LO scarico,lo installo e poi lo provo...vi saprò dire.Ho visto che è molto scaricarto,e che il 90% di chi lo ha installato è molto contento,vedremo...
Citazione da: evilone - 15 ſettembre 2013, 02:17:46LO scarico,lo installo e poi lo provo...vi saprò dire.Ho visto che è molto scaricarto,e che il 90% di chi lo ha installato è molto contento,vedremo... Non mi dire che il pachiderma monolitico non user-friendly mi diventa un sistema agile, snello, veloce, reattivo, user-oriented giusto perche' e' pieno di palle scacchierate???
Sembra che Mr. Sonhert abbia avuto problemi con l'ufficio brevetti e adesso la distro si chiama Black Lab Linux.
Citazione da: Nonefonow - 09 Febbraio 2014, 19:09:12Sembra che Mr. Sonhert abbia avuto problemi con l'ufficio brevetti e adesso la distro si chiama Black Lab Linux.Ecco cosa accade quando uno si mette a giocare con le "palle" degli altri. °_°
Citazione da: Nonefonow - 09 Febbraio 2014, 19:09:12Sembra che Mr. Sonhert abbia avuto problemi con l'ufficio brevetti e adesso la distro si chiama Black Lab Linux.Che tipo di problemi?