Apro questo thread solo per chiarire meglio la posizione mia e di Gabrielnick sul soggetto in questione e la polemica sul thread chiuso, dato che volevo ribattere per l'ultima volta al moderatore
Citazione da: Amig4be - 13 Aprile 2014, 14:04:33Apro questo thread solo per chiarire meglio la posizione mia e di Gabrielnick sul soggetto in questione e la polemica sul thread chiuso, dato che volevo ribattere per l'ultima volta al moderatoreIl thread e' stato riaperto, per svista c'era attiva l'opzione "permetti chiusura thread" attivata anche per gli utenti e cosi' Seiya ha chiuso il thread.Ora ho disattivato l'opzione e riaperto il thread.
Pensaci...e ti prego di non prenderla su personale.
Non è un problema personale, anzi a dirla tutta il problema è principalmente vostro (admin del sito NSA e CFG)... le accuse e le minacce rivolte da seiya dal fatidico n°2 di cfg ad oggi, sono state tutte rivolte a tre soggetti che non sono né io e né gabrielenick.; ma a CFG e NSA e il direttore artistico della rivista. Persone che si assumono anche delle responsabilità nel pubblicare materiale.Traete da voi le conclusioni, e scegliete la strategia migliore per contenerle il problema; dopo questo thread personalmente mi sgancio e il seiya avrà voglia di trollare come meglio crede.
@Amig4beE' tutto nero su bianco
io ho sempre detto qui e su Amigapage che la rivista è eccezionale, che ha una qualità professionale incredibile e un impaginatura da far invidia anche a giornali e riviste che trovi in libreria, nelle edicole.Ed è una rivista che va preservata!E ho letto tutte e tre le riviste, malgrado tu asserisca il contrario.io ho criticato non le recensioni, ma la scelta degli argomenti mono tematici e mi sono incavolato su alcune mie recensioni che vi ho dato perchè mi aspettavo altro.Anzi ho sempre cercato di parlarne bene e promuoverlo il più possibile per attirare l'attenzione e anche su youtube ho fatto dei promo a favore di NSA e CFG se ricordi.
AGGIUNGO:Nel tempo ho volutamente lasciato correre comportamenti non proprio da Netiquette di alcuni utenti, tra questi Seiya, Amig4be e GabrieleNick.Ora leggo da parte di Seiya che sto difendendo Amig4be & GabrieleNick e da parte degli ultimi due che stia difendendo Seiya.Qualcosa non quadra, no?