ottimo, per curiosita', tu cosa ci fai con MOS ?Ho la stessa macchina, con licenza =D
Con somma gioia ho finito di installare Mos 3.2 sul mio PowerMac Mdd e ho constatato che i bug più pesanti sono statirisolti ovvero supporto audio e supporto completo e corretto del 3d sulle Ati 9250.Che dire non trovo più i pannelli ma dove sono?
In passato avevo un mini g4 a 1,5 ghz , poi sono passato all'attuale PMacMDD uno dei pochi silenziosi esistenti per avere più Ram e Schede video migliori.Con Mos principalmente lo uso per internet , Fb, con OWB che è un'ottimo browser per Mos.Poi mi piace provare software, giocare a qualche giochino carino tipo Fortis o vecchie glorie mi piacerebbe M.a.C.e sotto Mosma credo non esista.Altra cosa manipolazione foto una volta esisteva Pixel poi abbandonato un 'ottimo programma moderno di fotoritocco.Poi basta non ho molto tempo libero per cui a casa preferisco usare Mos, già lavoro tutto il giorno su Pc e programmoni con Mosmi rilasso.
Citazione da: Alblino - 14 ſettembre 2013, 06:18:13In passato avevo un mini g4 a 1,5 ghz , poi sono passato all'attuale PMacMDD uno dei pochi silenziosi esistenti per avere più Ram e Schede video migliori.Con Mos principalmente lo uso per internet , Fb, con OWB che è un'ottimo browser per Mos.Poi mi piace provare software, giocare a qualche giochino carino tipo Fortis o vecchie glorie mi piacerebbe M.a.C.e sotto Mosma credo non esista.Altra cosa manipolazione foto una volta esisteva Pixel poi abbandonato un 'ottimo programma moderno di fotoritocco.Poi basta non ho molto tempo libero per cui a casa preferisco usare Mos, già lavoro tutto il giorno su Pc e programmoni con Mosmi rilasso.Ma quindi MOS tu compare lo scegli in quanto ne preferisci l'esperienza utente rispetto ad altri sistemi? Pensavo che installare MOS fosse semplicemente un modo per "mantenere fresco" e utilizzabile il vecchio HW...
Che dire non trovo più i pannelli ma dove sono?
bentornato anche i panels/dock ora sono ulteriormente personalizzabili, anche se non era immediato individuarli Avevo mandato a Frank Mariak la 9250 proprio perchè con MorphOS 3.1 erano sorti problemi lato supporto 3d