Ma senza pensare alla politica in Italia...proprio non si riesce a vivere? :roll:
Massì dai andiamo avanti con la maleducazione... Sarò coglione e disprezzabile ma lucommodore non ti smentisci mai :clap:Almeno quanto a maleducazione sei perfettamente coerente...
Vogliamo finirla, per favore?
MOD: Non sono ammesse incursioni politiche al di fuori del forum dedicato. Oltre a trattarsi di Off Topic, in questo specifico caso, si tratta di cattivo gusto assolutamente fuori luogo.@Mabo:Sei pregato di evitare di insozzare tutti i thread con post goliardici e irriverenti. Dati i precedenti, ogni tuo intervento Off-Topic verrà trattato con particolare attenzione e severità, finchè non imparerai a rigare dritto e/o ti passerà la voglia di scrivere, whatever comes first (non mi veniva in italiano).
Citazione da: "Mabo"Massì dai andiamo avanti con la maleducazione... Sarò coglione e disprezzabile ma lucommodore non ti smentisci mai :clap:Almeno quanto a maleducazione sei perfettamente coerente...Già, esattamente come sei coerente tu nel dimostrare ignoranza e stupidità a 360°. La differenza è che la mia è una reazione di sdegno e quello che hai postato tu non è certo educato. Anzi fa proprio schifo. Spero tanto di vederti un giorno o l'altro. Davvero, sono assai curioso...
Citazione da: "lucommodore"Citazione da: "Mabo"Massì dai andiamo avanti con la maleducazione... Sarò coglione e disprezzabile ma lucommodore non ti smentisci mai :clap:Almeno quanto a maleducazione sei perfettamente coerente...Già, esattamente come sei coerente tu nel dimostrare ignoranza e stupidità a 360°. La differenza è che la mia è una reazione di sdegno e quello che hai postato tu non è certo educato. Anzi fa proprio schifo. Spero tanto di vederti un giorno o l'altro. Davvero, sono assai curioso...Bè se non prendi il sarcasmo e l'ironia in positivo mica è colpa mia... :x