Autore Topic: dead  (Letto 1606 volte)

Offline legacy

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 353
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
dead
« il: 12 ſettembre 2015, 21:22:09 »
dead
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2020, 03:30:10 da legacy »

Offline devil78

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 417
  • Karma: +7/-2
  • Le chiavi per il futuro risiedono nel passato...
    • Mostra profilo
Re:ODROID-U3
« Risposta #1 il: 12 ſettembre 2015, 22:02:55 »
Legacy questo aggeggio mi intrippa parecchio e più che una questione di appeal, la mia è una questione di potenza di calcolo decisamente superiore a quella del raspberry pi 2. Leggendo il titolo del thread ho pensato ad una tua recensione di questo bestiolino e, invece, eccomi di fronte all'ennesima scimmia... Maledetto !!! Compralo :)
Il creatore ha dato poco spazio all'intelligenza per far posto alla stupidità!!!

Offline Z80Fan

  • Administrator
  • Guru
  • *****
  • Post: 1671
  • Karma: +13/-2
    • Mostra profilo
    • http://z80fan.altervista.org
Re:ODROID-U3
« Risposta #2 il: 12 ſettembre 2015, 23:37:09 »
La cosa ancora più impressionante è il modello successore, ODROID-XU4: processore 8 core (4+4), 2 GB di RAM, GPU che supporta OpenGL ES 3 e OpenCL, Gigabit Ethernet e 2 USB 3.0 per 74 $ spedito! :o

Offline devil78

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 417
  • Karma: +7/-2
  • Le chiavi per il futuro risiedono nel passato...
    • Mostra profilo
Re:ODROID-U3
« Risposta #3 il: 13 ſettembre 2015, 00:19:30 »
@Legacy: Azz grazie per la dritta!

Z80Fan e quel mostro che hai preso tu ?!? Potrebbe andar bene per il cabinato arcade? 
Il creatore ha dato poco spazio all'intelligenza per far posto alla stupidità!!!

Offline Z80Fan

  • Administrator
  • Guru
  • *****
  • Post: 1671
  • Karma: +13/-2
    • Mostra profilo
    • http://z80fan.altervista.org
Re:ODROID-U3
« Risposta #4 il: 13 ſettembre 2015, 03:07:25 »
Z80Fan e quel mostro che hai preso tu ?!? Potrebbe andar bene per il cabinato arcade?

Non l'ho preso, ho solo visto le caratteristiche sul sito. Diciamo che se decidi di usarlo (controllando l'airflow come dice legacy) diciamo che ti fa girare anche 8 arcade contemporaneamente! ;D

eh, ma io non volevo esagerare, hai visto dove sono progettati? diciamo che ero un po' prevenuto, difatti l'ho preso usato di seconda mano spendendoci circa il 50% del valore di listino, praticamente il classico ragionamento, se e' una ciofeca almeno ho frullato pochi quattrini  :D

A metà prezzo è un furto per quello che porti a casa! ;D
Cmq degli Odroid ne ho sentito spesso parlare, non dovrebbero essere dei bidoni.

ma abbiamo trovato il nodo per compilare la roba C++ ???
ma perche' ci ho pensato solo ora  :o :o :o :o ?

:P
Altrimenti per un prezzo simile ti puoi prendere un VPS con 4-core Xeon da CloudAtCost (a differenza di altri provider, ti permettono di pagare una volta sola il VPS e tenerlo per sempre, invece di pagarlo ogni mese), che quasi sicuramente ti va meglio per roba cpu-intensive come compilare sorgenti (hai l'unico svantaggio che è su un server remoto e non nella tua LAN locale, ma niente che una VPN criptata non possa risolvere).

Offline Z80Fan

  • Administrator
  • Guru
  • *****
  • Post: 1671
  • Karma: +13/-2
    • Mostra profilo
    • http://z80fan.altervista.org
Re:ODROID-U3
« Risposta #5 il: 14 ſettembre 2015, 16:43:18 »
attualmente sto pensando LA/64 (chi? che cosa?)

Figata; mi piace come hanno usato i connettori USB 3 per collegare le probe. :D

Tags: