bisogno di scriverlo per capire il trend di un forum?
Citazione da: saimon69 - 11 Maggio 2015, 17:15:14Si, c'e' bisogno! Io mi son rotto con ste regole societarie nascoste o dette sottovoce: voglio chiarezza!Ed io mi son rotto di leggere attacchi bilaterali e questo inutile scambio di fuoco e frecciate fatte da ambedue le parti che non porta ad un cazzo di niente.Vuoi la chiarezza? Te la do io: ti reputo troppo intelligente e troppo buono per abbassarti a questo genere di scambi.Come facciamo per far tornare la pace? Semplice: si inizia a mostrare comprensione ed a fare PER PRIMI la mossa di seppellire l'ascia di guerra. Io l'ho fatto, ma non pretendo che lo facciano anche gli altri. Non dico che bisogna andare tutti d'amore e d'accordo, ma lasciare un po' di libertà di pensiero e di passioni?
Si, c'e' bisogno! Io mi son rotto con ste regole societarie nascoste o dette sottovoce: voglio chiarezza!
Quindi, secondo tale principio, io non posso dire "l'iPhone fa cacare" sennò risulterei bastardo nei confronti di decine e decine di milioni di individui sparsi per tutto il mondo? Ma scherziamo davvero?