Citazione da: cdimauro - 13 Aprile 2014, 23:45:45Debbo dire che mi ha dato molto fastidio il fatto, ad esempio, che dall'altra parte abbia ammesso candidamente di aver postato del 32X per provocare.ti ricordi che qui su NSA ti ho scritto nell'altro thread "ti ho fatto una provocazione, concedimela"e tu hai capito che era una provocazione scherzosa, una battuta sul fatto che il megadrive potrebbe usare il 3D con artifici esterni.Esattamente quello che gli utenti di Amigapage hanno capito.E ora hai rigirato la frittata..dimenticandoti quello che hai scritto nell'altro thread..
Debbo dire che mi ha dato molto fastidio il fatto, ad esempio, che dall'altra parte abbia ammesso candidamente di aver postato del 32X per provocare.
CitazionePoi ho visto che ha impiegato poco a sospenderti, mentre altri troll storici continuano alacremente perché gli fanno comodo.di cosa parli?I troll storici sono stati sospesi così tante volte che ora non lo sono più. Credi che faccia piacere ogni volta essere sospesi?
Poi ho visto che ha impiegato poco a sospenderti, mentre altri troll storici continuano alacremente perché gli fanno comodo.
Ma tu hai tirato le somme leggendo un solo messaggio dove c' era la sospesione di Gabrielenick dopo aver continuato a creare problemi (molto gravi) dopo essere stato avvertito di smetterla.
La prossima volta leggi Amigapage o frequentalo e vedrai che le cose non sono come lo dipingi tu..Ma come si dice: chi va lo zoppo...impara a zoppicare.
Ho visto che ti trovi a tuo agio nel provocare, e lo ammetti candidamente anche là.
Sei partito con l'Amiga che ne esce con le ossa rotte, con l'audio nettamente superiore del Megadrive, quando ho parlato di inadeguatezza del Megadrive del 3D ti hai tirato fuori l'immagine del 32X senza dire che era del 32X ma spacciandola per quella del Megadrive
e dall'altra parte hai fatto lo stesso cercando di mimetizzare la cosa
finché Gabriele non ti ha sputtanato (e da lì la sua immediata sospensione, nonostante fosse andato parecchio nel merito; si vede che non aspettavi altro che una sua parola fuori posto, come purtroppo è avvenuto, per farlo fuori).
Oltre poi al fatto che, DOPO le contestazioni, hai cominciato a divagare tirando in ballo le espansioni e varie configurazioni dell'Amiga pur di giustificare la tua trollata sul 32X. Come se a un certo punto potessi tirare in ballo le schede Transputer per Amiga per eliminare qualunque concorrente in merito alla potenza di calcolo. Ma soprattutto quello delle espansioni è un argomento che è in NETTO contrasto col fatto che avevi riportato riguardo agli Amiga che si programmavano come console
Dulcis in fundo, hai tentato di impadronirti del thread "perché l'avevi aperto tu", e successivamente hai pure provato a chiuderlo.
Direi che ce n'è abbastanza, no?
Cip060 è un megatroll e ne ha approfittato subito per flammare. Perché non l'hai sospeso?
Gabriele è stato polemico, senz'altro, ma ha anche messo a nudo quello che avevi riportato.
Inutile rigirarla: quel thread sul MD dimostra, fin dalla prima pagina, come ti sia posto tu. Rileggiti. Altro che zoppicare: tu lo fai troppo spesso.
@allConosco Seiya da molto tempo.L'ho conosciuto su AmigaPage, quel sito era un incubo, flame, trollismi, minacce di denuncia ogni giorno per diffamazione e puro terrore mediatico imposto da due personaggi storici di AmigaPage che non venivano moderati IMHO per troppa bonta' dell'Admin, uno di questi era Seiya.
Tutto cio' per dire che Seiya me lo porto dietro da un po' d'anni e non solo come utente: lo moderavo su Iksnet e lo faccio qui, Seiya viaggia sempre ai limiti della Netiquette, anzi, magari la infrange pero' di solito per vivere in maniera felice e meno stressante (altrimenti per non essere chiamati troll bisognerebbe documentare ogni passo/affermazione che uno fa...) si lascia correre sulla Netiquette classica ma si e' piu' fiscali sulle offese personali.
Perché è il tuo ciclo trimestruale che ti viene ogni volta che esce un numero di CFG. E si, il tuo lavoro fa pena.
@Staff: che facciamo? Mi devo sorbire questa provocazione o fate voi qualcosa? La mia poco leggendaria pazienza si è esaurita.
Citazione da: GabrieleNick - 14 Aprile 2014, 11:30:03Perché è il tuo ciclo trimestruale che ti viene ogni volta che esce un numero di CFG. E si, il tuo lavoro fa pena.Il mio lavoro è molto superiore per quanto riguarda i contenuti e le recensioni
Quantità.. bravo.. ma qualità? Poca. Anzi, nulla.
ed ecco che viene fuori lapalissiana la tua ossessione per CFG :-)