Se non sei troppo geloso del tuo cimelio potrei offrirti un incantamento che ho scoperto pochi giorni fa proprio dalla mia fonte di potere: la pipa.
In pratica posso donare al tuo artefatto l'incantamento "
fumea nebbiosa" che innalza una coltre fumosa nel raggio di 2 metri attorno al malcapitato al fine di nasconderlo/nasconderti da occhi indiscreti e infine per disorientare il bersaglio.
Si innesca automaticamente al primo colpo che sferri e tu sarai immune dagli effetti irritanti del manto fumoso, ricorda solo che l'effetto ha una durata di circa 3 minuti e non potrai usufruirne di nuovo per le successive 6 ore a meno che tu non ti munisca di "
pipa del novizio" (accesa) che dimezzerebbe il tempo di ricarica.
Ai livelli successivi potresti anche munirti di "
pipa del maestro" che innalzerebbe la durata dell'effetto a 6 minuti mentre abbasserebbe il tempo di ricarica a soli 45 minuti.
Putroppo il raggio di effetto non può essere modificato, si tratta di un incantamento base e non ci sono molte chance di potenziarlo ulteriormente.
Non ho limiti nel distribuire questo incantamento, basta caricare nuovamente la pipa per avere una nuova "carica" per incantamenti a disposizione... è un artefatto che sto ancora scoprendo, giorno per giorno e mi sta regalando grandi soddisfazioni...