Autore Topic: [HELP!] Mia Ps3 FAT DEFUNTA??  (Letto 6133 volte)

Offline ArcadeHeart

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 373
  • Karma: +4/-0
  • Arcade addicted
    • Mostra profilo
Re: [HELP!] Mia Ps3 FAT DEFUNTA??
« Risposta #15 il: 04 Aprile 2012, 11:23:50 »
Grendizer se la devi buttare me la prendo io volentieri questa ps3 rotta  :whistle:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re: [HELP!] Mia Ps3 FAT DEFUNTA??
« Risposta #16 il: 04 Aprile 2012, 19:11:36 »
Citazione da: "ArcadeHeart"
Grendizer se la devi buttare me la prendo io volentieri questa ps3 rotta  :whistle:

grazie ma penso che la portero' da un negozio che modifica console e che quindi saprà dove metterci le mani. Prima pero' levero' l'hard disk e lo formattero' con il Pc (cosi' cancello dati di account etc..).... poi voglio vedere se per caso con programmi di recupero dati riesco a riprendere qualcosa, ma ovviamente sarà impossibile per via del file system precedente diverso... voglio vedere quanto costa ripristinarla e se la ristrutturazione verrà fatta ad arte in modo da farla resistere nel tempo, magari facendo alcune modifiche interne alla console ad hoc.... cmq nel caso decidessi di buttarla via ti terro' in considerazione ;)

Nel frattempo ho preso un'altra ps3 da 160 gb a 149 euro da Euronics. Ottimo prezzo... per i salvataggi dei giochi che avevo in corso, mi scarichero' quelli non protetti e riprendero' a giocare dal livello in cui ero arrivato cosi' mi godro' il gioco lo stesso e senza dover ripartire dall'inizio... conoscete qualche sito ben fornito?

Cmq su ebay ho visto parecchie Ps3 fat cadavere in vendita
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: [HELP!] Mia Ps3 FAT DEFUNTA??
« Risposta #17 il: 04 Aprile 2012, 19:18:41 »
Citazione da: "GRENDIZER"
Nel nuovo centro commerciale che ha aperto a Savona, da Euronics ci sono in offerta (se ne hanno ancora) le Ps3 da 160 gb a 149 euro....

però un'offerta del genere non è male... mi era sfuggito il prezzo

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re: [HELP!] Mia Ps3 FAT DEFUNTA??
« Risposta #18 il: 04 Aprile 2012, 21:20:02 »
l'offerta è attiva fino al 7 aprile  :dance: direi che è capitata al momento giusto!  :lol: A chi interessa qui c'è il volantino

http://www.promoqui.it/savona/negozi/eu ... /114508/1/
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline ArcadeHeart

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 373
  • Karma: +4/-0
  • Arcade addicted
    • Mostra profilo
Re: [HELP!] Mia Ps3 FAT DEFUNTA??
« Risposta #19 il: 05 Aprile 2012, 09:44:20 »
Citazione da: "GRENDIZER"
Citazione da: "ArcadeHeart"
Grendizer se la devi buttare me la prendo io volentieri questa ps3 rotta  :whistle:

grazie ma penso che la portero' da un negozio che modifica console e che quindi saprà dove metterci le mani. Prima pero' levero' l'hard disk e lo formattero' con il Pc (cosi' cancello dati di account etc..).... poi voglio vedere se per caso con programmi di recupero dati riesco a riprendere qualcosa, ma ovviamente sarà impossibile per via del file system precedente diverso... voglio vedere quanto costa ripristinarla e se la ristrutturazione verrà fatta ad arte in modo da farla resistere nel tempo, magari facendo alcune modifiche interne alla console ad hoc.... cmq nel caso decidessi di buttarla via ti terro' in considerazione ;)

Nel frattempo ho preso un'altra ps3 da 160 gb a 149 euro da Euronics. Ottimo prezzo... per i salvataggi dei giochi che avevo in corso, mi scarichero' quelli non protetti e riprendero' a giocare dal livello in cui ero arrivato cosi' mi godro' il gioco lo stesso e senza dover ripartire dall'inizio... conoscete qualche sito ben fornito?

Cmq su ebay ho visto parecchie Ps3 fat cadavere in vendita
Ti consiglio di non formattare l'hard disk della ps3 rotta, perchè se riesci a farla sistemare puoi migrare tutto il profilo direttamente nella nuova ps3

Citazione da: "Amig4be"
Citazione da: "GRENDIZER"
Nel nuovo centro commerciale che ha aperto a Savona, da Euronics ci sono in offerta (se ne hanno ancora) le Ps3 da 160 gb a 149 euro....

però un'offerta del genere non è male... mi era sfuggito il prezzo
Prezzo ottimo! mi sa però che è solo per quel punto vendita  :|
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: [HELP!] Mia Ps3 FAT DEFUNTA??
« Risposta #20 il: 05 Aprile 2012, 10:42:03 »
@GRENDIZER
Nah compare, getta la PS3 e fatti il Super Nintendo, 30 euro e dura in eterno  :P  :lol:
Poi ti vendi quei dischi prima che non valgano nulla e ti compri delle cartucce per l'SNES che aumentano di valore ogni anno ormai.
A meno che tu non abbia ancora il C64, in tal caso non lo voglio sapere :twisted: e faccio finta che tu sia in regola con la retropatente del nerd-gamer... :think:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline ArcadeHeart

