Citazione da: saimon69 - 12 Giugno 2014, 18:13:25Azz, qualcuno non poteva avere l'idea un mesetto fa, che son stato tre settimane nelle native terre? www.kayak.itSbrigati
Azz, qualcuno non poteva avere l'idea un mesetto fa, che son stato tre settimane nelle native terre?
Io mi porto appresso AmigaCori, se vieni. Tanto siamo li
Basta il due assi... il 12 assi sarebbe una... gru stradale e non mi pare il caso Più che altro arriviamo come le spedizioni di posta.
Citazione da: AmigaCori - 13 Giugno 2014, 14:33:34Piu' che altro il mio problema e' che ho tutti i weekend di luglio occupati ;_; pero' vorrei liberarmi per venire...Se io ci vado, tu mi segui
Piu' che altro il mio problema e' che ho tutti i weekend di luglio occupati ;_; pero' vorrei liberarmi per venire...
Citazione da: Allanon - 13 Giugno 2014, 16:01:39Citazione da: GabrieleNick - 13 Giugno 2014, 15:31:29Citazione da: AmigaCori - 13 Giugno 2014, 14:33:34Piu' che altro il mio problema e' che ho tutti i weekend di luglio occupati ;_; pero' vorrei liberarmi per venire...Se io ci vado, tu mi segui Altrimenti ti veniamo a prendere E fidati, non ti piacerà
Citazione da: GabrieleNick - 13 Giugno 2014, 15:31:29Citazione da: AmigaCori - 13 Giugno 2014, 14:33:34Piu' che altro il mio problema e' che ho tutti i weekend di luglio occupati ;_; pero' vorrei liberarmi per venire...Se io ci vado, tu mi segui Altrimenti ti veniamo a prendere
Se siamo da Allanon dovresti esser vicino volendo non riesci a passare la sera dopo il lavoro una capatina veloce per farciuna birretta insieme.Cmq volendo si può fare anche di Domenica chiaro che chi guida deve stare indietro a bere senza esagerare , se magia de bruttose beve il giusto per smaltire prima della ripartenza in tarda serata e ci ammazziamo a qualche torneo.Per me va bene anche domenica sentiamo gli altri cosa dicono.Provo a mettere giù dei punti fissi....Allora per stare tutti assieme e festeggiare anche l'addio al celibato del nostro compare il giorno ricade per forza di domenica.Per poter spararci dei mega tornei a quello che volete come retro videogame la scelta cade sulla tenuta reale (e fatata) di Allanon.Come domeniche direi 13 o 20 Luglio in base al tempo.Gente date la vostra disponibilità numerosi mi raccomando W la chianina.