Se vi piace l'idea, allora chiediamo ai moderatori che dalla prossima volta applichino il regolamento. Nel bene e nel male. Per tutti. Poi, però, non lamentatevi...
Citazione da: AmigaCori - 13 Aprile 2014, 16:36:30Citazione da: GabrieleNick - 13 Aprile 2014, 16:23:48Trovo ridicola la presenza su NSA di un soggetto che ha liberamente sparato contro NSA ed il suo prodotto di punta CFG.Trovo ridicolo che ancora gli si consenta di sparlare.Ed onestamente, la faccenda, sta affievolendo il mio amore.Quello che Seiya dice altrove e' competenza dei moderatori di quei forum, di certo non verra' richiamato qui per quello che dice altrove oppure dovremmo? Intendo qui, su questo forum. O ce lo siamo già dimenticato?
Citazione da: GabrieleNick - 13 Aprile 2014, 16:23:48Trovo ridicola la presenza su NSA di un soggetto che ha liberamente sparato contro NSA ed il suo prodotto di punta CFG.Trovo ridicolo che ancora gli si consenta di sparlare.Ed onestamente, la faccenda, sta affievolendo il mio amore.Quello che Seiya dice altrove e' competenza dei moderatori di quei forum, di certo non verra' richiamato qui per quello che dice altrove oppure dovremmo?
Trovo ridicola la presenza su NSA di un soggetto che ha liberamente sparato contro NSA ed il suo prodotto di punta CFG.Trovo ridicolo che ancora gli si consenta di sparlare.Ed onestamente, la faccenda, sta affievolendo il mio amore.
Altrove può fare come gli pare ma tanto sarò sempre il primo a deriderlo.Sono fatto male io, non dimentico chi sputa veleno sul NOSTRO lavoro. Chi volta le spalle ed agisce da bambino capriccioso.No, io non lo dimentico.
Ma mi sembra che qui, pure chi ci da contro, è sempre il benvenuto.
Beh, io sono sempre in prima linea per difendere questo forum ed il nostro lavoro su CFG, ma sembra che dall'alto ciò non conti molto.. ed è una gran bella delusione.
Citazione da: cdimauro - 13 Aprile 2014, 18:18:53Se vi piace l'idea, allora chiediamo ai moderatori che dalla prossima volta applichino il regolamento. Nel bene e nel male. Per tutti. Poi, però, non lamentatevi...beh ad esempio il thread che ha portato a questo si sarebbe interrotto alla prima pagina Proprio perché quello che un altro utente (solitamente riflessivo e pacato) ha scritto dopo pochi post, se fosse stato scritto da un moderatore... la faccenda sarebbe rientrata rapidamente.A questo punto il problema va oltre Seiya, il problema è: ce la fate a tutelare qualcosa per cui si è lavorato in gruppo con molta fatica, o vi dovete fare prendere per i fondelli a casa vostra?Occorre solo una risposta, è molto semplice.
Non posso pubblicare per ovvi motivi di privacy il contenuto del PM di Seiya, pero' informo che ha deciso di NON frequentare piu' NSA a tempo indeterminato.Spero che il gesto di Seiya riappacifichi gli animi.
Debbo dire che mi ha dato molto fastidio il fatto, ad esempio, che dall'altra parte abbia ammesso candidamente di aver postato del 32X per provocare.
Poi ho visto che ha impiegato poco a sospenderti, mentre altri troll storici continuano alacremente perché gli fanno comodo.