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 373
  • Karma: +4/-0
  • Arcade addicted
    • Mostra profilo
Re: [HELP!] Mia Ps3 FAT DEFUNTA??
« Risposta #21 il: 05 Aprile 2012, 11:37:06 »
Citazione da: "lucommodore"
..... con la retropatente del nerd-gamer... :think:
Cristo che IDEA!!! Perchè non la facciamo sta retropatente?  :clap:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: [HELP!] Mia Ps3 FAT DEFUNTA??
« Risposta #22 il: 05 Aprile 2012, 16:50:43 »
Citazione da: "ArcadeHeart"
Citazione da: "lucommodore"
..... con la retropatente del nerd-gamer... :think:
Cristo che IDEA!!! Perchè non la facciamo sta retropatente?  :clap:

Se delle volte il TheKaneB avesse voglia di lavorare (gratis) un po' su NSA, si potrebbero impostare dei badge con patentini vari NSA in base alle varie dotazioni/competenze/ecceteramila.
Basta una nerd-formula-powa.. :think:

Se vuoi puoi chiederglielo direttamente, usa questo:
[attachment=0:14q4ue3k]TheKaneB-segnale.jpg[/attachment:14q4ue3k]
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re: [HELP!] Mia Ps3 FAT DEFUNTA??
« Risposta #23 il: 06 Aprile 2012, 00:03:10 »
Citazione da: "lucommodore"
@GRENDIZER
Nah compare, getta la PS3 e fatti il Super Nintendo, 30 euro e dura in eterno  :P  :lol:
Poi ti vendi quei dischi prima che non valgano nulla e ti compri delle cartucce per l'SNES che aumentano di valore ogni anno ormai.
A meno che tu non abbia ancora il C64, in tal caso non lo voglio sapere :twisted: e faccio finta che tu sia in regola con la retropatente del nerd-gamer... :think:

beh, nel mio curriculum di sitemi che ho ancora (sono in neretto) ed ho posseduto ci sono:

atari vcs 2600
mattel intellivision (preso una decina di anni fa)

commodore 64 + copiatore + doppio registratore + disk drive compatibile (quest'ultimo non mi ricordo se ce l'ho ancora!)
commodore 128 + disk drive 1541 (comprato una 15ina (o +) di anni fa per motivi nostalgici, rivolevo il 64 ed allora presi il 128  visto che era compatibile :) )
commodore amiga 500 + esp. 512kb + disk drive esterno + videon 2.0
commodore amiga 1200
sega megadrive pal
sega megadrive jap + mega cd jap
nintendo super famicon
super nes usa
pc engine duo
sega saturn usa
sony playstation
nintendo 64 jap

sega dreamcast (ne ho 3 jap, di cui uno rotto + uno pal che mi hanno regalato che pero' si scalda facilmente e fa scattare i giochi)
sony playstation 2
xbox
nintendo gamecube
nintendo wii
xbox 360 (ne ho 2 + 1 kinect)
sony playstation 3 (ne ho due slim + 1 fat attualmente rotta come sapete)
game boy
gameboy color
gameboy advance

sega gamegear
nintendo ds
sony psp
nintendo 3ds


i pc manco li considero nel curriculum, perchè non mi hanno lasciato niente "come valore sentimentale ed emozione", ma non ditelo a nessuno  :shhh:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re: [HELP!] Mia Ps3 FAT DEFUNTA??
« Risposta #24 il: 06 Aprile 2012, 00:18:31 »
Citazione
lucommodore
Ti consiglio di non formattare l'hard disk della ps3 rotta, perchè se riesci a farla sistemare puoi migrare tutto il profilo direttamente nella nuova ps3 .

mi stava venendo la scimmia di comprarmi un nuovo hard disk capiente su ebay, metterlo nella ps3 fat, farmela riparare (se mi fanno un prezzo buono tipo 50 euro) e poi metter l'hard disk originale da 60 gb, fare il back up su hard disk esterno e poi trasferire i dati sul nuovo hard disk da 320/500 gb, solo che economicamente il tutto mi costerebbe quasi come la ps3 slim che ho comprato! E chi mi dice poi che, magari, non si rovini il lettore blu ray visto che avrà sui 5/6 anni o che non mi rimuoia la ps3 fat?  :doh:

Citazione
lucommodore

Prezzo ottimo! mi sa però che è solo per quel punto vendita  :|

si vale solo per Savona, per esempio quello a Genova ha i prezzi "normali"
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re: [HELP!] Mia Ps3 FAT DEFUNTA??
« Risposta #25 il: 06 Aprile 2012, 00:21:28 »
ma guardate che bella la FAT



e che brutta la Slim

« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Tags: