Autore Topic: Commenti su TV Sony 40R473  (Letto 7241 volte)

Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
Re:Commenti su TV Sony 40R473
« Risposta #45 il: 14 Giugno 2014, 15:41:03 »
dipende dalle scelte.
C'è chi li compra per guardare più e più volte, altrimenti ogni volta devi affittarli e quando ti decidi a farlo non lo trovi disponibile.

io ormai sono anni che 2 volte alla settiamana faccio così in sequenza e a ripetzione senza sosta (guardo 4 episodi alla settimana)

Spazio 1999, Star trek Enterprise, Star trek film giovane Kirk e Spack, , Star Trek serie Classica, i 6 film di Star Trek serie Classica,  Star Next Generation, i Film di Star Trek Next Generation, Film di Stargate,  Stargage SG-1, Film di Stargate SG-1 e Stargate Atlantis e Film Stargate atlantis.
per vederli tutti ci vogliono circa 2 anni o 3, ma finito si ricomncia da capo e così all'infinito :)

A fine giugno quando finisco Stargate Atlantis, si ricomincia da capo, ma stavola aggiungo tutte le 7 stagione del Doctor Who, così allungo un po e mi godo altri 2 o 3 di cinema in prima serata :)


A parte questi poi ho tutta una serie di film che guardo e riguardo spesso.

Nel corso di 1 anno avrò rivisto la serie di Matrix 2 o tre voltre :)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Commenti su TV Sony 40R473
« Risposta #46 il: 14 Giugno 2014, 16:41:50 »
Ti passo tutto, ma non mi puoi chiamare Spock, figlio di Saarek ed Amanda, "Spack"  >:(

;D


Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Commenti su TV Sony 40R473
« Risposta #47 il: 14 Giugno 2014, 17:40:46 »
Dico solo che ho in casa tutta la stagione di TNG e DS9 e Enterprise.
Ho smesso perché l'anti tempo e (Data non capisci l'uovo e la gallina).......
l'anti tempo viaggia al contrario del tempo Data.

 :o
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Commenti su TV Sony 40R473
« Risposta #48 il: 14 Giugno 2014, 18:08:53 »
dipende dalle scelte.
C'è chi li compra per guardare più e più volte, altrimenti ogni volta devi affittarli e quando ti decidi a farlo non lo trovi disponibile.

io ormai sono anni che 2 volte alla settiamana faccio così in sequenza e a ripetzione senza sosta (guardo 4 episodi alla settimana)

Spazio 1999, Star trek Enterprise, Star trek film giovane Kirk e Spack, , Star Trek serie Classica, i 6 film di Star Trek serie Classica,  Star Next Generation, i Film di Star Trek Next Generation, Film di Stargate,  Stargage SG-1, Film di Stargate SG-1 e Stargate Atlantis e Film Stargate atlantis.
per vederli tutti ci vogliono circa 2 anni o 3, ma finito si ricomncia da capo e così all'infinito :)

A fine giugno quando finisco Stargate Atlantis, si ricomincia da capo, ma stavola aggiungo tutte le 7 stagione del Doctor Who, così allungo un po e mi godo altri 2 o 3 di cinema in prima serata :)


A parte questi poi ho tutta una serie di film che guardo e riguardo spesso.

Nel corso di 1 anno avrò rivisto la serie di Matrix 2 o tre voltre :)
Ecco, io a forza ho visto il secondo il terzo lo scorso anno, ma giusto perché mi servivano film in lingua originale per migliorare il mio ascolto dell'inglese. Per il resto preferisco rimanere fermo al primo.

Con la serie de Il Padrino avevo un'idea simile: ho sempre visto il primo e rifiutato di vedere gli altri, per una forma di preconcetto. Ma a differenza di Matrix, quando li ho visti lo scorso anno ho confermato che il mio era un preconcetto perché li ho trovati davvero ben fatti... Non per Matrix 2 e 3: quelli erano ben fondati. :D

Comunque anch'io tendo a rivedere cose già viste e che mi sono piaciute. Pure a me piace Star Trek, ma a me piace la prima serie e i film a essa legati (che ho rivisto lo scorso anno). :P

Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
Re:Commenti su TV Sony 40R473
« Risposta #49 il: 14 Giugno 2014, 18:50:14 »
@gabrielenick
eh lo so, scrivevo di fretta  :P

@all
per gli amanti del genere, guardatevi il film Capitan Harlock, merita davvero, un capolavoro.
Tutto in computer grafica e Harlock sembra davvero di carne e ossa  :)

poi hanno fatto una bella cosa: la sigla italiana con le scene del film, fantastico!!

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Commenti su TV Sony 40R473
« Risposta #50 il: 14 Giugno 2014, 18:56:23 »
Dalla Germania mi viene un po' difficile. Vedrò se a natale, quando sarò giù, se riuscirò a recuperare il BD.

Tags: