oggi ho parlato con un amico che per lavoro è "dall'altro lato"..."ma caro, devi sapere che l'Italia è un paese che fino a prima di Monti campava sul debito nazionale che è superiore a 2000 miliardi di euro mentre, ti rendi conto, la gente riusciva a risparmiare? Cioè avevamo una situazione in cui il privato aveva i soldi che lo stato non riusciva ad avere, addirittura riuscendo anche ad avere un gruzzoletto? Anzi, ti dirò, Monti ci è andato giù soft!"Alchè l'ho interrotto e gli ho detto: "mi vuoi dire che ancora non si è messo la carta vetrata intorno al xxxxxx? Se è come dici tu, invece di rompere le scatole "al privato" perchè non va a ridurre gli sprechi nelle pubbliche amministrazioni o a toccare i privilegi delle banche?"Fatta questa domanda ha iniziato a parlare in burocratese (è un dialetto del politichese). Quando parla in burocratese capisci che non vuole dire niente, ma ha un'ottima maniera per farlo...
@lucommodorei termini !!! cambiali tu please, sono troppo pesanti, grazie
sono rimaste solo un mucchio di "x" nel messaggio :lol:
Citazione da: "TheKaneB"sono rimaste solo un mucchio di "x" nel messaggio :lol:eh ma come dovevo fare?