non sono pochi, ne conosco anche altri ma non è gente che frequenta molto i vari forum :-)Comunque ho sempre quel PowerMac G4 Gigabit da 400MHz che cerca padrone... O:-)
Comunque ho sempre quel PowerMac G4 Gigabit da 400MHz che cerca padrone... O:-)
@MazinKaesarForse il problema piu' grande di OS4 e' che richiede una spesa troppo elevata per essere giustificata come spesa per un computer a cui poi si debba affiancare un altro computer...
@seya: se hai 100 euro da buttare comprati un mac mini ppc.
Citazione da: "rebraist"@seya: se hai 100 euro da buttare comprati un mac mini ppc.Trovalo un mac mini a 100 euro!!!! Credo abbiano mangiato la foglia, i prezzi sono più alti. Almeno devi spenderci 150 euro! :angry-cussingblack:
Questo non è certamente un delitto, almeno se i soldi se li lavorano e sudano, e con questa spesa non sottraggono cibo dalla vorace bocca della loro eventuale prole:-) ok...
mi chiedo invece perchè costoro debbano pagare oltre a tale prezzo, un sistema operativo sempre e costantemente incompleto...?
Si, si può anche essere indietro, arretrati, ma in modo internamente consistente... con tutti i driver a loro posto in modo coeso e ottimizzato, con una base software in espansione ecc ecc... e invece tocca aspettare 6 mesi, un anno, un anno e mezzo per questo o quel driver...(che o manca totalmente oppure il precedente è altamente insoddisfacente), tocca aspettare un aggiornamento per sbloccare FORSE alcuni porting importanti da altre realtà di nicchia e tutto quello che conosciamo.E tocca glorificare pure chi programma tutto ciò come divinità anziché andare direttamente da chi vende questo Os e dirgli, se non vi date una mossa vengo a spaccarvi l'Amiga in testa, io l'ho pagato fior di quattrini ed esigo un prodotto che abbia una forma compiuta e un'usabilità che non sarà quella mainstream, ma sia degna e valga i soldi (nell'ottica dell'appassionato, non certo mainstream) che ho speso!Ma ci vuole tanto?