EDIT:Qua a Forlì c'è una pizzeria da asporto che si chiama "Paperoga", ha il papero Paperoga nell'insegna e nel menu, vende la pizza "Zio Paperone" e non credo proprio che abbia mai chiesto nulla alla Disney per usare i suoi personaggi. Ecco, "Pianeta Amiga" è un po' come se la pizzeria Paperoga creasse l'evento "Pianeta Disney" e raccattasse pure donazioni per farlo...
Non so ancora come sarò messo in fatto di impegni, ma se dovessi essere libero posso farci un salto anch'io. Con il FrecciaRossa da Milano ci si mette circa 1 ora se non ricordo male
Citazione da: lucommodore - 26 Novembre 2013, 13:33:32EDIT:Qua a Forlì c'è una pizzeria da asporto che si chiama "Paperoga", ha il papero Paperoga nell'insegna e nel menu, vende la pizza "Zio Paperone" e non credo proprio che abbia mai chiesto nulla alla Disney per usare i suoi personaggi. Ecco, "Pianeta Amiga" è un po' come se la pizzeria Paperoga creasse l'evento "Pianeta Disney" e raccattasse pure donazioni per farlo... AHAHAHAHAHAH!!! Grande Lucommodore!!! Son piegato Comunque dai io ci farò un salto a curiosare già che abito a Bologna. Se qualcuno del forum volesse aggregarsi mi farebbe piacere!Daiiiiiiiiii carichi per Pianeta Pizzeria Paperoga !!!!
In realtà, compare, leggende narrano che il titolare della pizzetteria Paperoga abbia vinto una causa anni fa con la Disney (che non gli aveva pagato la pizza d'asporto) e che da allora possa chiamare la sua pizza "PaperogaONE"!Ad oggi ci sono addirittura persone che pensano che il papero Paperoga l'abbia inventato proprio il proprietario della pizzeria Paperoga e alcuni addirittura spergiurano che lui stesso sia la Disney!...Vabbè va...
AHAHAHAH dai ma sei anche vicino a Bologna, vieniiiiiii
Citazione da: cool coyote - 26 Novembre 2013, 18:14:23AHAHAHAH dai ma sei anche vicino a Bologna, vieniiiiiiiguarda, a Bologna ci vengo il 29, per questo concerto qua: https://www.facebook.com/events/581115995283088/Se vuoi ci vediamo là Ma per Pianeta Amiga aspetto che diventi una festa sul vero Amiga invece di una bancarella di 4 aziendelle con un solo prodotto da mostrare e che mi interessa meno di zero...
We ragazzi!!! Qualcuno domani fa visita al pianeta tony ciccione amiga?