Esiste magari un antivirus leggerissimissimo per vecchi macinini come questo?
se si pianta il solo modo è un pò di sterco!Lo sterco di Linux xD
@Amig4beCol ccleaner ho fallito, mi sa che formatto e provo con gli antivirus più leggeri.Citazione da: "Mabo"se si pianta il solo modo è un pò di sterco!Lo sterco di Linux xDsembra una soluzione "botanica" :think: e cambiati l'avatar compare che mi sembri Divina!!
Citazione da: "lucommodore"@Amig4beCol ccleaner ho fallito, mi sa che formatto e provo con gli antivirus più leggeri.Citazione da: "Mabo"se si pianta il solo modo è un pò di sterco!Lo sterco di Linux xDsembra una soluzione "botanica" :think: e cambiati l'avatar compare che mi sembri Divina!!Infatti anch'io mi Confondo con il medesimo avatar Che siete gemelli? :lol:
Si prende le vacanze ogni tanto e si blocca e poi torna e funzia di nuovo?? :shock:
Citazione da: "lucommodore"Si prende le vacanze ogni tanto e si blocca e poi torna e funzia di nuovo?? :shock: Di solito è così! :lol:
Citazione da: "Z80Fan"Citazione da: "lucommodore"Si prende le vacanze ogni tanto e si blocca e poi torna e funzia di nuovo?? :shock: Di solito è così! :lol:tutto ciò m'intimidisce... :?
E fai bene, ricordati anche di non lasciarlo mai da solo :shifty: