e questo perchè appena si prova a mettere il naso fuori dal guscio arrivano certe mazzate... e più tempo passa più fan male, e quindi più ci si barrica
NSA ha anche una sezione fanfics?
reduce da qualche scambio di colpi su aworld (tanto per divertirmi) :violence-duel: , alla fin fine non posso dar torto ai miei avversari:si divertono così. per loro è un divertimento usare un sistema incompleto etc etc.Dire di non credergli significa dire che essi sono in malafede.Secondo me non lo sono, altrimenti non odierebbero commodore usa (tanto per fare un nome molto presente in questi tempi) per aver rubato i marchi storici ai quali siamo affezionati come una volta si odiava gates per aver rubato brevetti amigaUn misto di complottismo, di psicologia dei sopravvissuti e, perchè no, effettivamente il divertirsi a riavviare un computer mille volte per misurarne i tempi di boot.
Dire di non credergli significa dire che essi sono in malafede.
... altrimenti non odierebbero commodore usa (...) per aver rubato i marchi storici ai quali siamo affezionati come una volta si odiava gates per aver rubato brevetti amiga.
Citazione da: "rebraist"Dire di non credergli significa dire che essi sono in malafede.Qualcuno senz'altro, viste le malcelate censure sulla CUSA in certi forum... Citazione da: "rebraist"... altrimenti non odierebbero commodore usa (...) per aver rubato i marchi storici ai quali siamo affezionati come una volta si odiava gates per aver rubato brevetti amiga.Né la CUSA né la Microsoft né nessun altro hanno mai rubato niente a "loro", hanno semplicemente acquistato dai legittimi proprietari. Magari "loro" piuttosto hanno rubato i diritti su "AmigaOS" con uno scamuffo legale da strappargli via gli occhi. Infine odiano la CUSA perché ha giudicato i loro accrocchi e il "loro" OS NON utilizzabili a livello commerciale in quanto obsoleti e inutili. Capirai, ci voleva la CUSA...
lo vedi che quando parlavo di queste cose su amiganews e sul vecchio iksnet non lo dicevo a vambera.io ho visto fin da subito chi erano e come si erano presentati alla comunità Amiga.Mi è bastata una chiaccherata, botta e risposta, su alcuni porting di giochi che stavano facendo per capire chi erano in realtà.sono stato etichettato come un rompiballe (anche da te :mrgreen: ) e anche bannato, riminacciato di ban svariate volte.L'ho sempre detto che sono dei dilettanti e di certo altre sorprese negative arriveranno puntuali.chi è il rompiballe?quello che ti continua a dire che i frieden parlano perchè hanno la bocca per parlare, che hyperion è una azienda che sviluppa un OS commerciale a tempo perso, fregandosene dei clienti, facendo assistenza spicciola da osteria, che i vecchi AmigaOne erano bacati.E divertirsi a punzecchiari i più fanatici.Chi è il fanatico?il fanatico di turno ti risponde che dici falsità, che tutto va bene, non ci sono problemi, che l'usb2 è pronto da secoli, ma lo stanno testando (2 anni di betatest ? :shifty: ), i frieden sono persone affidabili: si sono presi migliaia di euro da un bounty, hanno realizzato un alpha di Timberwolf e ora gli faranno una statua in oro massiccio e guai a criticarli.Si critica per partito preso, OS4 non è perfetto, ma vale tutti gli euro spesi per averlo.E che tutte le difficoltà presto saranno superate per potersi godere AmigaOS come nessuno prima di loro...e io ci metterei anche i betatester di OS4 che oltre che fanatici perchè vedono solo cose posistive di OS4, sono dei gran leccaculo perchè chi non lo è, non è betatester.Shinkuro potrebbe dire la sua che malgrado abbia le capacità per farlo bene, a tutte le richieste lo hanno sempre ignorato.
lo vedi che quando parlavo di queste cose su amiganews e sul vecchio iksnet non lo dicevo a vambera.io ho visto fin da subito chi erano e come si erano presentati alla comunità Amiga (...)sono stato etichettato come un rompiballe (...) e anche bannato, riminacciato di ban svariate volte.L'ho sempre detto che sono dei dilettanti (...)i frieden parlano perchè hanno la bocca per parlare, che hyperion è una azienda che sviluppa un OS commerciale a tempo perso, fregandosene dei clienti, facendo assistenza spicciola da osteria, che i vecchi AmigaOne erano bacati.E divertirsi a punzecchiari i più fanatici.(...)sono dei gran leccaculo perchè chi non lo è, non è betatester.