@ buzzibar e pedrocliccate sul pulsantino [PM] sotto all'immaginetta a destra del mio avatar (l'immaginetta Commodore) per mandarmi un messaggio privato. E certo mi potete mandare una lista ma di ciascuno mi occorrono NOME+COGNOME+EMAIL.Ciao
...Ho la possibilità di procurare un po' di pass per entrare gratis alla fiera.Se qualcuno fosse interessato (estendete pure la possibilità anche a familiari e amici), tutto ciò che mi occorre è Nome, Cognome, Indirizzo email per ciascuno degli interessati. Potete mandarmi tutto direttamente in PM, riceverete di conseguenza il pass gratuito direttamente per email....
Avevo già ricevuto un invito (gli inviti sono numerati) e me ne serviva giusto un altro per un amico, quindi approfitto volentieri della tua disponibilità.Purtroppo mi sono appena registrato per cui non posso mandare PM, ma non importa, mando "in pubblico"un biglietto per: Giuseppe Donati bellini34__et__intrage__itgrazie e a buon renderegiannid
Purtroppo non riesco ancora ad inviare i pm..
Una domanda: questi biglietti per l'E.Tech permettono anche l'accesso alla fiera Robotica 2011 (sempre sabato 19)?