Sto valutando da un pò di giorni una mia eventuale separazione da mia moglie, questo mi ha portato a riflettere molto, sul mio ruolo di padre
"Non buttare tutto nel cesso e riprenditi la tua vita compresa la tua compagna e tuo figlio", alla fine basta un sorriso, uno scherzo divertente, e tutto l'amore che pensavi fosse andato via, ritorna piu' grande di prima.
Dal Renault Magnum di Lego, all'OxJoy, dall'Amiga 1200 al Bovinator, dal Game Gear custom ai gadget di SEGA Retro Reviews, ti posso garantire che nulla avrebbe senso se non ci fosse il suo sorriso una volta completato.
Gabriele mi conosce un po' di più sul personale, può confermarvi quanto mi piaccia questa comunità. Ho un carattere chiuso, introverso, difficile che riesca ad aprirmi in confidenze con altre persone, anche per questo non ho molti amici. Da quando ho smesso con la boxe (e il suo giro fantastico di persone che stimavo) il mio carattere è pure peggiorato, ma a 36 anni suonati, con la mente altrove (tra lavoro, precario, pupo, famiglia) non riuscivo più a tenere quei ritmi. Il bimbo non soffre di una disabilità grave, fortunatamente, ma avendo sviluppato una infezione polmonare già nell'utero della madre, soffre alle volte di problemi di respirazione che Unito alla sua iperattività di un 2enne comporta crisi respiratorie. In breve, bisogna controllare che i suoi capricci ed i nostri "no" siano in grado di non farlo andare nel panico perché o vomita oppure c'è il rischio che svenga, tutti a dirci di stare tranquilli, che crescendo con lo sviluppo i polmoni possono recuperare, ma lo stress di certe giornate ci getta nello sconforto.Adoro mia moglie, ma ultimamente le cose ci stanno sfuggendo di mano, non sembriamo più essere in grado di sostenerci l'uno con l'altra è l'assenza di amicizie vicine con cui aprirsi e/o confortarci si sente, l'assenza di un momento da dedicare a noi, al nostro essere una coppia oltre che una famiglia. Siete i soli con cui ho parlato di questo mio disagio, in famiglia nessuno sa niente dei nostri problemi, perché non voglio generare ulteriori "casini" e creare altri drammi che al momento non servono a nessuno. Perché è necessario alle volte sentirsi dire cose come le vostre per capire e mettere i paletti su decisioni che possono portare pentimento e generare reazioni a catena che non possono fare altro che del male, in primis al mio bambino. Grazie ragazzi per le vostre parole di supporto e amicizia, le ho apprezzate davvero molto perché so essere sincere.