- La sede di Pianeta Amiga 2013 (Strada Maggiore, 58, Bologna) è la stessa che fu dell'agenzia New Field Srl, chiusa qualche anno fa (lasciando debiti a destra e a manca), dove lavorava mio fratello come sistemista. Spero che non c'entri nulla con la gestione di Pianeta Amiga...
Citazione da: lucommodore - 26 Novembre 2013, 13:33:32- La sede di Pianeta Amiga 2013 (Strada Maggiore, 58, Bologna) è la stessa che fu dell'agenzia New Field Srl, chiusa qualche anno fa (lasciando debiti a destra e a manca), dove lavorava mio fratello come sistemista. Spero che non c'entri nulla con la gestione di Pianeta Amiga...ahah in pieno stile telenovela
il Minimig 2 mi intrippa
@lucommodoreSe non ci fosse ACube a gestire ed organizzare la cosa dubito che ci sarebbe ancora un PA...
Da markettaro dovresti capire che "no money no fun" e credo (non lo so...) che ACube un po' di money ce li metta ^^
Citazione da: TheKaneB - 26 Novembre 2013, 11:38:09il Minimig 2 mi intrippa Credo che rimarremo delusi, spero di sbagliarmi. Piuttosto darei un'occhiata a FPGA Arcade, se si da una mossa MikeJ
Citazione da: Amig4be - 26 Novembre 2013, 13:55:46Citazione da: lucommodore - 26 Novembre 2013, 13:33:32- La sede di Pianeta Amiga 2013 (Strada Maggiore, 58, Bologna) è la stessa che fu dell'agenzia New Field Srl, chiusa qualche anno fa (lasciando debiti a destra e a manca), dove lavorava mio fratello come sistemista. Spero che non c'entri nulla con la gestione di Pianeta Amiga...ahah in pieno stile telenovela Già, ti rendi conto? Spero per loro che si tratti di un locale in affitto da terzi. La New Field è stata una schifezza galattica per Bologna e aveva pure una sede a Roma e buoni contratti nonostante fosse più un centralino telefonico che un'agenzia...
Citazione da: ArcadeHeart - 26 Novembre 2013, 15:16:59Citazione da: TheKaneB - 26 Novembre 2013, 11:38:09il Minimig 2 mi intrippa Credo che rimarremo delusi, spero di sbagliarmi. Piuttosto darei un'occhiata a FPGA Arcade, se si da una mossa MikeJ Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare: Acube il minimig lo vende, fa assistenza tecnica ed è un prodotto funzionante. FPGA Arcade è molto più "vapor".Detto questo, mi fiderei più del minimig 2 che di un prodotto alternativo senza una realtà commerciale alle spalle.
L'IDE è uno standard morto, è difficile pure recuperare i controller. A che ti servirebbe?Per un Amiga emulato, va benissimo una scheda SD da 1 GB (io avevo 20MB di disco sul mio )Sullo 030 concordo